• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UFC su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è stato il mio stesso commento stamane quando l'hò letto, sembrava l'articolo di uno stagista, o probabilmente lo è...... per il resto concordo con tutto quello che hai detto.... ci sarà gente che si è arricchita ieri le quote per la holm erano altissime quelle per il ko dà capogiro.....:eusa_wall: non oso pensare come sarà " pompato " il rematch:D......bagno di umiltà per ronda ,non mi è piaciuto il mancato tocco dei guanti da parte sua non c'è ne era motivo a differenza del match precedente ...

veramente l'articolo è firmato da una delle "penne" più esperte e prestigiose della stampa sportiva Italiana...che però, evidentemente, da esperto di tennis e boxe qual è non ha idea di cosa siano le arti marziali miste e di quanto più pericolosa per la salute sul lungo periodo sia la più accettata - alle nostre latitudini - "nobile arte"...
aggiungo che mi sembra un articolo ispirato al clima pesantemente ipocrita e bacchettone che pervade l'Europa Occidentale (e l'Italia, come al solito, più degli altri) in questi ultimi giorni...

venendo alla signorina Rousey, ancora una volta mi ha dato ragione...la prima volta che affrontato una vera atleta, molto brava in almeno una delle discipline che sono alla base di quel "fritto misto" che sono queste relativamente nuove competizioni di combattimento, è stata massacrata e umiliata dall'inizio alla fine...
lo dico da sempre...Rousey è solo un fenomeno mediatico, come atleta era modesta nel Judo e lo rimane anche cambiando radicalmente ambiente sportivo...:eusa_whistle:
 
si e' liberata per Wrestlemania:D

eh ho paura che fara' quella fine li... ma un conto era farlo da imbattuta ecc... adesso e' una che le ha prese in UFC e allora va a fare wrestling. non credo porti lo stesso appeal di prima...

ma visto che nel wrestling funziona lesnar allora possono mandare over anche ronda rousey
 
W Italia e il movimento genitori incompetenti...dal account Facebook di Alex Dandi:

Qualche aggiornamento veloce per chi segue la mia attività da telecronista tra FOX Sports e Sky Sport Plus e le sporadiche apparizioni a Sky Sport 24.

Partiamo dalla nota dolente, di cui mi state chiedendo in tanti.

LE MMA A BORDORING SU SKY SPORT 24 CHE FINE HANNO FATTO?
Prima che andiate a "Chi l'ha visto?" spiego. Le MMA su SS24 non ci sono più al momento. C'è chi direbbe censurate. Ufficialmente sospese a tempo indeterminato.
Qualche protesta di troppo ed immagini ritenute troppo forti (banale ground and pound) hanno portato alla cancellazione dello spazio dedicato alle MMA su Bordoring su SS24 dopo poco più di un mese di programmazione. I comitati per la tutela dei minori sono forti ed agguerriti, noi non abbiamo santi in paradiso e possiamo solo abbozzare ed adattarci. Forse alla fine hanno ragione gli indignati: siamo dei violenti agli occhi di tanti. Rassegniamoci e godiamoci gli spazi che abbiamo, senza ambire alla dignità sportiva che tanto non ci verrà riconosciuta facilmente in questo paese (citofonare Gazzetta dello Sport per ulteriori spiegazioni)
Mi spiace molto ma evidentemente l'Italia inizia ora ad essere pronta per la boxe, per le MMA ci vorrà qualche secolo ancora.

Ma fortunatamente c'è FOX Sports (sempre sia lodata) per cui...

...STASERA CHE SERA!
Stasera dalle 18,50 su FOX Sports (204) la sintesi di UFC Monterrey: Magny vs Gastelum. Se non avete visto o registrato la diretta integrale offre i match di Henry Cejudo vs Jussier Formiga, Diego Sanchez vs Ricardo Lamas ed ovviamente Neil Magny vs Kelvin Gastelum. Me la guardo pure io perché non mi sono risentito e ci tengo a risentire la mia erre moscia più volte alla settimana.
Alle 21, di seguito sullo stesso canale, la terza replica del primo episodio della seconda nuovissima serie di Venator. Non perdetelo, ne vado molto fiero ed il mio amico Alessandro ha tradotto bene in immagini ciò che io ho immaginato. Scusa per il tedio Ale, ma se questi sono i risultati ne vale la pena.

SABATO UFC DA SEUL IN LEGGERA DIFFERITA
Sabato torna la UFC, per la prima volta con una card dalla Corea del Sud.
La main card è breve ma molto solida ed include nel main eventi l'ex campione leggeri Benson Henderson, nuovamente nei welter contro il tostissimo Jorge Masvidal, il ritorno di "Sexyama" Akiyama contro l'imbattuto brasiliano Alberto Mina (di cui cura il "taglio del peso l'amico Matteo) ed il ritorno dello "Stun Gun" coreano.
Purtroppo la diretta sarebbe prevista per le ore 14 ma i palinsesti sono ovviamente pieni di partite di calcio a quell'ora di sabato quindi il tutto andrà in differita alle 21:45 su SKY Sport Plus (205) sempre di sabato ma io commenterò in diretta così non vi perderete nulla dell'emozione originale.

Per ora passo e chiudo: ci sentiamo presto con la mia "malefica" opinione sulla presunta "discesa in campo" di Bellator in Italia.
 
ma stiamo ancora a dar corda a quei decerebrati fanatici dei "movimenti genitori"??? :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:
 
Grazie @taylermets per aver ritrovato la discussione, vediamo se riusciamo a rianimarla un po' :D

Stanotte UFC Fight Night in diretta da Santiago, Cile, a partire dalle 04.00. Il main event sarà Maia vs Usman :)

http://m.it.ufc.com/event/fight-night-santiago-2018

Quanti riescono a guardare le card UFC in diretta? Io vado sempre di registrazione col mysky, non ce la faccio a fare nottata :D
 
beh io nottata per qualche UFC in PPV la faccio, quando c'é un main event che mi prende lo faccio. ma solo per i PPV i fight night no
 
non essendo un die hard fan se non guardo live finisce che guardo solo il main event o salto le parti pallose. sinceramente a ufc 224 ero cosí esaltato per nunez pennington che dopo il primo round ho spento e sono andato a dormire da quanto non mi é piaciuto il match, si capiva troppo che la differenza era elevata, quindi misto il sonno e la noia e soprattutto la mancanza di Joe Ragan al commento, spero che non fosse li solo perché erano in Brasile e non ha voluto fare la trasferta, ho chiuso e lo ho guardato con calma il giorno dopo.
 
mercato USA:

ESPN ha comprato i diritti esclusivi di UFC a partire dal 2019, subentrando di fatto a FOX. qui tutto ok non penso cambi qualcosa per noi:) ma quello che mi fa pensare molto é che si dice che FOX avrebbe pagato 175 milioni i diritti UFC e non ha rinnovato perché ha comprato la WWE per 205 milioni, smackdown al venerdi sera sui canali fox.

ora a me piacciono sia UFC che WWE ma davvero SD al venerdi che non ho capito nemmeno se é live o no, vale di piú dei vari fight night? sono sinceramente sorpreso
 
Ieri notte ho visto un incontro del giovane italiano Carlo Pedersoli, nipote di Carlo Pedersoli, ovvero il mitico Bud Spencer!
 
Io ho visto tutta la main card di liverpool su fox sports e non c'era lui, ha combattuto nella card preliminare?
 
mercato USA:

ESPN ha comprato i diritti esclusivi di UFC a partire dal 2019, subentrando di fatto a FOX. qui tutto ok non penso cambi qualcosa per noi:) ma quello che mi fa pensare molto é che si dice che FOX avrebbe pagato 175 milioni i diritti UFC e non ha rinnovato perché ha comprato la WWE per 205 milioni, smackdown al venerdi sera sui canali fox.

ora a me piacciono sia UFC che WWE ma davvero SD al venerdi che non ho capito nemmeno se é live o no, vale di piú dei vari fight night? sono sinceramente sorpreso

Ottimo, spero che la UFC resti a lungo su Fox Sports: insieme al calcio le mma sono lo sport che seguo con più assiduità :)
 
in italia non dovremo avere problemi, credo che FOX sports sia l'unica interessa ai diritti. e mi pare che facciano anche discreti numeri visto il commento in italiano anche di notte.
 
Grandissima card domani notte a partire dalle 04.00, con due titoli in palio:

- Dos Anjos - Covington (titolo ad interim pesi welter)
- Whittaker - Romero (titolo pesi medi)

Io registro col mysky, così la domenica mattina mi sparo la card bello riposato :D
 
Domani ultima diretta UFC su Fox Sports a partire dalle 15.30 :crybaby2:

UFC Fight Night Singapore - Cerrone vs Edwards
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso