se lo dici te 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:La lista è ufficiale ora.
A proposito: due spostamenti d'orario hanno riguardato la Corea del Sud, che ha visto le sue partite anticipate alle 13.30 (pieno prime time coreano). Che strano... qual è il main sponsor dei mondiali? Una casa automobilistica che viene proprio da lì?![]()
cheguevara63 ha scritto:Io ho attivato il Ticket ad agosto del calcio,
chissà quanto costerà il solo Ticket Mondiali...![]()
Spero non 49 euro come nel 2006...![]()
sasa69 ha scritto:49 è onesto, comunque 4 anni fa era ad aumentare
si partiva da 39 a febbraio, fino a 59 a giugno
prima si faceva poco pagavi
cheguevara63 ha scritto:Se non erro, il Ticket Calcio+Mondiali, costava
fino a qualche giorno fà 119 euro, o 129..![]()
poi, supponiamo, che per il Mondiale
vogliono da me , ulteriori 49 euro..
non mi pare tanto onesto...![]()
cheguevara63 ha scritto:Io ho attivato il Ticket ad agosto del calcio,
chissà quanto costerà il solo Ticket Mondiali...![]()
Spero non 49 euro come nel 2006...![]()
Non sbagli, ho appena visitato il sito costa 99 euro..sasa69 ha scritto:la tua situazione è diversa, tu hai fatto pure il calcio, ci mancherebbe che ti facessero pagare anche i mondiali
io parlo solo di ticket mondiali, 49 è onesto se fatto a maggio, 39 è onesto se fatto a gennaio, febbraio
ticketcalcio+ mondiali a novembre costava 99 € e mi pare che ora)ma non vorrei sbagliarmi costa 69€
cheguevara63 ha scritto:Non sbagli, ho appena visitato il sito costa 99 euro..![]()
@ Gisko77
anche la tua idea è percorribile, ed essendo
la meno costosa...![]()
![]()
sisi credo che vadano su cielo...in modo che nn devono aprire anche il canale sport ogni volta...Imbriagon ha scritto:Anche per me le partite che passano sulla rai alla fine le vedranno tutti gli abbonati...
paionike ha scritto:sisi credo che vadano su cielo...in modo che nn devono aprire anche il canale sport ogni volta...
Impossibile per motivi di dirittipaionike ha scritto:sisi credo che vadano su cielo...in modo che nn devono aprire anche il canale sport ogni volta...
paionike ha scritto:sisi credo che vadano su cielo...in modo che nn devono aprire anche il canale sport ogni volta...
luchinho ha scritto:ma non spariamo cavolate.. per cortesia...
Le partite di volley sono di sua produzione quindi lo può fare, ma con i mondiali in cui ci sono i diritti per tutte le piattaforme, in chiaro lo può trasmette solo la Raipaionike ha scritto:vabbè io ci ho provatoxkè mi ricordo che quando doveva partire cielo del palinsesto mi pare ci fossero delle partite di volley...e quindi ho associato...boh avrò bevuto troppo
![]()
paionike ha scritto:vabbè io ci ho provatoxkè mi ricordo che quando doveva partire cielo del palinsesto mi pare ci fossero delle partite di volley...e quindi ho associato...boh avrò bevuto troppo
![]()