Ufficiale: i mondiali in sudafrica sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci mancava solo che anche i Mondiali andassero sul pacch.sport visto che ormai su calcio non danno quasi più nessuna partita estera in esclusiva o meglio si contano sulle "dita di una mano" quelle in esclusiva...

qual'è il problema? i mondiali sono stati messi nel pack calcio, come è giusto che sia, quindi?...

Progressive ha scritto:
Era un dubbio scontato... Sarebbe stato uno scandolo se fossero andati su sport!
Chi pensava di veder i mondiali con il pacchetto sport è un rosicone :happy3:

Tanto la partita all' 1 e' invedibile e quella alle 4 pure
(almeno per gli sfigati cui tocca lavorare per campare...)

:)

ragazzi nel dubbio ma prima dei mondiali uscirà un ticket per solo i mondiali :eusa_think: , e naturale che se le partite dell'italia sono visibili a tutti non mi pongo il problema :D

darkmoon ha scritto:
ragazzi nel dubbio ma prima dei mondiali uscirà un ticket per solo i mondiali :eusa_think: , e naturale che se le partite dell'italia sono visibili a tutti non mi pongo il problema :D

Non preoccuparti vedrai che da febbraio ti cercheranno loro... :D

Chiedo se si sa in maniera ufficiale oppure no, se le partite dell'Italia saranno visibili gratuitamente a tutti gli abbonati SKY o al massimo a quelli del pacco Sport come accaduto per i Mondiali 2006 (gratis per tutti gli abbonati SKY).

Bruce61 ha scritto:
Mancano 6 mesi!!!:5eek: Aspettare ancora un attimo noooooooooo??????:D :D :D
Guarda... risposte come le tue sono proprio inutili!!!

Mi sembra di aver chiesto se si sa già in maniera ufficiale ora se le partite dell'Italia saranno visibili sul pacchetto Sport o per tutti gli abbonati SKY, le risposte sarebbe stata una di queste 3.

1) si
2) no
3) ancora non si sa

Bart.S ha scritto:
Guarda... risposte come le tue sono proprio inutili!!!

Mi sembra di aver chiesto se si sa già in maniera ufficiale ora se le partite dell'Italia saranno visibili sul pacchetto Sport o per tutti gli abbonati SKY, le risposte sarebbe stata una di queste 3.

1) si
2) no
3) ancora non si sa
ancora non si sa...;)

Sti giorni m hanno proposto ben 3 volte, il tiket calcio fino al 30 settembre
Che vogliono dar maggior visibilità possibile al pacchetto calcio?

se i mondiali sono visibili gratuitamente x tutti con il calcio
sto ticket mondiali che lo hanno messo a fare?
e chi lo ha già comprato?

io ho comprato il ticket calcio + mondiali
che costava 20€ in + del solo calcio!!

io ho gia tutto!!!, ma dato che in quei giorni.... zero sport potevano pure aprire un po al pacchetto sport...... vabbè pura utopia!!!

egiovanni85 ha scritto:
ma dato che in quei giorni.... zero sport
Dici?:eusa_think:
Eppure a me sembra che proprio in quei giorni ci siano le finali NBA, le finali NHL, le finali scudetto del basket e Wimbledon...(e sicuramente ho tralasciato qualcosa, come la regular season MLB):evil5:
Gia, proprio zero sport...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Eppure a me sembra che proprio in quei giorni ci siano le finali NBA, le finali NHL, le finali scudetto del basket e Wimbledon...(e sicuramente ho tralasciato qualcosa, come la regular season MLB):evil5:
c'è pure le 24 ore di le mans

cmq pure oggi mi hanno offerto il ticket , anche se al inizio della telefonata mi sembrava + un questionario, del tipo che cosa seguivo su sky

raga che dite chiamo SKY e mi faccio rimborsare in qualche modo?
non so 2 ticket da 10€ di un PPV? lo fanno?

gigio82 ha scritto:
il 6 nazioni l'ho dimentichi :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso