the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Commentano da studio, mentre hanno un inviato sul campo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ci credo è una risoluzione diversaSto guardando da Sky Q e sinceramente mi pare ben altra roba rispetto a dazn. Nulla di trascendentale, ma finora niente scatti o altro. Se mi dicessero che è su satellite non farei fatica a crederci
Idem per me.... povero dazn[emoji28]lo sto seguendo su app di lg e mi sembra quasi un 4k la visione nello studio, sicuramente non hdr.
Il sottoscritto per non aver problemi, o da renderli impattanti il meno possibile, collega tutto in LAN, wifi come ultima ed estrema opzione.Da Fire Tv Stick 4K mi va tranquillamente a 50 fps
Il sottoscritto per non aver problemi, o da renderli impattanti il meno possibile, collega tutto in LAN, wifi come ultima ed estrema opzione.
Perchè commentano da studio, adesso va nel boxAudio Dolby Digital attivo (poi se nativo non lo so) ed immagine perfetta come sempre del resto, non è una novità.
Ma Ambrosini perché in studio se fa il commento con Piccinini?
Quindi tu Firestick 2021, quelli che ho visto che segnalavano a 50 avevano la 4KAnche a me tutto cablato, ma su fire stick 2021 va a 25, app del tv a 25. Solo la apple tv 4k va a 50.