UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me,i diritti per il satellite li potrebbe anche prendere!!Basta guardare come è scomposta la Champion's!!!

Ma non credo che una manifestazione di cosi' poca attrazzione invoglia Sky ad acquistare i diritti!

Sam89 ha scritto:
Secondo me,i diritti per il satellite li potrebbe anche prendere!!Basta guardare come è scomposta la Champion's!!!

Ma non credo che una manifestazione di cosi' poca attrazzione invoglia Sky ad acquistare i diritti!

cmq anno scorso l'udinese la fatta vedere

TIKAL ha scritto:
E perche' speriamo di no ??
perchè già c'è troppo calcio,e poi le partite principali di questa competizione andranno in chiaro:evil5: sarebbe meglio spendere i soldi diversamente...

agostino31 ha scritto:
e poi le partite principali di questa competizione andranno in chiaro:evil5.
Solo una gara alla settimana...stai attento a chi ti legge, quando ho detto una cosa del genere (capita male) è successo il fine mondo :D

agostino31 ha scritto:
perchè già c'è troppo calcio,e poi le partite principali di questa competizione andranno in chiaro:evil5: sarebbe meglio spendere i soldi diversamente...
beh, guarda, Sky si fa pagare "profumatamente" anche per questo cioè chi ha il pacch.calcio è legittimato a chiedere anche questa competizione, diciamo così, ma forse Sky non vuole "uccidere" la concorrenza che già è moribonda...:lol:
P.S. cmq in chiaro va una sola partita delle italiane che è poco a meno che non ne vengano subito eliminate 2 e ne resti una sola...:D

con tutto il ben di dio che cè, si va sempre a parlare di quelle cose che non ci sono...

paintbox ha scritto:
la prossima volta tifano per squadre più forti, oh! :D
ecco la sparata grossa, cmq basta co sta storia dell'europa league è in escluisva su mediaset per i prossimi 3 anni quindi su sky niente.

advanced85 ha scritto:
ecco la sparata grossa, cmq basta co sta storia dell'europa league è in escluisva su mediaset per i prossimi 3 anni quindi su sky niente.

evviva!!1

e lo diro anche se una squadra copitera come la mia samp dovesse qualificarsi alla prossima!

In europa...si va allo stadio e in trasferta....Altro che tv :)

E detto cio..criticare questa mancanza su sky, considerato il fatto che una sera quale quella del 19 agosto c erano preliminari, diretta gol e 3 match di premier beh...è quantomeno vergognoso

Flachi gol ha scritto:
evviva!!1

e lo diro anche se una squadra copitera come la mia samp dovesse qualificarsi alla prossima!

In europa...si va allo stadio e in trasferta....Altro che tv :)

E detto cio..criticare questa mancanza su sky, considerato il fatto che una sera quale quella del 19 agosto c erano preliminari, diretta gol e 3 match di premier beh...è quantomeno vergognoso

A parte che è vergognoso il fatto che Sky non abbia trasmesso tutti i preliminari integralmente, bisogna prendere atto che nell'offerta calcistica di Sky c'è una grave lacuna costituita dalla Europa League che è un torneo di tutto rispetto.

pupido ha scritto:
A parte che è vergognoso il fatto che Sky non abbia trasmesso tutti i preliminari integralmente
Vabbè, gravissima perdita non aver potuto vedere lo stupendo Ventspils-Zurigo.:doubt:
Senza parole (per non essere volgare):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
pupido ha scritto:
bisogna prendere atto che nell'offerta calcistica di Sky c'è una grave lacuna costituita dalla Europa League che è un torneo di tutto rispetto.
Gia.
Senza l'Europa League (fino all'anno scorso considerata al pari della Coppa del Nonno, con le squadre italiane che schieravano spesso e volentieri riserve e giocatori della Primavera) l'offerta calcistica di Sky non vale proprio niente.
Gia...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pupido ha scritto:
c'è una grave lacuna costituita dalla Europa League che è un torneo di tutto rispetto.

Se è per questo, mancano anche Supercoppa Europea, Mondiale per club, ligue 1, gold cup concacaf.

Se dovessi sceglierne una fra tutte queste, io preferirei il mondiale per club.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Se è per questo, mancano anche Supercoppa Europea, Mondiale per club, ligue 1, gold cup concacaf.

Se dovessi sceglierne una fra tutte queste, io preferirei il mondiale per club.

Bye, Chris
La supercoppa europea, da questa stagione fa parte del contratto con la champions, quindi va in onda (venerdi prossimo) su Sky ;)

Buona notizia.

Con chi gioca il Barcellona? Che mi sono già dimenticato chi ha vinto la Europa League... :D

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso