UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Chromecast 2 gen: ottime qualità e fluidità.
Da Chromecast Ultra: ottime qualità e fluidità.
Da Android TV: ottime qualità e fluidità (questo era il dispositivo per il quale temevo di più, invece è perfettamente ottimizzato a 50hz).
Da Fire Stick 4k: ottime qualità e fluidità.

Prima partita: sul piano della quota offerta nulla da eccepire, qualcun altro dovrebbe prendere spunto e imparare. Ottima anche la possibilità di guardare l'evento in live oppure di ricominciarlo dall'inizio anche a evento ancora in corso.

Su app skyq visione perfetta… altro che dazn…. Se fossero tutti così non avrei assolutamente nulla contro lo sport in streaming…

Da now smart stick pessima visione a 25 fps. Sarebbe bello sapere se su fire stick ed eventualmente su quali modelli funziona a 50 fps. Purtroppo ci sono pareri contrastanti. Ricordo che non esiste un opzione denominata "50 fps" sui dispositivi fire stick, si attiva impostando "on" nell'opzione frame rate. E soprattutto di non confondere l'uscita video a 50 hz (la maggior parte dei tv in commercio da noi hanno l'entrata video a 50 hz) con i 50 fps (frame rate)

È ovviamente un hd non particolarmente impressive, ma a livello di fluidità ci siamo. E quando parte, parte.
Poi come dice giustamente qualcuno non è ancora un banco di prova

Io con SKY Q la qualità non mi sembra full HD anzi appena messa la trasmissione era ottima adesso mi sembra calata la qualità. Secondo voi se esco e rientro dalla trasmissione migliorerei?

La sto guardando da browser (Firefox) su w7. 1080p ad un bitrate medio di 7Mbps.

Visione da Fire Stick 4k , le inquadrature da vicino ok, ma dall'alto il campo non ha una buona visione
e381edc5cf7154ae1aea281956d9998e.jpg

che palle sul mio pc browser chrome non va in hd dice non disponibile perche' hardware cavi hdmi (che manco ci sono) e schermo devono soddisfare i requisiti di protezione hdcp

ho tentato di mettere l’audio stadio ma non va (come direbbe piccini :D) rimane la telecronaca

Disabilitate la "fluidità app" su Sky Q, perchè altrimenti va a 60 hz e la visione non è ottimale.

Togliendo la "fluidità app", va a 50 hz ed è perfetta.

Sto usando il cell in 4g come hotspot per iPad.
Ritardo rispetto a SofaScore zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso