• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fire stick 4k su tv fullHD connessione 5,5 mega reali
Beh se il futuro è lo streaming che questi si prendano campionato, coppe e olimpiadi
Rispetto a Dazn e Eurosport siamo avanti anni luce ... qualità e fluidità ottima.
 
Io non ho ritardo… non capisco

0-A9-D3-C4-F-189-C-4698-9737-B3074-ED8-CA37.jpg

Incredibile!!!
 
Idem con qualche problema, ma a causa della rete cellulare che qui soffre parecchio per il numero di persone connesse. La sto guardano con hotspot on 3G con un ritardo di due minuti. Con il live non si riesce proprio, ma ripeto il problema è la rete cellulare.

Molta gente farà così per tutto Agosto, hotspot dal cellulare e guarderà la partita alla tv anche su Dazn. Prime Video regge, la rete è quella di Very Mobile quindi strozzata a 30 Mega, unico problema con la Firestick Lite vedo a 25 FPS. Sta funzionando benissimo per essere la prima volta, poi sto anche in una zona che prende poco quindi ottimo
 
Raga, ma è normale che con Sky Q l'app Prime Video è in anticipo di 9 secondi rispetto a diretta.it ?

Non è possibile dai.
 
Ottima sia con Q Platinum sia con Chromecast con Android TV (l'ultima). Ancora mi sanguinano gli occhi per le olimpiadi su Dazn/Eurosport... Amazon a pieni voti
 
Io su iPad sto vedendo molto bene anche con la qualità video più bassa (“Buona”) per consumare poco 4g…
 
Su fire stick prima generazione l'evento è partito in qualità bassa per poi passare in hd dopo qualche secondo.
A me la qualità video sembra perfetta, peccato che non sia Amazon a trasmettere la Serie A.
 
Ho notato che dalla applicazione dalla Smart TV Samsung non c'è la possibilità di tornare indietro,cosa invece possibile dalla applicazione della Series X.
 
Scusate io su mibox android tv ho impostato a 1080/50 ma continuo a vedere i microscatti. Qualche suggerimento?
 
Da app tv non male.
Da firetv lite se imposto auto con adattamento di frequenza, mi setta 1080@24

Niente 4k niente HDR.
Delusione Totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso