UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciando perdere un attimo risoluzioni e fps qualità dell'immagine colore, luminosità e contrasto è davvero non paragonabile a quella a cui siamo ahimè abituati con Dazn. Spero sia una svolta anche per loro

forse dipende dalla versione dell'app.
c'è un modo per forzare l'aggiornamento?
a differenza di quello che faccio di solito ovunque, per il Tv ho lasciato gli aggiornamenti automatici

comunque penso dal menù app o relative impostazioni che ci sono

Lasciando perdere un attimo risoluzioni e fps qualità dell'immagine colore, luminosità e contrasto è davvero non paragonabile a quella a cui siamo ahimè abituati con Dazn. Spero sia una svolta anche per loro
Penso proprio che DAZN trasmetterà in full HD la Serie A (solo quella). Anche perchè sarebbe una mezza figuraccia. E poi dovrebbe saturare meglio il colore e la luminosità. In fondo basta poco.

Penso proprio che DAZN trasmetterà in full HD la Serie A (solo quella). Anche perchè sarebbe una mezza figuraccia. E poi dovrebbe saturare meglio il colore e la luminosità. In fondo basta poco.

Ma hanno gia detto che sarà 720p/50hz il profilo massimo.

Si ma mica è legge quello, se vogliano migliorarlo possono farlo nessuno glielo impedisce.

Comunque 90 minuti a dir poco perfetti nessun problema e sempre massima qualità, ricordo benissimo la prima di dazn quel Napoli Lazio...
Anche sul ritardo non mi sembra che Dazn abbia mai trasmesso con venti secondi di ritardo come ora fa Amazon

entrando nell’app store di Tizen, dalle impostazioni è possibile forzare gli aggiornamenti solo se l’aggiornamento automatico è disattivato.
ho disattivato l'aggiornamento automatico ma non trovo il modo di forzare l'aggiornamento dell'app.

grazie comunque per l'aiuto

Comunque a parte la fluidità che almeno nel mio caso anche us Dazn ho sempre avuto è proprio la qualità dei colori che è differente su dazn li trovo sempre smorti.

L'unica nota negativa è purtroppo la fire stick lite.
Spero venga sistemato per l'inizio delle partite

Tra l'altro me ne sono accorto solo ora,ma ci sono già i mini highlights disponibili,tipo i gol e le azioni salienti

Diciamo che c'è un poco di differenza come servizio in generale..lol

Si che Amazon ha praticamente fondi e infrastrutture illimitate,però...curare un attimo di più il prodotto non guasterebbe

Dimenticavo: connessione Eolo 100 con dispositivo Chromecast nuova (quindi in wifi) su tv 4K di bassissima fascia [emoji38]

Ultima modifica di un moderatore:
Su Smart TV Samsung ritardo di 37 secondi
Samsung Q70 confermo 35 secondi ritardo rispetto un canale sat connessione LAN su fibra 1000 la visione é perfetta per me non sto a misurare nulla, gradevole Piccinini e le sue sciabolate mentre Ambrosini potrebbe anche non esserci ma é garbato quindi va bene avanti cosí. Mai un blocco e visione anche dall ' inizio volendo nessuna rotellina.
Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ora a me è sceso a 30 secondi precisi, ovviamente dopo essere entrato ed uscito durante le prove su i vari dispositivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso