• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UFC su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' andata a Wrestlemania 31, ma io non la vorrei nella WWE.

La WWE è intrattenimento e il dolore più forte è provocato dagli schiaffoni di Big Show sul petto di qualcuno...
 
io seguo il wrestling da quasi 30 anni, ma non posso dire che undertaker e' piú forte di lesnar o di the rock o di austin o di HHH, mentre di rhonda rousey posso tranquillamente dire che lei e' la piú forse in assoluto, la differenza sta tutta qui, se ti piace vincere e competere stai a lottare in UFC, se invece ti piace "vincere facile" vai in wwe e prendi una barca di soldi, come uno del minnesota ha fatto, dopo aver preso botte di la...

e' logico che Rhonda non potrá rimanere su questi livelli sempre, e invecchierá e io credo che a fine carriera UFC andrá in WWE, sempre che non le vada di fare l'attrice e ne sia capace.

per adesso me la godo mentre mena le altre sull'ottagono, anche se dovrebbe partecipare ad ogni UFC da quanto poco surano i suoi incontri, ultimi 3 incontri 64 secondi in totale...
 
Tenete conto che comunque lei é una fan della wwe(infatti soprannome preso dal grande piper)ma ci andrà quando sarà stufa di uccidere dopo 10 secondi le avversarie :D
 
Ultima modifica:
Anche secondo me alla fine un giro in wwe se lo farà, qualcosa potrebbe accadere già a WM 32 ma sembra che il buon Dana non voglia darle il permesso per lottare. Bellissima comunque la dedica al grande Roddy Piper.

Tornando alla sua prestazione, ormai non ci sono più aggettivi per descriverla. Per il prossimo match si parla della Tate,
dovrebbe essere il co-main event del prossimo Aldo vs McGregor
 
Anche secondo me alla fine un giro in wwe se lo farà, qualcosa potrebbe accadere già a WM 32 ma sembra che il buon Dana non voglia darle il permesso per lottare. Bellissima comunque la dedica al grande Roddy Piper.

Tornando alla sua prestazione, ormai non ci sono più aggettivi per descriverla. Per il prossimo match si parla della Tate,
dovrebbe essere il co-main event del prossimo Aldo vs McGregor

che dovrebbe essere UFC 200 giusto?
 
No, l'idea sarebbe quella di organizzare la card per il 5 dicembre all'AT&T Stadium di Arlington per cercare di raggiungere quota 100 000 spettatori
 
No, l'idea sarebbe quella di organizzare la card per il 5 dicembre all'AT&T Stadium di Arlington per cercare di raggiungere quota 100 000 spettatori
Lo faranno di sicuro (sia la card che i 10.000) ....che poi il sogno del presidente della ufc è quello di combattere dentro il Colosseo ma dubito che ci riuscirà :D
 
Anche se adesso non c'è l'UFC ma un incontro di pugilato, in questa e in altre situazioni c'è il problema dei loghi sovrapposti, o a volte c'è il logo Fox americano con scritto live (ma non si tratta di una diretta). Troveranno mai una soluzione?
 

allora!!

beh che dire shockante o scioccante, dovrebbe essere corretto in entrambe le forme, il PPV in se non e' stato dei migliori, poi il main event ha risvegliato tutti.

io sono un fan di ronda quindi mi dispiace per la sconfitta, ma sono ocntento che sia arrivata da una atleta che prima era campione di boxe, si ok ha vinto con un calcio alla testa, ma prima di quello aveva distrutto a forza di pugni ronda, che a mio parere si e' sentita persa per non riuscire ad imporre il suo stile di lotta, ogni volta che si avvicinava prendeva un cartone in faccia... e anche quando e' stata portata a terra dalla sua avversaria, questa era la prima a volersi rialzare. si notava bene dopo poco che ronda non riuscendo a fare quello che voleva, e soprattutto prendendo dei cartoni in viso, stava perdendo luciditá, la holm la ha solo aspettato che ronda perdesse il controllo e infatti alla seconda caduta, o perdita di equilibrio ha lasciato andare un calcio al collo che avrebbe steso un toro... veramente un combattimento maiuscono della holm che ha davveor fatto tutto quello che doveva fare, non vedo l'ora di vedere il rematch...

non mi e' poi piaciuto l'atteggiamento di ronda che se ne andata dopo il verdetto senza lasciare nessuna dichiarazione, si la hanno portata in ospedale per controlli, ma non aveva nulla. quindi poteva pazientare un po e parlare della sua sconfitta, invece questo atteggiamento da prima donna non mi piace.

la holm cmq e' 10 - 0 non male... ronda 12 - 1 non resta che aspettare il rematch!!
 
Io ho avuto l'impressione che il match lo ha perso Ronda, è arrivata a questo incontro sottovalutano un po la Holm...attendiamo il rematch
 
Io ho avuto l'impressione che il match lo ha perso Ronda, è arrivata a questo incontro sottovalutano un po la Holm...attendiamo il rematch

esattamente, ha combattuto tutto il primo round con il suo atteggiamento spavaldo praticamente senza guarda caricando a testa bassa prendendo cartoni su cartoni dal sinistro di holm, poi il suo angolo gli ha detto che andava bene cosí!!! cavolo ma non lo vedi che la stavano facendo tonda a forza di ****otti? non ne ha parato uno continuava ad andare avanti cercando il takedown e invece prendeva pugni su pugni. certo che lo ha perso lei, ha perso la testa quasi subito quando ha visto che non riusciva ad imporre il suo schema.

clamoroso quando in occasione dell'unico takedown dell'incontro fatto dalla holm e non da rousey, sia stata la holm la prima a volersi alzare, in quanto ben cosciente che a terra ronda non la batti mai... invece a pugni in testa si... e anche il rialzarsi prima del calcio finale, ma sii umile e cerca di allontanarti o quanto meno guarda prima di alzarti, sei li era accecata dalla rabbia di non dominare, e ci ha lasciato le penne...

io mi sono divertito molto, anche se ronda ha perso, perche' e' stato un gran match da parte della holm, purtroppo non da parte di ronda, magari si sono visti qui tutti i suoi limiti e puó imparare da questo, ma ho il sentore chel'umiltá non sia la sua caratteristica principale...
 
l'articolo della gazzetta e' una barzelletta. almeno guardare l'incontro e non farselo raccontare:laughing7:

http://www.gazzetta.it/Sportlife/15-11-2015/ultimate-fight-130932209432.shtml

è stato il mio stesso commento stamane quando l'hò letto, sembrava l'articolo di uno stagista, o probabilmente lo è...... per il resto concordo con tutto quello che hai detto.... ci sarà gente che si è arricchita ieri le quote per la holm erano altissime quelle per il ko dà capogiro.....:eusa_wall: non oso pensare come sarà " pompato " il rematch:D......bagno di umiltà per ronda ,non mi è piaciuto il mancato tocco dei guanti da parte sua non c'è ne era motivo a differenza del match precedente ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso