è stato il mio stesso commento stamane quando l'hò letto, sembrava l'articolo di uno stagista, o probabilmente lo è...... per il resto concordo con tutto quello che hai detto.... ci sarà gente che si è arricchita ieri le quote per la holm erano altissime quelle per il ko dà capogiro.....non oso pensare come sarà " pompato " il rematch
......bagno di umiltà per ronda ,non mi è piaciuto il mancato tocco dei guanti da parte sua non c'è ne era motivo a differenza del match precedente ...
veramente l'articolo è firmato da una delle "penne" più esperte e prestigiose della stampa sportiva Italiana...che però, evidentemente, da esperto di tennis e boxe qual è non ha idea di cosa siano le arti marziali miste e di quanto più pericolosa per la salute sul lungo periodo sia la più accettata - alle nostre latitudini - "nobile arte"...
aggiungo che mi sembra un articolo ispirato al clima pesantemente ipocrita e bacchettone che pervade l'Europa Occidentale (e l'Italia, come al solito, più degli altri) in questi ultimi giorni...
venendo alla signorina Rousey, ancora una volta mi ha dato ragione...la prima volta che affrontato una vera atleta, molto brava in almeno una delle discipline che sono alla base di quel "fritto misto" che sono queste relativamente nuove competizioni di combattimento, è stata massacrata e umiliata dall'inizio alla fine...
lo dico da sempre...Rousey è solo un fenomeno mediatico, come atleta era modesta nel Judo e lo rimane anche cambiando radicalmente ambiente sportivo...