• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con una 7 mega vi posso dire che c'è un abisso con dazn.

3 anni di colori slavati a 25 fps.
Stasera colori normali, 50 fps e mai un blocco.
 
Io non ho provato sulla Shield,ma su Pc puoi ricominciare dall'inizio,anche ora
Anche su atv...

Costa cara, ma è assolutamente il miglior device per lo streaming, specie per lo sport...

Non c'è paragone con qualsiasi alternativa...
 
Comunque con l'app su Smart Tv su LG, si può tornare anche indietro, o vedere la partita dall'inizio, per chi è arrivano in ritardo, o ha avuto da fare, o stava vedendo un altro programma.
 
Anche su atv...

Costa cara, ma è assolutamente il miglior device per lo streaming, specie per lo sport...

Non c'è paragone con qualsiasi alternativa...

Alla fine costa come la Shield Pro,solo che sono allergico ai prodotti Apple :laughing7:
 
Comunque con l'app su Smart Tv su LG, si può tornare anche indietro, o vedere la partita dall'inizio, per chi è arrivano in ritardo, o ha avuto da fare, o stava vedendo un altro programma.
su Samsung posso vederla solo in diretta, non posso nemmeno tornare indietro
 
Fatta prova con fire TV 2021 (non lite) e anche a me va 1080/25, inoltre ha impiegato un pò di secondi a raggiungere il 1080p. Tornata sull'app della TV, max qualità di immagine praticamente immediata e la differenza di fluidità si nota a favore della app sony.

Per curiosità, a chi ha tv sony bravia e riscontra problemi di fluidità. Io ho un sony bravia XR50X90j, e la fluidità è come quella di una partita vista su sky e non noto problemi. Sono io che non "vedo" problemi perché non ho un buon occhio o può essere che sia effettivamente migliorata la cosa dovuto al fatto che la TV è di quest'anno e ha un nuovo processore?
 
Fino a poco fa su SKY Q tutto perfetto con qualità ottima, adesso da qualche minuto sto avendo spesso un degrado della qualità dell'immagine, non so se dovuta alla mia connessione FTTC che oggi non è performante e mi sta andado a 25 mb/s anzichè i soliti 50 mb/s o a qualche altra cosa. Secondo voi?
 
L'ottimizzazione è quello che ti fa preferire un prodotto ad un altro, non è quello che causa un ricarico. La dura verità è che ognuno può buttare i propri soldi in quello che ritiene importante, chi si sente in difetto cerca di giustificarsi.
 
Io non ho avuto cali di qualità. Sorprendentemente però vedo meglio sulla app di Sky Q Platinum invece che sulla app della tv Samsung, di solito preferisco le app della tv (anche perchè una tv del 2020)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso