Cosa hai da urlare?dado88 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa hai da urlare?dado88 ha scritto:
Non urlo, ma sono rimasto senza parole da quello che ho letto. Davvero credi che EuropaLeague possa attirare cosi tanti abbonati da, parole tue, dare un "mazzata a sky"??. Si tratta sempre della solita coppeta che c'era fino allo scorso anno (cambia nome e formula), le nostre squadre (come quelle inglese) la snobberanno lo steso per concentraci sul campionato, non è certo quella competizione che può dare una "mazzata a sky"dki ha scritto:Cosa hai da urlare?![]()
Non ho mai detto una cosa del genere. Volevo soltanto dire che è una competizione per me importante e nient' altrodado88 ha scritto:Non urlo, ma sono rimasto senza parole da quello che ho letto. Davvero credi che EuropaLeague possa attirare cosi tanti abbonati da, parole tue, dare un "mazzata a sky"??. Si tratta sempre della solita coppeta che c'era fino allo scorso anno (cambia nome e formula), le nostre squadre (come quelle inglese) la snobberanno lo steso per concentraci sul campionato, non è certo quella competizione che può dare una "mazzata a sky"![]()
Secondo me li può acquistare; la nostra talpa presso Mediaset (dki) ci darà presto la risposta esattagiosue' ha scritto:ciao volevo capire ma alla fine sky puo' comprare i diritti E.L. o sono esclusiva mediaset e sportitalia?
forzagranata ha scritto:In ogni caso una cosa è certa: se Sky prendesse anche l'Europa League per MP sarebbe un colpo non duro, ma durissimo, al limite del ko...
dki ha scritto:Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizione
dki ha scritto:Non ho mai detto una cosa del genere. Volevo soltanto dire che è una competizione per me importante e nient' altro
Sono stato frainteso. Qua si tratta di una sola competizione, mica si può fallire! Intendevo diversamentedado88 ha scritto:@dki: non mi piace fare polemica, pero il messaggio numero 255 di forzagranata dice: La tua risposta, messaggio 256 Quindi mi sembra che tu lo hai detto, non mi piace andare oltre a queste discussione polemica, quindi per me la possiamo chiudere qui. A livello personale spero che Sky non acquisti la competizione (perchè c'e' troppo calcio su Sky) se puoi l'acquista saranno felici tutti i amici del pallone![]()
pressy ha scritto:Dopotutto ci sono le 2 squadre di Roma , mica robetta....e la Roma potrebbe arrivare anche in finale !!![]()
Non è la prima volta che sento questa frasedki ha scritto:Sono stato frainteso
Villans'88 ha scritto:Anch'io spero ke Sky prenda la Europa League ma nn direi ke questa competizione possa dare una spallata al duello MP-Sky...molto + importante la vertenza sui diritti del campionato dal 2010-2011 e soprattutto il mondiale,quello si grandissimo evento capace d'incrementare gli abbonati...oltre ai campionati esteri dove MP x adesso nn esiste...
montani1 ha scritto:Quoto!
L'europa league non farà alcune differenza tra le 2 sfidanti, al limite può avere un leggero vantaggio MP se tiene l'esclusiva assoluta anche se con la diretta delle partite delle italiane in chiaro non cambia poi molto!
Ne sei così sicuro?=Matteo82= ha scritto:Credo che l'Uefa sia stata molto contenta nel venderle tutti i diritti visto
Nel pomeriggio avremo la rispostagigio82 ha scritto:Ne sei così sicuro?
Hai contatti con Nyon, per caso?![]()
va beh, tu sei un caso incurabile; negheresti anche l'evidenza.=Matteo82= ha scritto:Mediaset ha l'esclusiva assoluta. Credo che l'Uefa sia stata molto contenta nel venderle tutti i diritti visto che prima le partite in chiaro andavano su La7, ora la visibilità della competizione in Italia sarà molto più alta