UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè ragazzi ma amazon ha i suoi server, li affitta alle società, secondo voi si fa fregare in qualità?
non ci potrà mai essere paragone tra amazon e nessun altro se decidono di fare le cose seriamente in campo tecnologico, soltanto google può competere
Si è vero. Il banco di prova però sarà quando ci sarà la Juventus in esclusiva in Champions. Adesso è la Supercoppa l'11 agosto (molti neppure lo sanno)

Su Fire Stick lite in wifi 25 FPS (controllato con developer tools), su App del TV mi sembra giri a 50 (non ho la possibilità di verificarlo) con qualità video veramente ottima

Una domanda.
Da app smart TV va a 1080p 25fps
Mentre da App Sky Q va a 1080p 60fps
Corretto?

Ciao,
su tv Samsung visione perfetta.
Dal Livescore allo streaming ci sono per me 15 secondi di ritardo!
Direi prova superata!

Se il tuo pc è prestazionale proverei altri browser, così da vedere se il problema si risolve.
Grazie non ci avevo pensato
Avevo solo Edge e ho usato quello ma a me non funziona......
Ora ho provato Chrome ed è partito subito
Qualcuno ha avuto mio stesso problema?

Su Fire Stick lite in wifi 25 FPS (controllato con developer tools), su App del TV mi sembra giri a 50 (non ho la possibilità di verificarlo) con qualità video veramente ottima

Io sto vedendo da Firestick Lite e un cellulare che fa da hotspot perché sono in vacanza

Su app TV samsung la fluidità sembra ottima e anche la qualità. Ovviamente non è la qualità di sky in 1080, ma molto meglio di dazn

Qualcuno tramite diretta.it riesce a contare il ritardo della trasmissione streaming?

Ciao,
su tv Samsung visione perfetta.
Dal Livescore allo streaming ci sono per me 15 secondi di ritardo!
Direi prova superata!

sono 15 sec esatti, bene cosi' per il debutto Amazon nel gran calcio. DAZN preso subito uno schiaffo dal colosso.

Comunque ragazzi,se la vedete su Pc c'è anche l'app da microsoft store di Prime Video

La partita la sto vedendo da timbox.
Per ora ho la risoluzione UHD 50hz ma vedo qualche leggero scatto.
Come posso risolvere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso