UEFA Europe League su mediaset premium

Secondo me hanno l'esclusiva assoluta perché altrimenti se fosse solo per il DTT pay come la Champions non potrebbero dare le gare in chiaro che invece Piersilvio ha già annunciato

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me hanno l'esclusiva assoluta perché altrimenti se fosse solo per il DTT pay come la Champions non potrebbero dare le gare in chiaro che invece Piersilvio ha già annunciato
quoto....perchè è la stessa mediaset che decide cosa dare in chiaro su i suoi canali.....

=Matteo82= ha scritto:

dki ha scritto:
Comunque mi hanno appena riferito che si tratta di un Esclusiva per la Piattaforma Digitale Terrestre e non di un' esclusiva Totale ;)

Ciao.

=Matteo82= ha scritto:

Certo!
Quando vedranno che non tirerà molto sul dtt...porteranno alcune partite in chiaro..almeno cercheranno di rientrare un pò nei costi con la pubblicità!
Ciao.

A me mi hanno detto che si tratta di un' esclusiva non totale. Poi se è falso non lo sò ;)

Finalmente in Italia c sarà la copertura totale della manifestazione , questo è un buon acquisto !!!

Pablyrex ha scritto:
A mio avviso è totale perché in chiaro c'è l'hanno pure loro quindi più totale di così si muore...faranno vedere la partita più interessante delle italiani di sicuro....
Non capisco osa vuoi dire; hanno i diritti per il chiaro (come la RAI per la Champions), ovvio che la (le) partite le scelgono loro; nella Champions la RAI ha i diritti per una partita del mercoledì, loro vranno la possibilità di trasmetterne due o tre in chiaro (di più è impossibile sui canali generalisti). Sul DTT possono trasmettere tutto quello che vogliono, numero dei canali permettendo.

Come si fa dire che sarà un flop? Ah vero, è stata Mediaset ad acquistarlo quindi la cosa si deve sminuire...fosse stata qualche altra pay tv...gli stessi personaggi direbbero che è stato un colpaccio. Il livello del forum in queste sezioni è sempre più basso :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Non capisco osa vuoi dire; hanno i diritti per il chiaro (come la RAI per la Champions), ovvio che la (le) partite le scelgono loro; nella Champions la RAI ha i diritti per una partita del mercoledì, loro vranno la possibilità di trasmetterne due o tre in chiaro (di più è impossibile sui canali generalisti). Sul DTT possono trasmettere tutto quello che vogliono, numero dei canali permettendo.
In chiaro non più di una partita faranno.

Gpp ha scritto:
Come si fa dire che sarà un flop? Ah vero, è stata Mediaset ad acquistarlo quindi la cosa si deve sminuire...fosse stata qualche altra pay tv...gli stessi personaggi direbbero che è stato un colpaccio. Il livello del forum in queste sezioni è sempre più basso :eusa_naughty:
In questo caso forse non è tanto il fatto di sminuire Mediaset; chi afferma che sarà un flop sono coloro, tifosi degli squadroni, che credono che le loro squadre saranno sempre prennemente in Champions; La europe League sarebbe un flopp se costasse come la Champions, ma dato che credo che i diritti costino molto ma molto meno, sarà tutto il contrario di un flop.

Dici? Io penso che invece la parola flop sia usata per "tifo" ma non relativo al calcio.

Sul discorso del diverso costo hai ragione, ma sicuramente è tutto commisurato al valore complessivo del torneo, che di certo non è comparabile a quello della competizione più importante.

Pablyrex ha scritto:
In chiaro non più di una partita faranno.
Il comunicato dice
La nuova competizione verrà trasmessa in gran parte sui canali digitali del bouquet Mediaset Premium "ma metteremo a punto - ha annunciato il vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi durante la presentazione agli analisti finanziari dei risultati economici di bilancio 2008 del Gruppo - anche l'offerta sulle reti in chiaro per le partite delle italiane"
e non specifica.
Secondo me dipende dagli incontri che ci saranno e anche dall'orario delle partite; non so infatti se tutte le partite si giocheranno alla stessa ora come in Champions o se le suadre saranno libere di decidere come ora in UEFA.
Nel primo potresti avere in parte ragione (ci sono sempre le giornate in cui il turno è diluito in due giornate), nel secondo caso potrebbero benissimo dare due partite.

goldsun ha scritto:
Il comunicato dice
La nuova competizione verrà trasmessa in gran parte sui canali digitali del bouquet Mediaset Premium "ma metteremo a punto - ha annunciato il vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi durante la presentazione agli analisti finanziari dei risultati economici di bilancio 2008 del Gruppo - anche l'offerta sulle reti in chiaro per le partite delle italiane"
e non specifica.
Secondo me dipende dagli incontri che ci saranno e anche dall'orario delle partite; non so infatti se tutte le partite si giocheranno alla stessa ora come in Champions o se le suadre saranno libere di decidere come ora in UEFA.
Nel primo potresti avere in parte ragione (ci sono sempre le giornate in cui il turno è diluito in due giornate), nel secondo caso potrebbero benissimo dare due partite.
Sul sito di sportmediaset si dice che andranno in chiaro gli incontri più importanti.

molta gente qualsiasi cosa faccia mediaset e sbagliata ma intanto io con 20euro mi guardo calcio cinema e cartoni su sky c'e ne vogliono il triplo e me non garba farmi aprire il c__o

Certo, però va detto, per amore di obiettività, che Sky offre anche di più :)

Comunque come dico sempre nessuno regala nulla e la differenza così abissale nei prezzi si giustifica con la differenza nella quantità e varietà della programmazione. Offerte diverse per pubblici con richieste diverse e anche con differenti possibilità economiche (o semplicemente con diversa volontà di spendere per la pay tv).

Gpp ha scritto:
Certo, però va detto, per amore di obiettività, che Sky offre anche di più :)

Comunque come dico sempre nessuno regala nulla e la differenza così abissale nei prezzi si giustifica con la differenza nella quantità e varietà della programmazione. Offerte diverse per pubblici con richieste diverse e anche con differenti possibilità economiche (o semplicemente con diversa volontà di spendere per la pay tv).
e s a t t o

e io aggiungo sia in termini di qualità del segnale che della programmazione.
in ogni caso, chi s'accontenta gode...e io l'anno prossimo lascio sky mondo+calcio HD e mi faccio mediaset premium per il calcio e la champions.
'Sta crisi purtroppo mi costringe/obbliga anche a questi cambiamenti.:mad:

Indietro
Alto Basso