UEFA Europe League su mediaset premium

ma tua opinione dkj o di supernino ci saranno aumenti? per fantasy e' come ho presupposto?

werder ha scritto:
ma tua opinione dkj o di supernino ci saranno aumenti? per fantasy e' come ho presupposto?
Bè, forse un piccolo aumentino ci sarà, ma non ne sono sicuro ;). Per i Premium Fantasy, invece, non si sà ancora nulla ma penso che verranno spenti. Poi dipende da quante partite saranno trasmesse

lo credo anche io porteranno a 200 euro gallery+calcio.. spero motomondiale compreso...

Ma comunque è ancora presto per fare queste supposizioni ;)

Sapete che sono spesso critico con Mediaset, ma, ritornando alla UEFA Europe League, lo ritengo un ottimo acquisto.
Anche l'UEFA attuale non è più quella di alcuni anni fa ed è migliorata; dal prossimo anno sarà una competizione interessante, certo non come la Champions, ma con molte ottime squadre.
Ricordate che solo lo scorso anno ci si lamentava perché alll'inizio le squadre italiane non avevano copertura; quest'anno Conto TV aveva dato la spinta e praticamente tutte le partite delle italiane hanno avuto copertura.
Dal prossimo anno, con la vendita dei diritti gestita direttamente in blocco dall'UEFA era impensabile che non ci fosse copertura e probabilmente MP non poteva rischiare di vedersi... fregare da Dahlia.
Poi è ovvio che io spero li prenda anche SKY per il sat, ma questo è un altro discorso.
Con riferimento a coloro che ritengono in arrivo la Super Lega, toglietevelo dalla testa Purtroppo; in questi giorni i giornali hanno dato voce ad una affermazione che tale in realtà non era.

In primo luogo davvero complimenti a Mediaset,una volta tanto guarda anke le squadre di seconda fascia,quindi bravi loro...
Se ho capito bene le gare delle italiane dovrebbero andare in chiaro,o almeno alcune...
In secondo luogo ho sentito dire troppe inesattezze in questo thread,cm alcuni ke già danno x scontato ke l'Italia perda il 4° posto x la Champions,facendosi condizionare troppo da questa annata andata male,ma visto ke dietro abbiamo la Germania,nn vedo questa ipotesi realizzarsi a presto...
All'estero la Coppa Uefa/Europe League è seguita sia dalle tv ke dai tifosi cn stadi pieni,quindi è un'abitudine tutta nosra snobbare questa competizione...
La Superlega era già stata lanciata cm idea 20 anni fa,e nn se ne è fatto niente...troppo difficile da realizzare,anke fra 2-3 anni...altro ke 2012-2013...

Villans'88 ha scritto:
In secondo luogo ho sentito dire troppe inesattezze in questo thread,cm alcuni ke già danno x scontato ke l'Italia perda il 4° posto x la Champions,facendosi condizionare troppo da questa annata andata male,ma visto ke dietro abbiamo la Germania,nn vedo questa ipotesi realizzarsi a presto...
...
A dire il vero quest'anno la Germania ha ancora in gara tre squadre Bayern Monaco in Champions e Amburgo e Wedrer Brema in UEFA, mentre noi solo l'Udinese.
Se le tedesche andranno avanti e l'Udinese non farà molto bene già quest'anno la Germania potrebbe superarci nel Ranking e ciò avrebbe valore dalla Champions 2010.
Almeno io la so così, in base a quanto scritto sulla gazzetta alcuni giorni fa.

Ottima notizia! Ma i diritti riguardano per tutta la competizione dai primi turni alla finale? Se le cose stanno così allora dovrebbero esserci anche più partite in chiaro di quest'anno. La notizia più bella comunque è la conferma di Piersilvio di una prossima offerta sul cinema!

goldsun ha scritto:
A dire il vero quest'anno la Germania ha ancora in gara tre squadre Bayern Monaco in Champions e Amburgo e Wedrer Brema in UEFA, mentre noi solo l'Udinese.
Se le tedesche andranno avanti e l'Udinese non farà molto bene già quest'anno la Germania potrebbe superarci nel Ranking e ciò avrebbe valore dalla Champions 2010.
Almeno io la so così, in base a quanto scritto sulla gazzetta alcuni giorni fa.
se non erro, accadrebbe dal 2011 cioè l'Italia avrebbe solo 3 squadre in Champions' mentre la Germania 4

si matteo ma quando il cinema sono solo parole x ora... diciamo che il calcio e' buono il cinema e' scadente ma proprio scadente... se guardiamo aprile poi rabbrividiamo x i film.... la mia unica paura eì la mancanza di spazio a livello etere e gli abbonamenti che aumentano

