• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo non è vero.
secondo la guida tv mediaset
https://www.mediasetplay.mediaset.it/guidatv
Giovedi 12 playoff saranno due diretta su 20
18.00 Georgia-Macedonia del Nord
20.45 Serbia-Scozia

Mi sembra più corretto così..... molto suggestiva Georgia macedonia, per quanto nazionali di bassa fascia si giocano un posto all europeo sicuramente è la partita di calcio più importante di sempre per le 2 nazioni. E Serbia Scozia forse fra le 3 serali è la migliore scelta
 
Sul listino di publitalia c'èra segnalata quella partita, evidentemente l'hanno cambiata. Meglio così.

ho comunque sempre letto qui dentro al forum che i listini publitalia non sono proprio da prendere in considerazione al 100%...
forse sono un qualcosa utile più agli inserzionisti...buh, più partite ci sono e meglio è per me, e da sempre mi piace la Scozia in generale :)
 
Spareggi per completare le qualificate ad Euro 2020

Percorso A
12/11 Ungheria-Islanda 20:45

La vincente andrà nel girone F.

Percorso B
12/11 Irlanda del Nord-Slovacchia 20:45

La vincente andrà nel girone E.

Percorso C
12/11 Serbia-Scozia 20:45

La vincente andrà nel girone D.

Percorso D
12/11 Georgia-Macedonia del Nord 18

La vincente andrà nel girone C.

Gironi
A: Turchia, Italia, Galles, Svizzera
B: Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia
C: Olanda, Ucraina, Austria, vincente percorso D
D: Inghilterra, Croazia, vincente percorso C, Repubblica Ceca
E: Spagna, Svezia, Polonia, vincente percorso B
F: vincente percorso A, Portogallo, Francia, Germania
 
Ma dove l'hanno saputo che il calcio cinese è fermo? Non vedono DAZN? Le segnalazioni di STANLEY_CASSIDY? L'avevano già detto a ottobre, ma non si sono informati. Il fatto è che El Shaarawy non può entrare in Cina e giocare subito per via delle norme restrittive che questo Paese ha imposto.

EDIT Corretta una parte.
 
Ultima modifica:
Ma dove l'hanno saputo che il calcio cinese è fermo? Non vedono DAZN? Le segnalazioni di STANLEY_CASSIDY? L'avevano già detto a ottobre, ma non si sono informati. Il fatto è che El Shaarawy non può entrare in Cina per via delle norme restrittive che questo Paese ha imposto.
Le segnalazioni di STANLEY_CASSIDY no perché scrive la partita nell'intestazione e mi dicono che su Tapatalk non si legge. E non si può leggere on invece di su.
 
Le segnalazioni di STANLEY_CASSIDY no perché scrive la partita nell'intestazione e mi dicono che su Tapatalk non si legge. E non si può leggere on invece di su.

Mi riferivo a quelle nel thread dei feed, non in quello in questa sezione.

Volevo sottolineare come i giornalisti non si siano informati adeguatamente su questa situazione e abbiano detto una cosa clamorosamente non vera.
 
Mi riferivo a quelle nel thread dei feed, non in quello in questa sezione.

Volevo sottolineare come i giornalisti non si siano informati adeguatamente su questa situazione e abbiano detto una cosa clamorosamente non vera.
Certo certo, El Shaarawy poteva (e può) rientrare in Cina ma con la quarantena avrebbe bucato i playoff.
O non lo sanno o non riescono a dirlo bene.
 
Ma dove l'hanno saputo che il calcio cinese è fermo? Non vedono DAZN? Le segnalazioni di STANLEY_CASSIDY? L'avevano già detto a ottobre, ma non si sono informati. Il fatto è che El Shaarawy non può entrare in Cina e giocare subito per via delle norme restrittive che questo Paese ha imposto.

EDIT Corretta una parte.

stavo per dire anch'io la stessa cosa:)
poi un'altra topica, considerare Evani ct a pieno titolo, come se Mancini non lo fosse più, si vede che in mamma rai regna sovrana l'ignoranza
 
poi un'altra topica, considerare Evani ct a pieno titolo, come se Mancini non lo fosse più, si vede che in mamma rai regna sovrana l'ignoranza
Questo m'è sfuggito visto che hanno nominato Mancini 20 volte ed a fine partita sotto al nome d'Evani c'era scritto assistente e non commissario tecnico.
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera a tutti.
Poiché Mediaset trasmetterà sono Scozia Serbia sul 20, qualcuno è a conoscenza di uno stream ufficiale sul web per guardare Irlanda del Nord Slovacchia?
Se no, c'è qualche canale in numerazione Sky che trasmette la partita?
Chiedo questo perché immagino che uefa.tv, nonostante Mediaset non usi quei diritti sui suoi servizi, non trasmetterà le suddette partite in diretta ma troveremo gli highlights tra un paio di giorni...
 
Questo m'è sfuggito visto che hanno nominato Mancini 20 volte ed a fine partita sono il nome d'Evani c'era scritto assistente e non commissario tecnico.

infatti, e poi oltretuttto, dal punto di vista statistico, la panchina in carriera se la prende Mancini e non Evani
il vice diventa allenatore ed entra nelle statistiche solo se quello che sta sopra di lui si dimette o viene esonerato
 
Ragazzi buonasera a tutti.
Poiché Mediaset trasmetterà sono Scozia Serbia sul 20, qualcuno è a conoscenza di uno stream ufficiale sul web per guardare Irlanda del Nord Slovacchia?
Se no, c'è qualche canale in numerazione Sky che trasmette la partita?
Chiedo questo perché immagino che uefa.tv, nonostante Mediaset non usi quei diritti sui suoi servizi, non trasmetterà le suddette partite in diretta ma troveremo gli highlights tra un paio di giorni...

Purtroppo, come ho sottolineato spesso da quando sono iscritto, i diritti per le altre partite non sono stati assegnati o non possono essere venduti. Quindi a livello italiano penso che non sia possibile.

Volevo comunque scrivere che Mediaset avrebbe potuto organizzare un programma per commentare e mostrare gli highlights, considerata l'importanza delle partite.
 
Volevo comunque scrivere che Mediaset avrebbe potuto organizzare un programma per commentare e mostrare gli highlights, considerata l'importanza delle partite.
magari trasmettendolo sulla piattaforma mediaset play, sia mai che debbano rinunciare a 45-60 minuti di programma sul DTT
:icon_rolleyes:

potevano fare un Pressing speciale Euro2020 :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso