marcobremb
Digital-Forum Friend
Se questa è oscena, quella di canale 5 di ieri com'era?
Non l'ho vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una schifezza!Non l'ho vista
Quando l'ho sentito ci sono rimastoRimedio ci ha gentilmente informati che i genitori sono arrivati poco fa allo stadio, perdendosi i primi 30 minuti, a causa del traffico. Ma come si fa? Spero che non ci sia lui in Champions League in telecronaca.
Di grazia, di dove sei e cosa tifi? Sono curioso.Con tutto il rispetto per il Dall'Ara, sembra di guardare una partita di Serie B. Altro che prestigioso trofeo internazionale della UEFA.
Non so nel girone del San Marino quali squadre ci sono ma che vinca il girone mi sembra un azzardo a meno di non giocare contro Lussemburgo, Lietchstein ma già Malta é superiore.Credo che quell'ottimo è riferito alla possibilità di vedere il San Marino sulla TV sammarinese tramite il digitale terrestre. Dovrebbe essere uno del posto. Certo che ci interessa il San Marino, se vince il girone può essere promosso in Serie C di Nations League ma anche di sperare in un posticino agli Europei tramite un'altra scorciatoia (ci vuole una bella dose di fortuna).
PS oscena la scritta Uefa Nations League sopra lo scoreboard. Ma come gli vengono in mente certe cose?
Hhhahahahahahahahah immagino che interessi a tutti gli italiani sapere che i genitori di Mancini si sono persi mezz'ora della prima partita del figlio da ct della nazionale. Troppo forte. Però Rimedio a me sta simpaticoRimedio ci ha gentilmente informati che i genitori di Mancini sono arrivati poco fa allo stadio, perdendosi i primi 30 minuti, a causa del traffico. Ma come si fa? Spero che non ci sia lui in Champions League in telecronaca.
Mi sembra di aver letto che Rimedio condurrà lo speciale Champions con la Ferrari quindi le telecronache saranno di Lollobrigida, Bizzotto e Cerqueti.Rimedio ci ha gentilmente informati che i genitori di Mancini sono arrivati poco fa allo stadio, perdendosi i primi 30 minuti, a causa del traffico. Ma come si fa? Spero che non ci sia lui in Champions League in telecronaca.
Ottimo! Bizzotto è uno dei telecronisti sportivi più bravi della Rai (se non il più bravo), a mio avviso. Appena torneranno in studio cambierò canale.Mi sembra di aver letto che Rimedio condurrà lo speciale Champions con la Ferrari quindi le telecronache saranno di Lollobrigida, Bizzotto e Cerqueti.
Si conoscono i costi di quanto ha pagato la Rai per tutte le partite dell'Italia e quanto Mediaset per le altre principali partite? Non mi stupirei che la Rai per poche partite dell'Italia abbia pagato più o meno uguale a Mediaset per più partite straniere. Cifre comunque basse rispetto alle centinaia di milioni o quasi miliardi che si sente parlare ogni tanto.
E' bene ricordare che la Rai non ha acquistato solo le partite della Nations League ma ha stipulato con la FIGC un accordo per un pacchetto unico, comprendente tutte le partite della Nazionale Italiana in esclusiva assoluta: amichevoli, qualificazioni europei 2020, qualificazioni mondiali 2022 ed appunto le partite della Nations League.
Ascolti di Italia - Polonia: 6.828.000 telespettatori (31.5%).