L' offerta pallonara è di buon livello e assolutamente buona in rapporto al prezzo, per il cinema è inutile discuterne adesso, non si hanno basi per valutare.

goldsun ha scritto:

Confermo... :eusa_whistle:

E Mediaset si è cautelata per questo, quindi avrà la possibilità di trasmettere uno tra l'Inter, il Milan, la Juve o la Roma (che per il momento sono le squadre più seguite).... ;)

Se Sky non si muove, sto pensando di passare a Mediaset Premium già dalla prossima stagione... magari resto con Sky solo per vedere la Serie B... così ho il calcio quasi ogni giorno... :p

ma si sa gia' la presentazione della nuova stagione mediaset premium tipo la conferenza dell anno scorso a montecarlo.... secondo me per il cinema riapriranno la payper view con i canali extra( ipotesi mia) perche' avendo tre canali dove gia trasmettono film se crei un nuovo canale cinema svuoti parere mio scusate l ot...

Allora a mio avviso hanno fatto un gran colpo per fare lievitare le tessere ,xké, se valutate bene in questa competizione oltre a giocare le sue quadre già comprese nell'offerta mediaset ,ci sono forti possibilità che giochino squadre come fiorentina,palermo e udinese che sono prima di tutto grosse piazze, che per chi interessa magari solo il calcio hanno possibilmente solo la tessera dahila (carta più)che a questo punto sarebbero obbligati ad acquistare una tessera mp....credo che faranno bene sé faranno un pacchetto solo per la coppa uefa in modo da invogliare che avendo la scheda a casa potrebbero essere attirati dalle offerte mediaset.

Certo, un buon richiamo la Coppa Uefa ce l' ha, altrimenti non avrebbero comprato i diritti.

Pablyrex ha scritto:
Allora a mio avviso hanno fatto un gran colpo per fare lievitare le tessere ,xké, se valutate bene in questa competizione oltre a giocare le sue quadre già comprese nell'offerta mediaset ,ci sono forti possibilità che giochino squadre come fiorentina,palermo e udinese che sono prima di tutto grosse piazze, che per chi interessa magari solo il calcio hanno possibilmente solo la tessera dahila (carta più)che a questo punto sarebbero obbligati ad acquistare una tessera mp....credo che faranno bene sé faranno un pacchetto solo per la coppa uefa in modo da invogliare che avendo la scheda a casa potrebbero essere attirati dalle offerte mediaset.
Si, infatti...Hanno tirato un brutto tiro a Dahlia che poteva offrire questa competizione visto che Mediaset aveva la champions...Per loro sarà sicuramente una brutta perdita, è bene che si buttino sul calcio internazionale, prima che gli freghino anche quello...:evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Confermo... :eusa_whistle:

E Mediaset si è cautelata per questo, quindi avrà la possibilità di trasmettere uno tra l'Inter, il Milan, la Juve o la Roma (che per il momento sono le squadre più seguite).... ;)

Se Sky non si muove, sto pensando di passare a Mediaset Premium già dalla prossima stagione... magari resto con Sky solo per vedere la Serie B... così ho il calcio quasi ogni giorno... :p

ma anche no.
la verità è che l'italia molto difficilmente perderà il posto in champions. Potrebbe avverarsi solo esclusivamente se nelle prossime 2 stagioni calcistiche le tedesche faranno meglio delle italiane. Se ciò accadesse fra 3 stagioni calcistiche l' italia perderebbe il posto in champions.

Considerando il livello del calcio tedesco a livello di club e considerando che il prossimo anno ci saranno inter juve e milan in champions, molto difficilmente i tedeschi ci supereranno nel ranking uefa.

E poi, passeresti a Premium solo per vederti la europa league :icon_rolleyes: perdendoti la copertura totale di mondiali e olimpiadi?? :icon_rolleyes:

Ragazzi è vero ke il calcio italiano è messo male,ma prima ke i tedeschi ci superano ne passa di tempo...prima ci esaltiamo parlando di Italian job,ke siamo i campioni del mondo,dopo quando vanno a casa tutte e tre il calcio tedesco è già davanti a noi...siamo i soliti italiani...
Certo ke cmq è molto meglio vedere Stoccarda-Genoa o Everton-Dinamo Kiev cn Grosseto-Albinoleffe rispetto alla valanga di calcio estero di Sky,ed mondiali ed olimpiadi coperte cm nn mai...ma si due eventi da niente...

Scusate ma sto leggendo da varie fonti che la Uefa League è in esclusiva...

Per esclusiva intendono dtt?

Comunque riporto le varie notizie che asseriscono questo: QUA QUA QUA

Qualcuno può fare chiarezza?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso