• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso durante la partita tutto ok nessun freeze e qualità video molto buona.
 
C’è da dire che gli utenti connessi stasera per l’evento non sono minimamente paragonabili alla mole di persone che guardano un big match in serie A.
Il test per eccellenza sarà alla prima partita del Milan/Juventus/Inter al mercoledì in esclusiva.
I presupposti però sono eccelsi!

Ora attendiamo l’inizio della Serie A…
 
sia con app su tv LG che su firestick qualita si perfetta ma se il pallone viaggia veloce con un lancio lungo si vede leggermente a scatti il pallone stesso. strano.
 
La sto vedendo dall'app di un LG CX: un ottimo fullhd, fluidissimo. Qualità simile a quella di Now (quando è in giornata buona...)
Avevo capito che avrebbero trasmesso in 4k hdr, peccato, speriamo per la champion's.
Buona serata e buona partita a tutti. :)
 
Risoluzione su Fire TV Stick impostata in automatico, la partita veniva riprodotta 1080/60hz con fastidiosi microscatti...cambiata manualmente in 1080/50hz la partita viene riprodotta con questa risoluzione ed è fluida con ottima qualità
 
C’è da dire che gli utenti connessi stasera per l’evento non sono minimamente paragonabili alla mole di persone che guardano un big match in serie A.
Il test per eccellenza sarà alla prima partita del Milan/Juventus/Inter al mercoledì in esclusiva.
I presupposti però sono eccelsi!

Con i server che ha Amazon,mi stupirei se avesse problemi...il problema è che hanno venduto la serie A,all'OTT sbagliato lol

Va beh godiamoci uno streaming fatto come si deve
 
Io non ho ritardo… non capisco

0-A9-D3-C4-F-189-C-4698-9737-B3074-ED8-CA37.jpg
 
Confermo anch'io l'ottima qualità delle immagini. Non è in 4K ma FullHD. Verifica fatta su TV 4K, utilizzando per l'occasione la Fire Stick 4K, sotto rete cablata 100/20.

20210811-210830.jpg
[/url][/IMG]
 
Risoluzione su Fire TV Stick impostata in automatico, la partita veniva riprodotta 1080/60hz con fastidiosi microscatti...cambiata manualmente in 1080/50hz la partita viene riprodotta con questa risoluzione ed è fluida con ottima qualità

Ma è una fire stick 4k? Perchè quella normale 2021 va a 25 anche impostando 1080p 50hz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso