Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se cambia. Io ho solo visto la A e solo quando ci sono stati i big match.Guarda, in questi tre anni ho visto praticamente tutte le partite di B trasmesse su Dazn, ho ben presente la (scarsa) qualità del 720p...
in nessun modo credoMa su tizen come si possono vedere a quanti hz trasmette l’app?
Ho appena provato, però io ho il vecchio modello e andava a 25fps e la qualità leggermente inferiore, sono ritornato subito a smart TV SamsungQualcuno sta provando dal box timvision? Ho rimesso tutto nello scatolo finite le Olimpiadi
Ah ok! Graziein nessun modo credo
non ci sono opzioni in app o del tv
almeno io mai viste
C’è da dire che gli utenti connessi stasera per l’evento non sono minimamente paragonabili alla mole di persone che guardano un big match in serie A.
Il test per eccellenza sarà alla prima partita del Milan/Juventus/Inter al mercoledì in esclusiva.
I presupposti però sono eccelsi!
Ora attendiamo l’inizio della Serie A…
Cambia device!
Ma no dai ragazzi... Come fate a non vedere differenze con il 720p a 25 di Dazn? Senza contare l'audio 5.1 , che se avete un impianto HT è bel plus. Io sinceramente,a parità di TV, device e connettività, trovo ci sia un abisso in tutto.io son d'accordo con lui
Dazn ormai è soggettivo, questa differenza di esperienze non finirà mai
o solo quando si useranno stessi dispositivi su stessa linea con stesse varie impostazioni
Mah, insomma... diversi mi hanno chiesto dove la stessero dando e perché non fosse su SkyDue milioni no, ma i contatti saranno tanti stasera.
È alta la curiosità.
Mah, insomma... diversi mi hanno chiesto dove la stessero dando e perché non fosse su Sky
Mamma mia...Mah, insomma... diversi mi hanno chiesto dove la stessero dando e perché non fosse su Sky
Qualità ottima su Apple TV modello HD. Immagino che anche sulla 4K sia lo stesso.
Mai visto uno streaming sport di tale qualità.
Amazon si conferma il Top in termini di qualità
Ritardo meno di 15 secondi con connessione fibra
Devi scaricare l'app developer tools e attivare da menu di quell'app le impostazioni avanzate...Come si verificano i parametri di trasmissione sì fire4k?
Ho solo questo. Mai avuto problemi su altri contenuti ne con dazn. Bah
Ma questa fluidità app di Sky Q cosa comporta? Io ho un plasma Panasonic, se rileggo le caratteristiche ho "1.080) / 24p", quindi lo Sky Q come dovrebbe essere impostato per me?
Sono consapevole che voi avete tutte TV più recenti.
Ma a qualcuno si è mai bloccata la diretta?
A me nemmeno un esitazione. Che dire, speriamo che tra tre anni sia amazon a prendere la A in italia [emoji3]