Ufc scaricato da sky!!

memento80

Digital-Forum Silver Master
Non so quanti di voi lo seguono come sport ma da fonte attendibile si è appreso che sky non trasmetterà più nessun evento ufc!! quindi sky non sta rinnovando proprio nessun altro sport che non sia uno che porta audience!!:mad:

ormai Sky acquista gli eventi in base all auditel...non amo questo sport ma prevedo che molta gente non sarà contenta!

stanno diventanto peggio di MP

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
ormai Sky acquista gli eventi in base all auditel...non amo questo sport ma prevedo che molta gente non sarà contenta!

stanno diventanto peggio di MP

Con al differenza però MP non ha mai promesso altro rispetto al Calcio, quindi non si possono fare paragoni. ;)

dal profilo facebook di Alex Dandi : Non posso mentirvi: vi devo troppo. Le speranze di avere ancora UFC su Sky sono ridotte al lumicino. Diciamo al 20%, non di più. UFC 152 probabilmente sarà l'ultimo evento dopo 2 anni e 3 mesi di una avventura vissuta pericolosamente. Io commenterò dando il massimo, come ho sempre fatto, dopo volterò pagina. Mi piacerebbe chiudere alla grande con un record di acquisti, tanto per non darla vinta a chi non crede nel nostro sport. Guardia alta fino alla fine.

memento80 ha scritto:
dal profilo facebook di Alex Dandi : Non posso mentirvi: vi devo troppo. Le speranze di avere ancora UFC su Sky sono ridotte al lumicino. Diciamo al 20%, non di più. UFC 152 probabilmente sarà l'ultimo evento dopo 2 anni e 3 mesi di una avventura vissuta pericolosamente. Io commenterò dando il massimo, come ho sempre fatto, dopo volterò pagina. Mi piacerebbe chiudere alla grande con un record di acquisti, tanto per non darla vinta a chi non crede nel nostro sport. Guardia alta fino alla fine.

ah cosi ha senso la tua lamentala,scusami allora :D

comunque faccio il cattivo,a sto punto io eliminerei skysportextra e skysupercalcio(e diretta goal su uno dei canali calcio) cosi almeno si libera spazio e skycalcio1 le repliche,tanto si va sempre di piu'verso una pay tv generalista a pagamento(e fa molto ridere la cosa).

Come direbbe qualche utente, "fanno bene visto che non fa ascolti :evil5: "

Se non fa almeno 500k l'evento non è degno di essere trasmesso ormai.

che problema c'è, tanto verrà sostituito da qualche altro evento condiviso con la tv in charo

UFC va in onda in ppv, un evento al mese al prezzo di dieci euro e senza HD, qualche volta ho comprato i ppv ma non sempre (10 euro al mese non sono pochi)

dado88 ha scritto:
UFC va in onda in ppv, un evento al mese al prezzo di dieci euro e senza HD, qualche volta ho comprato i ppv ma non sempre (10 euro al mese non sono pochi)
certo che è strano tagliare una cosa in PPV,serviva per fare cassa come hotclub:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
certo che è strano tagliare una cosa in PPV,serviva per fare cassa come hotclub:eusa_think:
Fa cassa se la gente lo compra...anche nei vari siti internet dei appassionati c'erano molti commento di gente che non aveva nessuna intenzione di comprare i vari ppv (ovviamente questo non vuol dire assolutamente nulla)

A quanto pare quelli che pagano per il PPV sono pochi e quindi Sky ha pensato di mollare tutto perchè trasmettere queste cose non è certamente gratuita, si vede che a quelli che interessa a pagamento sono pochini....

E' stupefacente vedere come in questo forum ogni sport che non viene rinnovato da Sky diventa improvvisamente imperdibile e seguitissimo.

vitor ha scritto:
E' stupefacente vedere come in questo forum ogni sport che non viene rinnovato da Sky diventa improvvisamente imperdibile e seguitissimo.

Mica solo nello sport, ultimamente ne ho lette di tutti i colori, ormai mi aspetto di tutto :)

Certo che lamentarsi anche di un evento ppv che si paga e anche parecchio...boh... :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Certo che lamentarsi anche di un evento ppv che si paga e anche parecchio...boh... :icon_rolleyes:

in realtà alcuni eventi andavano anche sui canali sky sport(quelli che poi andavano in "chiaro" anche sulla tv USA)

ma poi a pensarci bene, ma se lui li comprava e c'è rimasto male tu che vuoi, perchè non potrebbe lamentarsi?

Ultima modifica:
vitor ha scritto:

Mai sentito/mai visto di UFC.... e dire che seguo molto lo sport in generale. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso