vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Credo che sia opportuno chiudere questo 3D poichè non ha senso discutere dell'Europa League su SKY avendone acquistato i diritti Premium e SportItalia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Credo che sia opportuno chiudere questo 3D poichè non ha senso discutere dell'Europa League su SKY avendone acquistato i diritti Premium e SportItalia.
sawyer83 ha scritto:
sawyer83 ha scritto:
c'è una trattativa in corso...SATRED ha scritto:Certo che la news si riferisce alla versione tedesca di Sky (ex Premiere) ma chissà che........![]()
SATRED ha scritto:Certo che la news si riferisce alla versione tedesca di Sky (ex Premiere) ma chissà che........![]()
romanodel73 ha scritto:bisognerebbe sapere se ...mediaset ha i diritti per ogni piattaforma oppure no!
Sul sito di Mediaset Premium c' è scritto esclusiva assoluta, non sò adesso cosa intendono, ma mi informeró dettagliatamenteluchinho ha scritto:se non sbaglio per il chiaro e il dtt![]()
dki ha scritto:Sul sito di Mediaset Premium c' è scritto esclusiva assoluta, non sò adesso cosa intendono, ma mi informeró dettagliatamente![]()
Ripeto, pronto ad essere smentito; l'UEFA di solito non vende i diritti per TUTTE le piattaforme, ma tratta per le singole.romanodel73 ha scritto:bisognerebbe sapere se ...mediaset ha i diritti per ogni piattaforma oppure no!
attendiamo la conclusione delle tue indagini anche se mi sembra strano che l'Uefa possa rinunciare ad un eventuale incremento delle proprie entrate...dki ha scritto:Sul sito di Mediaset Premium c' è scritto esclusiva assoluta, non sò adesso cosa intendono, ma mi informeró dettagliatamente![]()
Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizioneforzagranata ha scritto:attendiamo la conclusione delle tue indagini anche se mi sembra strano che l'Uefa possa rinunciare ad un eventuale incremento delle proprie entrate...In ogni caso una cosa è certa: se Sky prendesse anche l'Europa League per MP sarebbe un colpo non duro, ma durissimo, al limite del ko...
![]()
luchinho ha scritto:significa che per ora hanno l'esclusiva assoluta.
se sky comprasse i diritti non avrebbero più l'esclusivaSemplice.
dki ha scritto:Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizione![]()
non direi viceversa nel senso che MP eviterebbe solo il ko in quanto avrebbe un'esclusiva per il calcio ma il divario è e resterà a favore di Sky, poi se si considera che addirittura dal 2011 Sky potrà mettere le mani anche sul dtt prevedo una "lenta ma inesorabile agonia" per MP dato che la gente per forza di cose dovendo utilizzare solo questa piattaforma (dal 2012 in tutta Europa sarà così, non solo in Italia), si farà "ammaliare" da Sky che potrebbe praticare prezzi vantaggiosi proprio per sconfiggere la concorrenza in "trasferta" a mio avviso...dki ha scritto:Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizione![]()
Sky sul Digitale Terrestre entrerà, ma farà soltanto canali "promo" per spingerti verso il satellite payforzagranata ha scritto:non direi viceversa nel senso che MP eviterebbe solo il ko in quanto avrebbe un'esclusiva per il calcio ma il divario è e resterà a favore di Sky, poi se si considera che addirittura dal 2011 Sky potrà mettere le mani anche sul dtt prevedo una "lenta ma inesorabile agonia" per MP dato che la gente per forza di cose dovendo utilizzare solo questa piattaforma (dal 2012 in tutta Europa sarà così, non solo in Italia), si farà "ammaliare" da Sky che potrebbe praticare prezzi vantaggiosi proprio per sconfiggere la concorrenza in "trasferta" a mio avviso...![]()