Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è normale che i mondiali di calcio vadano sul pacchetto calcio come le olimpiadi sul pacchetto sport. credo però che le partite dell'italia saranno visibili a tutti gli abbonati come la partita di champions league del mercoledì.

fabio78 ha scritto:
La lista è ufficiale ora.

A proposito: due spostamenti d'orario hanno riguardato la Corea del Sud, che ha visto le sue partite anticipate alle 13.30 (pieno prime time coreano). Che strano... qual è il main sponsor dei mondiali? Una casa automobilistica che viene proprio da lì? :D

Intendi la KIA?

Secondo me tutte le partite visibili sulla rai saranno in chiaro a tutti gli abbonati sky, mentre quelle in esclusiva di sky saranno solo col pacchetto calcio. Mi pare abbastanza logico ;)

cheguevara63 ha scritto:
Io ho attivato il Ticket ad agosto del calcio,
chissà quanto costerà il solo Ticket Mondiali...:eusa_think:
Spero non 49 euro come nel 2006...:eusa_shifty:

49 è onesto, comunque 4 anni fa era ad aumentare

si partiva da 39 a febbraio, fino a 59 a giugno

prima si faceva poco pagavi

sasa69 ha scritto:
49 è onesto, comunque 4 anni fa era ad aumentare

si partiva da 39 a febbraio, fino a 59 a giugno

prima si faceva poco pagavi

Se non erro, il Ticket Calcio+Mondiali, costava
fino a qualche giorno fà 119 euro, o 129..:eusa_think:
poi, supponiamo, che per il Mondiale
vogliono da me , ulteriori 49 euro..
non mi pare tanto onesto...;)

cheguevara63 ha scritto:
Se non erro, il Ticket Calcio+Mondiali, costava
fino a qualche giorno fà 119 euro, o 129..:eusa_think:
poi, supponiamo, che per il Mondiale
vogliono da me , ulteriori 49 euro..
non mi pare tanto onesto...;)

la tua situazione è diversa, tu hai fatto pure il calcio, ci mancherebbe che ti facessero pagare anche i mondiali

io parlo solo di ticket mondiali, 49 è onesto se fatto a maggio, 39 è onesto se fatto a gennaio, febbraio

ticketcalcio+ mondiali a novembre costava 99 € e mi pare che ora)ma non vorrei sbagliarmi costa 69€

cheguevara63 ha scritto:
Io ho attivato il Ticket ad agosto del calcio,
chissà quanto costerà il solo Ticket Mondiali...:eusa_think:
Spero non 49 euro come nel 2006...:eusa_shifty:

bah, basta attivare il pacco calcio e dare disdetta dopo il primo mese, 12/13€ e passa la paura...

sasa69 ha scritto:
la tua situazione è diversa, tu hai fatto pure il calcio, ci mancherebbe che ti facessero pagare anche i mondiali

io parlo solo di ticket mondiali, 49 è onesto se fatto a maggio, 39 è onesto se fatto a gennaio, febbraio

ticketcalcio+ mondiali a novembre costava 99 € e mi pare che ora)ma non vorrei sbagliarmi costa 69€
Non sbagli, ho appena visitato il sito costa 99 euro..;)
@ Gisko77
anche la tua idea è percorribile, ed essendo
la meno costosa...;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Non sbagli, ho appena visitato il sito costa 99 euro..;)
@ Gisko77
anche la tua idea è percorribile, ed essendo
la meno costosa...;) ;)

mi pare che è stata abbassata

non c'è sul sito bisogna telefonare e mi pare che costi 69 mondiali + il ritorno campionato di calcio

lo diceva caressa;)

Il ticket da 69 euro comprende:le Olimpiadi invernali di Vancouver, il torneo di rugby Six Nation, il torneo di tennis Wimbledon, nonché il canale Eurosport/Eurosport HD fino al 13 luglio 2010.

Quello da 99 euro comprende:le Olimpiadi invernali di Vancouver, il torneo di rugby Six Nation, il torneo di tennis Wimbledon, tutte le partite dei Mondiali di Calcio 2010 nonché il canale Eurosport/Eurosport HD fino al 13 luglio 2010.

Anche per me le partite che passano sulla rai alla fine le vedranno tutti gli abbonati...

Imbriagon ha scritto:
Anche per me le partite che passano sulla rai alla fine le vedranno tutti gli abbonati...
sisi credo che vadano su cielo...in modo che nn devono aprire anche il canale sport ogni volta...

paionike ha scritto:
sisi credo che vadano su cielo...in modo che nn devono aprire anche il canale sport ogni volta...

ma non spariamo cavolate.. per cortesia...

paionike ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Assurdo... Quanto è bella l'ingenuità di un bambino quando apre la bocca... Suscita il riso :D

luchinho ha scritto:
ma non spariamo cavolate.. per cortesia...

vabbè io ci ho provato:D xkè mi ricordo che quando doveva partire cielo del palinsesto mi pare ci fossero delle partite di volley...e quindi ho associato...boh avrò bevuto troppo:D

paionike ha scritto:
vabbè io ci ho provato:D xkè mi ricordo che quando doveva partire cielo del palinsesto mi pare ci fossero delle partite di volley...e quindi ho associato...boh avrò bevuto troppo:D
Le partite di volley sono di sua produzione quindi lo può fare, ma con i mondiali in cui ci sono i diritti per tutte le piattaforme, in chiaro lo può trasmette solo la Rai

paionike ha scritto:

Ma sono sintesi cm d'altronde quelle del basket...magari in futuro cielo potrà trasmettere in diretta partite di basket o di volley,ke necessitano del chiaro x la visibilità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso