UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh mamma...dire che è una grave lacuna la mancanza della Europa League mi sembra una gran cavolata eh! Europa League su Mediaset, Premier-Liga-Bundesliga-Scottish-Russia-Brasile su Sky....qual è l'offerta con gravi lacune? Non certo quella di Sky. Il meglio del calcio è su Sky e su questo non ci dovrebbero essere discussioni.

gigio82 ha scritto:
Vabbè, gravissima perdita non aver potuto vedere lo stupendo Ventspils-Zurigo.:doubt:
Senza parole (per non essere volgare):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Gia.
Senza l'Europa League (fino all'anno scorso considerata al pari della Coppa del Nonno, con le squadre italiane che schieravano spesso e volentieri riserve e giocatori della Primavera) l'offerta calcistica di Sky non vale proprio niente.
Gia...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che ci vuoi fare, il calcio e' la rovina dello sport in Italia.

eh ma senza campionato del honduras sarebbe un offerta reale e stupenda.:D

agostino31 ha scritto:
Ti sei dimenticato della MLS:D ;)
per non parlare che su europort cè quell ogiapponese , e su sportitalai coppa libertadore, olandese,portoghese, argentina, sudamericano chi più ne ha più ne metta

Sì, ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda: chi cavolo ha vinto l'Europa League l'anno scorso? :D

Questo tanto per dire quanto fosse seguita... :eusa_whistle:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Sì, ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda: chi cavolo ha vinto l'Europa League l'anno scorso? :D

Bye, Chris

lo shakthar donetsk contro il werder brema :D

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Scusa ma su google trovi chi ha vinto la serie D lussemburghese nel 1962 e non si puo' trovare chi ha vinto l'anno scorso una competizione europea? :D

Era una provocazione. Ma per dire che tutti sanno che il Barcellona ha vinto la Champions, mentre ricordarsi al volo e senza controllino google che lo Shaktar (quest'anno uscito al 2° o 3° turno preliminare di champions... azzo che squadra! manco è arrivato ai playoff con la fiorentina) ha vinto l'Europa league è già impresa più ardua.

E tanto mi basta per dire che non ne farò un dramma se manca dai palinsesti di Sky.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Buona notizia.

Con chi gioca il Barcellona? Che mi sono già dimenticato chi ha vinto la Europa League... :D

Bye, Chris
Io mi ricordo solo che si tratta di una squadra ucraina e l'allentatore ed un (uno dei tanti) ex inter....poi per il resto buio totale :D :D

dado88 ha scritto:
Io mi ricordo solo che si tratta di una squadra ucraina e l'allentatore ed un (uno dei tanti) ex inter....poi per il resto buio totale :D :D

la squadra è lo Shaktar Donetsk , e l' allenatore è Lucescu ;)

Poles1974 ha scritto:
Era una provocazione. Ma per dire che tutti sanno che il Barcellona ha vinto la Champions, mentre ricordarsi al volo e senza controllino google che lo Shaktar (quest'anno uscito al 2° o 3° turno preliminare di champions... azzo che squadra! manco è arrivato ai playoff con la fiorentina) ha vinto l'Europa league è già impresa più ardua.

E tanto mi basta per dire che non ne farò un dramma se manca dai palinsesti di Sky.

Bye, Chris

Ah ok, non avevo capito!

Mi chiedo sinceramente il perché di tutto ciò. Sky Sport dal punto di vista calcistico è praticamente inappuntabile. Ha qualunque cosa. Mediaset ha preso i diritti integrali dell'Europa League, che vale 1/5 della Champions League; tutto ciò inoltre fa parte della concorrenza, è normale che accada. Direi che i calciofili possono godere di un'offerta SPAVENTOSA per quantità e qualità dei contenuti. Chiedere di più, sinceramente, significa cercare il pelo nell'uovo ed avere pochi altri interessi.

l'europa league va presa solo se a prezzo di saldo.

certo che se arrivasse, in una settimana tipo si avrebbe calcio tutte le sere

-lunedì: posticipo serieB + Monday Night Premier League
-martedì: champions league
-mercoledì: champions league
-giovedì: europa league
-veneredì: anticipo serieB
-sabato: calcio estero + serieA + serieB
-domenica: calcio estero + serieA

ogni sera un evento live assicurato!

ancora ma lo vogliamo capire che sky non la può più prendere perchè mediaset ha l'escluisva per i prossimi 3 anni , ma cosa stiamo ancora parlando , del nulla...

advanced85 ha scritto:
ancora ma lo vogliamo capire che sky non la può più prendere perchè mediaset ha l'escluisva per i prossimi 3 anni , ma cosa stiamo ancora parlando , del nulla...

Che se la tengono...chi vuoi interessi!

Sam89 ha scritto:
Che se la tengono...chi vuoi interessi!

Se permetti a me interessa ed anche molto!
Ieri, tanto per fare un esempio, gli arabi (AL JAZEERA SPORT) hanno trasmesso ben 9 partite di Europa League e sky invece il nulla.
E' normale che poi la gente si lamenta e disdice (come ho fatto io pochi giorni fa).

pupido ha scritto:
Se permetti a me interessa ed anche molto!
Ieri, tanto per fare un esempio, gli arabi (AL JAZEERA SPORT) hanno trasmesso ben 9 partite di Europa League e sky invece il nulla.
E' normale che poi la gente si lamenta e disdice (come ho fatto io pochi giorni fa).
ma che palle , ma ora non importa sky non l a può prendere per i prossimi tre anni...hai disdetto ??? hai fatto bene...bravo ...meglio per te....avrai altri modi per vedere le cose che ti piacciano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso