• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, e poi oltretuttto, dal punto di vista statistico, la panchina in carriera se la prende Mancini e non Evani
il vice diventa allenatore ed entra nelle statistiche solo se quello che sta sopra di lui si dimette o viene esonerato
E quindi quando hanno considerato Evani commissario tecnico?
 
Purtroppo, come ho sottolineato spesso da quando sono iscritto, i diritti per le altre partite non sono stati assegnati o non possono essere venduti. Quindi a livello italiano penso che non sia possibile.

Volevo comunque scrivere che Mediaset avrebbe potuto organizzare un programma per commentare e mostrare gli highlights, considerata l'importanza delle partite.
Non sei neanche a corrente se c'è qualche tv essere visibile su hot Bird che lascia free to air la partita?

P.S. ovviamente grazie!
 
Ragazzi buonasera a tutti.
Poiché Mediaset trasmetterà sono Scozia Serbia sul 20, qualcuno è a conoscenza di uno stream ufficiale sul web per guardare Irlanda del Nord Slovacchia?
Se no, c'è qualche canale in numerazione Sky che trasmette la partita?
Chiedo questo perché immagino che uefa.tv, nonostante Mediaset non usi quei diritti sui suoi servizi, non trasmetterà le suddette partite in diretta ma troveremo gli highlights tra un paio di giorni...

l'unica opzione legale veramente in chiaro per vedere le partite di questa sera non trasmesse da mediaset è il canale francese l'equipe21, che trasmetterà un simulcast dei 3 match...

ovviamente serve una parabola puntata a 5 ovest e un decoder adatto alla ricezione dei canali multistream...

la trasmissione è disponibile anche sul loro sito, ma sicuramente sarà accessibile solo con vpn...e se parliamo di vpn, allora ci sono più alternative (i canali russi Match!futbol, la tv pubblica slovacca RTV1, nota anche come Jednotka, per NIR-SVK...i soliti canali russi e gli ungheresi di M4 Sport per HUN-ISL e, per tutti i match, il sito uefa.tv viaggiando in Paesi senza alcun diritto televisivo venduto)...

infine, ci sono sicuramente i feed sat per tutti questi incontri, ma ovviamente non sono in chiaro (ma non sono nemmeno "blindati", a dirla tutta)...
 
Caro phelps grazie mille!
Quindi l'unica soluzione per me una VPN, per il mio amico idem non avendo parabola motorizzata e non avendo un decoder per flussi multistream.
 
Perché quelli di Mediaset si ostinano a mettere le partite sul 20 che ha una qualità pessima. Non potrebbero darle su italia 1 o rete 4 o rimettere l'hd per il 20?
 
Su Sport Zone si può vedere in streaming attualmente Georgia v Nord Macedonia (lo streaming è di discreta qualità)

anche il sito ufficiale della tv pubblica Georgiana sta trasmettendo il match senza geoblocco (qualità molto, molto discutibile, nonostante la indichino HD @ 720p)...

per chi ha parabola motorizzata, il canale tv Georgia1 TV è a 46 est (non ho voglia di verificare se stia criptando o meno...non credo, ma, anche se fosse, è notoriamente uno di quei canali con codifica colabrodo)...

anche se dubito che, avendo noi a disposizone mediaset 20, ci siano italiani interessati a queste tv "esotiche"...:eusa_think:
 
Su Sport Zone si può vedere in streaming attualmente Georgia v Nord Macedonia (lo streaming è di discreta qualità)

Ho risolto con il 20 su Timvision che almeno è in un buon hd. L'unica pecca è che ha più di 2 minuti di ritardo sul live però non è un problema per me.
 
Presumo che ancora non si sa su quale pack andranno, esatto?
No però storicamente gli eventi delle nazionali sono sempre stati visibili con il solo pack calcio o con il vincolo di avere entrambi i pacchetti:calcio+sport

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Dalla foto della news, in basso c'è scritto partite disponibili per i clienti con skycalcio o skysport mi fa pensare che basta un solo pacchetto per vedere tutto , se non mi sbaglio per Euro 2016 fu così.
 
Dalla foto della news, in basso c'è scritto partite disponibili per i clienti con skycalcio o skysport mi fa pensare che basta un solo pacchetto per vedere tutto , se non mi sbaglio per Euro 2016 fu così.

confermo...

per i mondiali fino al 2014 invece la cosa era un po' diversa...
 
Spareggi per completare le qualificate ad Euro 2020

Percorso A: Ungheria

Percorso B: Slovacchia

Percorso C: Scozia

Percorso D: Macedonia del Nord

Gruppi
A (Roma/Baku): Turchia, Italia, Galles, Svizzera
B (Copenaghen/San Pietroburgo): Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia
C (Amsterdam/Bucarest): Olanda, Ucraina, Austria, Macedonia del Nord
D (Londra/Glasgow): Inghilterra, Croazia, Scozia, Repubblica Ceca
E (Bilbao/Dublino): Spagna, Svezia, Polonia, Slovacchia
F (Monaco di Baviera/Budapest): Ungheria, Portogallo, Francia, Germania
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso