UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo tempo 20 secondi di ritardo su Firestick
26 su app Samsung ora nel secondo tempo

Guarda, in questi tre anni ho visto praticamente tutte le partite di B trasmesse su Dazn, ho ben presente la (scarsa) qualità del 720p...
Non so se cambia. Io ho solo visto la A e solo quando ci sono stati i big match.

Non ricordo grandissime differenze con il satellite.

su skyq qualità hd ottima, direi che è meglio di sky o dazn solo che non è trasmessa in 4k vero?

C’è da dire che gli utenti connessi stasera per l’evento non sono minimamente paragonabili alla mole di persone che guardano un big match in serie A.
Il test per eccellenza sarà alla prima partita del Milan/Juventus/Inter al mercoledì in esclusiva.
I presupposti però sono eccelsi!

Ora attendiamo l’inizio della Serie A…

Questo è vero.
Ma non credo che quelli collegati per vedere la supercoppa inglese su dazn domenica fossero poi molto di più. Eppure….

io son d'accordo con lui

Dazn ormai è soggettivo, questa differenza di esperienze non finirà mai
o solo quando si useranno stessi dispositivi su stessa linea con stesse varie impostazioni
Ma no dai ragazzi... Come fate a non vedere differenze con il 720p a 25 di Dazn? Senza contare l'audio 5.1 , che se avete un impianto HT è bel plus. Io sinceramente,a parità di TV, device e connettività, trovo ci sia un abisso in tutto.

Mah, insomma... diversi mi hanno chiesto dove la stessero dando e perché non fosse su Sky

In realtà andrà in onda anche su Sky, domani a mezzanotte oppure venerdì alle 14 su Sky Sport Football con la telecronaca di Massimo Marianella ;)

Qualità ottima su Apple TV modello HD. Immagino che anche sulla 4K sia lo stesso.
Mai visto uno streaming sport di tale qualità.
Amazon si conferma il Top in termini di qualità
Ritardo meno di 15 secondi con connessione fibra

Qualità ottima su Apple TV modello HD. Immagino che anche sulla 4K sia lo stesso.
Mai visto uno streaming sport di tale qualità.
Amazon si conferma il Top in termini di qualità
Ritardo meno di 15 secondi con connessione fibra

Confermo, ho la apple tv 4k, qualità da satellite. Ritardo 10 sec netti.

Come si verificano i parametri di trasmissione sì fire4k?
Devi scaricare l'app developer tools e attivare da menu di quell'app le impostazioni avanzate...

A schermo ti apparirà un riepilogo di tutti i parametri dei flussi audio e video...

Per far sparire la grafica (invadente) dell'app, basta disattivare le impostazioni avanzate

Ma questa fluidità app di Sky Q cosa comporta? Io ho un plasma Panasonic, se rileggo le caratteristiche ho "1.080) / 24p", quindi lo Sky Q come dovrebbe essere impostato per me?

Sono consapevole che voi avete tutte TV più recenti.

Metti "NO" a fluidità app. Altrimenti l'app Prime Video viene forzata ad andare a 60 hz, quando la partita richiede 50 hz per avere visione ottimale.

Facendo così, la visione diventa perfetta, come un canale satellitare in poche parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso