fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Come si verificano i parametri di trasmissione sì fire4k?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. In cucina sto usando la Stick lite.
Impostando a 60\50 o auto che mette 24 non è fluido
Appena detto in telecronaca mercoledi Benfica Psv e la settimana dopo Shakthar Monaco
Certo ma le partite che si vedranno su Prime Video si vedranno solo lì. A meno che uno non le senta alla radio...personalmente rispetto a bet365 ho 20 secondi di ritardo su firestick 4k e 15 su sky q, purtroppo questo sarà sempre un problema, dipende da molte cose, sicuramente anche nello stesso quartiere/palazzo cambierà il ritardo rispetto al satellite che è identico in pratica tra tutti
Ho riprovato ora a forzare 1080a50 meglio.Io ho impostato 50 sulla lite e non ci sono più i microscatti. Però come risoluzione 720p perché la tv è 720p
Smettetela di trarre conclusioni l'11 agosto per la Supercoppa Europea.
Le condizioni sono totalmente diverse da quelle del campionato, Dazn ha un sacco di responsabilità sulla qualità del servizio ma quasi nessuna sulla stabilità. Oggi non è un benchmark per la rete della nostra penisola.
Certo ma le partite che si vedranno su Prime Video si vedranno solo lì. A meno che uno non le senta alla radio...
Nessuno? grazieScusate io su mibox android tv ho impostato a 1080/50 ma continuo a vedere i microscatti. Qualche suggerimento?
Io continuo a non capire come sia possibile, provo anche con bet365:personalmente rispetto a bet365 ho 20 secondi di ritardo su firestick 4k e 15 su sky q, purtroppo questo sarà sempre un problema, dipende da molte cose, sicuramente anche nello stesso quartiere/palazzo cambierà il ritardo rispetto al satellite che è identico in pratica tra tutti

EsattoHo riprovato ora a forzare 1080a50 meglio.
Però non è proprio fluido al 100%
Quelle saranno trasmesse già in 4k? (essendo relative alla Champions). O si comincerà solo dai gironi?Appena detto in telecronaca mercoledi Benfica Psv e la settimana dopo Shakthar Monaco
Hai cambiato per caso i dns? Se si, quali hai usato?
DAZN dopo 3 anni trasmette ancora in 720p a 25 fps.
Amazon dal primo giorno in 1080p a 50 fps, e ha già annunciato la trasmissione in 2160p HLG, sempre a 50 fps.
è vero che Supercoppa e Champions non hanno lo stesso peso della Serie A, ma la qualità di un servizio la capisci anche da queste “piccole” cose.
e il fatto che DAZN trasmetta tutto il campionato, con la maggior parte delle partite in contemporanea, non la legittima a “castrare” la visione per paura che il servizio/la rete collassi.
detto ciò, chiudo l’OT.