UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io spero ke Sky prenda la Europa League ma nn direi ke questa competizione possa dare una spallata al duello MP-Sky...molto + importante la vertenza sui diritti del campionato dal 2010-2011 e soprattutto il mondiale,quello si grandissimo evento capace d'incrementare gli abbonati...oltre ai campionati esteri dove MP x adesso nn esiste...

dki ha scritto:
Cosa hai da urlare? :D
Non urlo, ma sono rimasto senza parole da quello che ho letto. Davvero credi che EuropaLeague possa attirare cosi tanti abbonati da, parole tue, dare un "mazzata a sky"??. Si tratta sempre della solita coppeta che c'era fino allo scorso anno (cambia nome e formula), le nostre squadre (come quelle inglese) la snobberanno lo steso per concentraci sul campionato, non è certo quella competizione che può dare una "mazzata a sky";)

dado88 ha scritto:
Non urlo, ma sono rimasto senza parole da quello che ho letto. Davvero credi che EuropaLeague possa attirare cosi tanti abbonati da, parole tue, dare un "mazzata a sky"??. Si tratta sempre della solita coppeta che c'era fino allo scorso anno (cambia nome e formula), le nostre squadre (come quelle inglese) la snobberanno lo steso per concentraci sul campionato, non è certo quella competizione che può dare una "mazzata a sky";)
Non ho mai detto una cosa del genere. Volevo soltanto dire che è una competizione per me importante e nient' altro

Ultima modifica:
ciao volevo capire ma alla fine sky puo' comprare i diritti E.L. o sono esclusiva mediaset e sportitalia?

giosue' ha scritto:
ciao volevo capire ma alla fine sky puo' comprare i diritti E.L. o sono esclusiva mediaset e sportitalia?
Secondo me li può acquistare; la nostra talpa presso Mediaset (dki) ci darà presto la risposta esatta :D :D
e sbrigati dki :eusa_whistle: ci vuole tanto? :D :D :D

@dki: non mi piace fare polemica, pero il messaggio numero 255 di forzagranata dice:

forzagranata ha scritto:
In ogni caso una cosa è certa: se Sky prendesse anche l'Europa League per MP sarebbe un colpo non duro, ma durissimo, al limite del ko...

La tua risposta, messaggio 256

dki ha scritto:
Viceversa, se Sky non acquisirà l' Europa League, visto che c' è molta attenzione verso questa nuova competizione

Quindi mi sembra che tu lo hai detto, non mi piace andare oltre a queste discussione polemica, quindi per me la possiamo chiudere qui.

A livello personale spero che Sky non acquisti la competizione (perchè c'e' troppo calcio su Sky) se puoi l'acquista saranno felici tutti i amici del pallone;)

dki ha scritto:
Non ho mai detto una cosa del genere. Volevo soltanto dire che è una competizione per me importante e nient' altro

Dopotutto ci sono le 2 squadre di Roma , mica robetta....e la Roma potrebbe arrivare anche in finale !! :icon_cool:

dado88 ha scritto:
@dki: non mi piace fare polemica, pero il messaggio numero 255 di forzagranata dice: La tua risposta, messaggio 256 Quindi mi sembra che tu lo hai detto, non mi piace andare oltre a queste discussione polemica, quindi per me la possiamo chiudere qui. A livello personale spero che Sky non acquisti la competizione (perchè c'e' troppo calcio su Sky) se puoi l'acquista saranno felici tutti i amici del pallone;)
Sono stato frainteso. Qua si tratta di una sola competizione, mica si può fallire! Intendevo diversamente

Villans'88 ha scritto:
Anch'io spero ke Sky prenda la Europa League ma nn direi ke questa competizione possa dare una spallata al duello MP-Sky...molto + importante la vertenza sui diritti del campionato dal 2010-2011 e soprattutto il mondiale,quello si grandissimo evento capace d'incrementare gli abbonati...oltre ai campionati esteri dove MP x adesso nn esiste...

Quoto!
L'europa league non farà alcune differenza tra le 2 sfidanti, al limite può avere un leggero vantaggio MP se tiene l'esclusiva assoluta anche se con la diretta delle partite delle italiane in chiaro non cambia poi molto!

montani1 ha scritto:
Quoto!
L'europa league non farà alcune differenza tra le 2 sfidanti, al limite può avere un leggero vantaggio MP se tiene l'esclusiva assoluta anche se con la diretta delle partite delle italiane in chiaro non cambia poi molto!

eh, infatti...

ho provato un mail sottolineando il fatto che sky germania aveva acquisito i diritti... sta volta sono stati più diretti...in pratica mi hanno risposto che non je ne po' frega' de meno dell europa league!!!!

Mediaset ha l'esclusiva assoluta. Credo che l'Uefa sia stata molto contenta nel venderle tutti i diritti visto che prima le partite in chiaro andavano su La7, ora la visibilità della competizione in Italia sarà molto più alta

=Matteo82= ha scritto:
Mediaset ha l'esclusiva assoluta. Credo che l'Uefa sia stata molto contenta nel venderle tutti i diritti visto che prima le partite in chiaro andavano su La7, ora la visibilità della competizione in Italia sarà molto più alta
va beh, tu sei un caso incurabile; negheresti anche l'evidenza.
Cosa centra il prima? L'europa League è nata quest'anno; è la prima volta che l'UEFA tratta direttamente i diritti di tutta la competizione.
Chi vende da sempre, se può, cerca di vendere separatamente i vari pacchetti, perché facendo le somme incassa di più, a meno qualcuno (chissà chi) non faccia un'offerta fuori mercato, comprando anche ciò che non ha.

Per affermare certe cose bisogna avere delle prove :) Per ora senza dubbi Mediaset ha i diritti per il chiaro ed il digitale terrestre ma bisogna vedere se ha i diritti anche per il satellite.

Visto che MP ha la possibilita' di trasmettere le partite in chiaro a Sky sicuramente non interessa spendere per una esclusiva che Mediaset potrebbe danneggiare senza problemi trasmettendo molte partite in chiaro.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso