Ufficiale: Coop nuovo operatore mobile virtuale di telefonia

per favore, rimaniamo sul tecnico-commerciale e non sconfiniamo OT

Sinceramente, in qualità di socio Coop, sono proprio curioso di conoscere le tariffe.
Se saranno più convenienti di Vodafone (anzi della mia vecchia tariffa Omintel "Italy Ricaricabile") sono pronto per il salto della staccionata :D

Beh , almeno la Coop è Italiana , visto il Neo Nazionalismo che impera....:D

Aspettiamo e vediamo:icon_bounce:

Non mi meraviglierei se anche le società di calcio, in futuro si lanceranno nella telefonia mobile come operatori virtuali.:D

E di UNOmobile Carrefour(con copertura capillare di vodafone) non ne parla nessuno? 3 operatori nuovi tutti d'un colpo sono una gran novità;);) speriamo arrivino anche i risparmi

Anche Mediaset aveva annunciato il suo ingresso come operatore virtuale, appoggiandosi a Vodafone, ma non ci sono novità, per ora.:eusa_think:

Una cosa è certa, loro faranno risparmiare, però bisogna vedere se la qualità dei loro servizi sarà la stessa.

Novità sulle tariffe? Sul sito ancora nulla...

si di ufficiale ancora niente ma se accetti un'indiscrezione, che bisogna prendere con le molle ma che se fosse vera non sarebbe male pare che:

progress.gif
LA COOP

traffico voce: 10 cent verso tutti
sms; 10 cent verso tutti

per ora non si sa altro

progress.gif
CARREFOUR

traffico voce; 7 cent verso tutti

non chiedetemi la fonte....si dice in giro...poi vediamo se sarà vero...

Ultima modifica:
Se così fosse mi fionderei alla Coop :D (perchè Carreforur mi risulta un pò scomodo...).
Bisogna poi vedere se c'è lo scatto alla risposta...

eh..infatti lo scatto alla risposta può cambiare tutte le carte in tavola...:D

giag ha scritto:
Se così fosse mi fionderei alla Coop :D (perchè Carreforur mi risulta un pò scomodo...).
Bisogna poi vedere se c'è lo scatto alla risposta...
Non credo proprio che faranno beneficenza, saranno pure operatori virtuali, ma gli affari che faranno saranno affari reali.

Offerte estive coop

L’operatore virtuale di Coop segue la tradizione dei gestori del nostro paese e lancia le proprie offerte pensate per la bella stagione privilegiando, però, solo le comunicazioni on-net.

Fino al 31 agosto possono essere attivate le due offerte Estate:
Estatecoop.jpg

La promo messaggi è gratuita e prevede 1000 sms verso i numeri CoopVoce per 30 giorni; la versione voce, invece, ha un costo di 1 € e mette a disposizione 100 minuti di chiamate verso le numerazioni dello stesso operatore. Al termine dei bonus si applicano le condizioni previste dal proprio piano tariffario.

A partire dal prossimo 8 luglio verrà presentata anche una nuova offerta destinata alle portabilità: in caso di richiesta entro il 31 agosto potrà essere attivata gratuitamente la tariffa 5 cent per 12 mesi:
rro582.jpg

Queste sono le caratteristiche del piano tariffario promozionale, valide verso i numeri di tutti i gestori:

■chiamate a 5 cent/min
■scatto alla risposta di 5 cent
■tariffazione a scatti di 30″
■sms a 5 cent
Il profilo 5 cent dovrebbe essere attivabile anche da chi è già cliente e da chi lo diventa attivando un nuovo numero: in questo caso dovrebbe essere previsto un canone mensile (non ancora noto), come già accaduto in passato in casa CoopVoce per la tariffa 10 tutti.
Fonte:Mondo3

Passa a coopvoce e raddoppi le tue ricariche

CoopVoce.png

Tutte le ricariche effettuate entro 12 mesi dalla data di attivazione della SIM, vengono raddoppiate, attraverso l'erogazione di un bonus di traffico telefonico di pari valore, fino ad un massimo di 100 € mensili.
Ricordiamo che:
- il bonus di traffico non viene erogato a fronte di ricariche effettuate con Ricariche Premiate o con Autoricarica con la Spesa;
- il bonus di traffico è utilizzabile verso tutti, ad eccezione del traffico internazionale e per i canoni delle offerte web.

"ad eccezione del traffico internazionale e per i canoni delle offerte web" :doubt:

Indietro
Alto Basso