Ufc scaricato da sky!!

Bluecrush ha scritto:
Si ma spero tu non lo voglia eliminare del tutto (io come molti altri lo guardiamo su Sky) .

assolutamente no ma non sui canali sport..va bene sui canlali tipo gxt o cielo!!

883 ha scritto:
novità sull'ufc.....?? ci vorrebbe un canale FIGHT??

La novità é che ora gli eventi sono disponibili anche in Italia su ufc.tv a 8,99 euro (quindi meno di quanto venivano su SKY).

io penso che l'ufc sia molto molto di nicchia come sport, e pur rispettandone i telespettatori credo siano piu' di interesse le WSB che sky trasmette...

DigitalOP! ha scritto:
io penso che l'ufc sia molto molto di nicchia come sport, e pur rispettandone i telespettatori credo siano piu' di interesse le WSB che sky trasmette...

A livello mondiale non c'é confronto, la UFC strabatte le WSB e molte riunioni pugilistiche. In Italia sono entrambi eventi di supernicchia, se la UFC fa 10 spettatori le WSB ne fanno 20, per dire.

JackFoley ha scritto:
A livello mondiale non c'é confronto, la UFC strabatte le WSB e molte riunioni pugilistiche. In Italia sono entrambi eventi di supernicchia, se la UFC fa 10 spettatori le WSB ne fanno 20, per dire.

si ma non potrà mai battere le riunioni in pay per view del pugilato dell'hbo e showtime,,,,,e bisogna solo aspettare che ritorni ancora il campione statunitense nei pesi medi e nei pesi massimi......

fabio78 ha scritto:
La novità é che ora gli eventi sono disponibili anche in Italia su ufc.tv a 8,99 euro (quindi meno di quanto venivano su SKY).

in questo sito è possibile vedere anche i replay dell'ultimate fighter?

l'unico canale dedicato ad uno sport in italia è il calcio è stato è e sarà sempre così. (f1 è solo per promuovere il nuovo "acquisto" di diritti da parte di sky)

alex91050 ha scritto:
l'unico canale dedicato ad uno sport in italia è il calcio è stato è e sarà sempre così. (f1 è solo per promuovere il nuovo "acquisto" di diritti da parte di sky)
Non lo fanno per promuovere il loro acquisto... ma lo fanno perchè la F1 "de facto" è lo sport più seguito in Italia con il calcio ;)

Poi il canale dedicato verrà fatto anche per la MotoGp nel 2014... che è il terzo sport più visto in Italia (dopo F1 e calcio) :evil5:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non lo fanno per promuovere il loro acquisto... ma lo fanno perchè la F1 "de facto" è lo sport più seguito in Italia con il calcio (vedasi dati di ascolto mostruosi) ;)

Poi il canale dedicato verrà fatto anche per la MotoGp nel 2014... che è il terzo sport più visto in Italia (dopo F1 e calcio) :evil5:

dati di ascolto alti nei motori solo se ci sono scuderie italiane e piloti italiani.....................

883 ha scritto:
dati di ascolto alti nei motori solo se ci sono scuderie italiane e piloti italiani.....................
Come nel calcio sono alti solo se c'è una squadra italiana in campo (vedasi ascolti catastrofici Premier League e big-match CL senza italiane) :evil5: Stesso identico ragionamento ;)

PS: in Giappone e Belgio quest'anno Alonso era uscito subito in partenza... eppure gli ascolti sono stati lo stesso mostruosi per tutta la gara, senza alcun picco negativo ;)

in italia è tutta questione di mode.....anche il giro d'italia con pantani faceva dei super ascolti e la boxe in generale prima del 1996...è tutta una questione di mode....

marcobremb ha scritto:
Come nel calcio sono alti solo se c'è una squadra italiana in campo :evil5:

Stessa roba...

per quanto riguarda le squadre in una competizione europea...ti do ragione ma il campionato di serie a o la coppa italia ti farà sempre ascolti....

883 ha scritto:
per quanto riguarda le squadre in una competizione europea...ti do ragione ma il campionato di serie a o la coppa italia ti farà sempre ascolti....
Il 90% delle partite di Coppa Italia fa meno della F1 (anche quando la Ferrari non va bene)...
Gli ascolti della Rai lo dimostrano ;)

La SerieA non possiamo confrontarla perchè va solo in pay :evil5:

883 ha scritto:
in italia è tutta questione di mode.....anche il giro d'italia con pantani faceva dei super ascolti e la boxe in generale prima del 1996...è tutta una questione di mode....
Il Giro fa ancora ascolti molto buoni ;)
Mentre la F1 fa ascolti mostruosi DA SEMPRE.

marcobremb ha scritto:
Come nel calcio sono alti solo se c'è una squadra italiana in campo (vedasi ascolti catastrofici Premier League e big-match CL senza italiane) :evil5: Stesso identico ragionamento ;)

PS: in Giappone e Belgio quest'anno Alonso era uscito subito in partenza... eppure gli ascolti sono stati lo stesso mostruosi per tutta la gara, senza alcun picco negativo ;)

quoto in assoluto per il calcio....ma il campionato italiano, la coppa italia, la coppa del modo e il campionato europeo...ti farà sempre un grande audience...in giappone e in belgio è normale che vi sia l'audience vista la posizione di alonso la gente guardava come finiva la gara di vettel....se alonso avesse avuta la metà dei punti...non lo seguivano così in tanti....per gli sport di lotta è una tragedia che dura dal 1996...

marcobremb ha scritto:
Il 90% delle partite di Coppa Italia fa meno della F1 (anche quando la Ferrari non va bene)...
Gli ascolti della Rai lo dimostrano ;)

La SerieA non possiamo confrontarla perchè va solo in pay :evil5:

Il Giro fa ancora ascolti molto buoni ;)
Mentre la F1 fa ascolti mostruosi DA SEMPRE.

tu parli per nazionalismo...non mi si può dire che il giro fa ascolti buoni...e la f1 la voglio vedere senza ferrari......mi devi dire gli ascolti della f1 quando vinse button....(2009)

883 ha scritto:
e la f1 la voglio vedere senza ferrari......mi devi dire gli ascolti della f1 quando vinse button....(2009)
Beh grazie :D Scegli proprio il 2009... l'anno con il campionato più chiuso degli ultimi anni :badgrin:
E non preoccuparti che in F1 la Ferrari ci sarà sempre... ;)

PS: cmq nel 2009 si avevano 7mln di telespettatori per la F1. Ascolti a dir poco mostruosi :evil5:

riassumendo, tolti:

- serie A se andasse in chiaro
- le italiane in champions + le fasi finali a prescindere
- mondiali ed europei

la F1 fa più ascolti del calcio

Marco la formula era in chiaro,metti un match-clou della serie a in chiaro che gli ascolti sono simili.

Gisko77 ha scritto:
- la seriea in chiaro
- le italiane in champions + le fasi finali a prescindere
Dipende:
1- non tutta la SerieA
2- le fasi finali senza italiane non fanno ascolti paragonabili alla F1 e le fasi a gironi con partite di italiane nemmeno ;)

sawyer83 ha scritto:
Marco la formula era in chiaro,metti un match-clou della serie a in chiaro che gli ascolti sono simili.
Appunto ;)
Per quello dico che si equivalgono :D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3314676&postcount=48

marcobremb ha scritto:
Beh grazie :D
Scegli proprio il 2009... l'anno con il campionato più chiuso degli ultimi anni :badgrin:

Non preoccuparti che in F1 la Ferrari ci sarà sempre... ;)
primo sono della mclaren.....seconda cosa sarei curioso di vedere nei motori gli ascolti quando nel moto gp non ci sarà più valentino rossi....

per i discorsi precedenti se dovessero trasmettere sempre la juve, il milan e l'inter....farebbero quasi sicuramente un'apoteosi
sarei curioso se negli usa ci dovessero essere più ascolti nella nascar, formula 1 e formula indy.....

Indietro
Alto Basso