W
werder
ma tua opinione dkj o di supernino ci saranno aumenti? per fantasy e' come ho presupposto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè, forse un piccolo aumentino ci sarà, ma non ne sono sicurowerder ha scritto:ma tua opinione dkj o di supernino ci saranno aumenti? per fantasy e' come ho presupposto?
A dire il vero quest'anno la Germania ha ancora in gara tre squadre Bayern Monaco in Champions e Amburgo e Wedrer Brema in UEFA, mentre noi solo l'Udinese.Villans'88 ha scritto:In secondo luogo ho sentito dire troppe inesattezze in questo thread,cm alcuni ke già danno x scontato ke l'Italia perda il 4° posto x la Champions,facendosi condizionare troppo da questa annata andata male,ma visto ke dietro abbiamo la Germania,nn vedo questa ipotesi realizzarsi a presto...
...
se non erro, accadrebbe dal 2011 cioè l'Italia avrebbe solo 3 squadre in Champions' mentre la Germania 4goldsun ha scritto:A dire il vero quest'anno la Germania ha ancora in gara tre squadre Bayern Monaco in Champions e Amburgo e Wedrer Brema in UEFA, mentre noi solo l'Udinese.
Se le tedesche andranno avanti e l'Udinese non farà molto bene già quest'anno la Germania potrebbe superarci nel Ranking e ciò avrebbe valore dalla Champions 2010.
Almeno io la so così, in base a quanto scritto sulla gazzetta alcuni giorni fa.
goldsun ha scritto:Se le tedesche andranno avanti e l'Udinese non farà molto bene già quest'anno la Germania potrebbe superarci nel Ranking e ciò avrebbe valore dalla Champions 2010.
Si, infatti...Hanno tirato un brutto tiro a Dahlia che poteva offrire questa competizione visto che Mediaset aveva la champions...Per loro sarà sicuramente una brutta perdita, è bene che si buttino sul calcio internazionale, prima che gli freghino anche quello...Pablyrex ha scritto:Allora a mio avviso hanno fatto un gran colpo per fare lievitare le tessere ,xké, se valutate bene in questa competizione oltre a giocare le sue quadre già comprese nell'offerta mediaset ,ci sono forti possibilità che giochino squadre come fiorentina,palermo e udinese che sono prima di tutto grosse piazze, che per chi interessa magari solo il calcio hanno possibilmente solo la tessera dahila (carta più)che a questo punto sarebbero obbligati ad acquistare una tessera mp....credo che faranno bene sé faranno un pacchetto solo per la coppa uefa in modo da invogliare che avendo la scheda a casa potrebbero essere attirati dalle offerte mediaset.
Terlizzi6 ha scritto:Confermo...![]()
E Mediaset si è cautelata per questo, quindi avrà la possibilità di trasmettere uno tra l'Inter, il Milan, la Juve o la Roma (che per il momento sono le squadre più seguite)....
Se Sky non si muove, sto pensando di passare a Mediaset Premium già dalla prossima stagione... magari resto con Sky solo per vedere la Serie B... così ho il calcio quasi ogni giorno...![]()