UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
E' normale che poi la gente si lamenta e disdice (come ho fatto io pochi giorni fa).
Infatti anch'io sto pensando di dare la disdetta perchè Sky mi ha negato la visione delle imperdibili Bate Borisov-Litex Lovech e FK Baku-Basilea.:5eek:
Senza parole...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Infatti anch'io sto pensando di dare la disdetta perchè Sky mi ha negato la visione delle imperdibili Bate Borisov-Litex Lovech e FK Baku-Basilea.:5eek:
Senza parole...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusa ma chi sei tu per decidere cosa deve interessare alla gente e cosa no? A me non interessa niente di quella partita, come non mi importa niente della finale mondiale Italia-Francia o della finale di Champion League Milan-Mosca, ma ognuna ha i suoi interessi, e vorrebbe che venisse trasmesso tutto cio' che vuole seguire. Io per esempio vorrei seguire qualche mondiale di uno sport che non sia calcio su sky, ma in 10 anni neanche l'ombra.

Anche a me dispiace della mancanza di questa competizione, ma se Mediaset si compra i diritti per tutte le piattaforme, mentre Sky non può farlo c'è davvero poco da fare... speriamo che le italiane di Champions si qualificano tutte al turno successivo e nessuna arrivi terza...

ma poi bisogna vedere se sky fosse veramente interessata o se se lo poteva permettere. non dimentichiamoci che sky, pur essendo la paytv di un ricco australiano (naturalizzato americano :D) non è un pozzo senza fondo. non può acquistare i diritti di tutti gli sport possibili e inimmaginabili del globo. ci sono anche altre settori da mantenere, come il cinema e l'intrattenimento... veniamo addirittura invidiati da altri paesi per la vastità dell'offerta e voi vi lamentate? siete davvero incontentabili, che vi siete abbonati a fare?....:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
ma poi bisogna vedere se sky fosse veramente interessata o se se lo poteva permettere. non dimentichiamoci che sky, pur essendo la paytv di un ricco australiano (naturalizzato americano :D) non è un pozzo senza fondo. non può acquistare i diritti di tutti gli sport possibili e inimmaginabili del globo. ci sono anche altre settori da mantenere, come il cinema e l'intrattenimento... veniamo addirittura invidiati da altri paesi per la vastità dell'offerta e voi vi lamentate? siete davvero incontentabili, che vi siete abbonati a fare?....:eusa_wall:
Purtroppo l'80% degli sport che hanno non mi interessano. Prima ero abbonato solo per il basket e per eurosporto, adesso per fortuna sky ha preso le olimpiadi, che, solo quelle, valgono il prezzo dell'abbonamento di 4 anni, ma si potrebbe fare di molto meglio, sopratuttto con qualche campionato del mondo..

gigio82 ha scritto:
Che Mediaset Premium non la cagherà manco di striscio.
A maggior ragione se il Milan tornerà in Champions League.
Ho trovato questo messaggio nella prima pagina. :D :lol:

TimHenman ha scritto:
Purtroppo l'80% degli sport che hanno non mi interessano. Prima ero abbonato solo per il basket e per eurosporto, adesso per fortuna sky ha preso le olimpiadi, che, solo quelle, valgono il prezzo dell'abbonamento di 4 anni, ma si potrebbe fare di molto meglio, sopratuttto con qualche campionato del mondo..
ma che sport vuoi tiro con l'arco o boccette???

ripeto, se il concetto del messaggio precendente non fosse chiaro, è impossibile acquistare i diritti di TUTTI gl isport e manifestazioni disponibili... si deve fare una scelta, seguendo vari parametri.

TimHenman ha scritto:
credo che per molti sport i diritti vengano venduti all'eurovisione, quindi vengono seguiti dalla rai e eurosport(vedi nuoto e atletica) anche volendo è possibile che sky neanche abbia la possibilità di prenderli...

Dubito che comunque ci sia l'interesse a trasmettere i mondali di scherma, tiro al piattello o roba varia

I Mondiali di nuoto e atletica sono andati su Eurosport in HD con copertura totale, perchè Sky avrebbe dovuto spendere fior di milioni per un avvenimeto già coperto nella sua totalità da un canale che pagano??? Altri Mondiali di sport olimpici che hanno interesse per il grande pubblico non ce ne sono (ciclismo escluso ma li la rai lavora bene).

Piuttosto sky per me dovrebbe confermare tutto il basket (se dovessero perdere l'Eurolega sarebbe un butto colpo per il pacchetto sport) e soprattutto fare qualche rubrica di approfondimento che non sia solo calcistica, per il resto l'offerta sportiva che passa sul bouquet di Sky è quasi ineguagliabile ed è un dato di fatto.

advanced85 ha scritto:
ma che sport vuoi tiro con l'arco o boccette???

Boccette non mi interessa, ma tiro con l'arco lo preferirei al campionato italiano di calcio. Questione di gusti. Non capisco perche' tu ritenga tiro con l'arco uno sport cosi' indegno, che tra l'altro ha regalato all'Italia anche parecchie medaglie olimpiche e mondiali.

pietro89 ha scritto:
ripeto, se il concetto del messaggio precendente non fosse chiaro, è impossibile acquistare i diritti di TUTTI gl isport e manifestazioni disponibili... si deve fare una scelta, seguendo vari parametri.

Lo so, e le scelte penalizzano me e i miei gusti. Posso dirlo o vengo censurato? Non mi sembra di aver detto niente contro quelli che sbavano all'idea di vedere il campionato di serie C estone su sky sport 1, quindi vorrei lo stesso trattamento, grazie.

Gisko77 ha scritto:
credo che per molti sport i diritti vengano venduti all'eurovisione, quindi vengono seguiti dalla rai e eurosport(vedi nuoto e atletica) anche volendo è possibile che sky neanche abbia la possibilità di prenderli...

Dubito che comunque ci sia l'interesse a trasmettere i mondali di scherma, tiro al piattello o roba varia

Possibile, ma adesso che Sky ha le Olimpiadi dovrebbe fare qualche sforzo.
Mondiali di scherma e tiro, proprio robetta da niente eh? Con roba varia cosa intendi, gli inutilissimi mondiali di canottaggio? :mad:

maurom ha scritto:
I Mondiali di nuoto e atletica sono andati su Eurosport in HD con copertura totale, perchè Sky avrebbe dovuto spendere fior di milioni per un avvenimeto già coperto nella sua totalità da un canale che pagano??? Altri Mondiali di sport olimpici che hanno interesse per il grande pubblico non ce ne sono (ciclismo escluso ma li la rai lavora bene).

Piuttosto sky per me dovrebbe confermare tutto il basket (se dovessero perdere l'Eurolega sarebbe un butto colpo per il pacchetto sport) e soprattutto fare qualche rubrica di approfondimento che non sia solo calcistica, per il resto l'offerta sportiva che passa sul bouquet di Sky è quasi ineguagliabile ed è un dato di fatto.
Infatti non mi lamento per i mondiali di atletica, discipline acquatiche, ciclismo e canottaggio che eurosport segue bene, la Rai mi rifiuto di guardarla a parte il ciclismo su strada e tuffi per via di Cassani e Bertone che mi piacciono, ma di tutti gli altri 32 sport olimpici, che per te valgono zero ma che a me interessano.

Sky deve seguire vari parametri, ascolti, interesse, ritorno economico , se ci sono soldi e mezzi sufficienti ecc... se il gioco non vale la candela...

pietro89 ha scritto:
Sky deve seguire vari parametri, ascolti, interesse, ritorno economico , se ci sono soldi e mezzi sufficienti ecc... se il gioco non vale la candela...

Purtroppo lo so, ma esprimo la mia opinione, i gusti sono gusti, il mio sogno sono certi mondiali nei prossimi anni, speriamo in bene.

sky non ha rinnovato la nfl o i lsuper 10 di rugby perchè se lo vedevano 4 gatti e secondo alcuni dovrebbe comprare il tiro con l'arco o il softball?!? bha sinceramente ste cose non le capiscoe poi molti sport minori passano pure su raisport+ quindi se i diriti ce li hanno l oro sky non può far niente.

TimHenman ha scritto:
Mondiali di scherma e tiro, proprio robetta da niente eh? Con roba varia cosa intendi, gli inutilissimi mondiali di canottaggio? :mad:
no per carità, non ho intenzione di sminuire nessuno sport, però sono oggettivamente sport che hanno un seguito minore e che spesso vengono seguiti per bene da eurosport, che fa parte del pacco sport...

Anche per la diffusione di questi sport è preferibile un passaggio in chiaro, piuttosto che in pay, poi si possono fare milioni di critiche a sky, ma che il pacco sport abbia moltissimi eventi molto seguiti non credo si possa negare, che poi a te non interessano è un altro discorso.

Inctredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lamentarsi dell'offerta sportiva di Sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Che discussione allucinante. :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma come potete pensare che una pay tv possa avere tutto; dovrà fare dele scelte; esiste la concorrenza.
Coloro che criticano la mancanza dell'Europe league in che mondo vivono? nel paese dei balocchi? Fatemi esempi di pay tv DI TUTTI I PAESI che hanno più diritti sportivi di SKY Italia; siete incontentabili, comunque vi invidio, evidentemente nella vita non avete altro cui pensare. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Che discussione allucinante. :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma come potete pensare che una pay tv possa avere tutto; dovrà fare dele scelte; esiste la concorrenza.
Coloro che criticano la mancanza dell'Europe league in che mondo vivono? nel paese dei balocchi? Fatemi esempi di pay tv DI TUTTI I PAESI che hanno più diritti sportivi di SKY Italia; siete incontentabili, comunque vi invidio, evidentemente nella vita non avete altro cui pensare. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

AL JAZEERA SPORT!!!
Se vai nella sezione dedicata alle pay tv vedrai che c'è un post riguardante proprio il pacchetto offerto dagli arabi che è molto ricercato dagli utenti di questo forum.
Scommetto che è tutta gente molto soddisfatta dell'offerta di Sky...

TimHenman avrebbe pure ragione ma non viviamo nel Mondo dei balocchi e i vvari Mondiali di canottaggio, Scherma o Tiro porterebbero sie no 10 abbonamenti in tutta Italia, fà un pò tristezza ma è così e visto che Sky è una società a scopo di lucro e non un ente benefico il discorso si chiude automaticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso