Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su liveonsat.co+ e programmata la partita del 13.12.2007 anche su milan channel in diretta.ciao firedragoit

gigio82 ha scritto:
1993 e 1994 (Coppe entrambe perse dal Milan): Telepiù2
Anche 1997, Telepiù 2: River Plate - Juventus 0-1.
Andò pure in differita su Rete 4 in seconda serata.

Bella questa esclusiva assoluta, mi piacerebbe però che Mediaset mi faccia vedere le partite INTERE dal primo all'ultimo minuto, gli ultimi dieci minuti della partita del Boca sono stati oscurati a causa di segnale assente, FAITO, Napoli. Grazie MP.

Scusate l'ignoranza,ma Mediaset non guadagnerebbe di più con la pubblicità mandando la finale in diretta su Canale 5?

Vuol dire che per loro è più conveniente così, credo i conti se li sappiano fare molto bene, quindi se hanno scelto in tal senso avranno le loro ragioni (economiche) ;)

firedragoit ha scritto:
su liveonsat.co+ e programmata la partita del 13.12.2007 anche su milan channel in diretta.ciao firedragoit

Ho chiamato Milan Channel per vedere di fare chiarezza: sul canale alle 11.30 verrà fatta una radiocronaca (solo audio dunque) dell'incontro, mentre la partita in differita sarà trasmessa come primo passaggio venerdì alle 13.30

Vero è che con questa manovra Mediaset rilancia alla grande il digitale terrestre: :icon_rolleyes:

Noi come Milan Club di Mendrisio (CH) abbiamo dovuto comprarci una tessera d'attivazione Premium (30€), noleggiare un decoder, trovare un Grotto a Mendrisio dove il segnale arrivi (mica evidente), fare l'impianto (antenna, cavo, dtt, tv: -130€), attivare la tessera (-5.15 €), comprare l'evento (-10€) ed aspettare fiduciosi... :D

Penso che dopo quest'evento, BRUCERO' il credito residuo sulla Premium Card (15€) e non vorrò mai + sentir parlare di digitale terrestre! :mad:

burundz ha scritto:
Bella questa esclusiva assoluta, mi piacerebbe però che Mediaset mi faccia vedere le partite INTERE dal primo all'ultimo minuto, gli ultimi dieci minuti della partita del Boca sono stati oscurati a causa di segnale assente, FAITO, Napoli. Grazie MP.
Le incognite del DTT con impianti obsoleti:crybaby2: :crybaby2:
E intanto Mediaset guadagna... e sperimenta sulle spalle degli utenti...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

banino ha scritto:
Scusate l'ignoranza,ma Mediaset non guadagnerebbe di più con la pubblicità mandando la finale in diretta su Canale 5?
Probabile, ma deve vendere i decoder del DTT...
Tanto è sempre lui, quello che perde da una parte guadagna dall'altra:eusa_wall: :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Ho chiamato Milan Channel per vedere di fare chiarezza: sul canale alle 11.30 verrà fatta una radiocronaca (solo audio dunque) dell'incontro, mentre la partita in differita sarà trasmessa come primo passaggio venerdì alle 13.30
veramente a me hanno detto via mail che la differita la fanno domani alle 15...:doubt:

banino ha scritto:
Non conviene per alcuni semplici motivi:
1- Siamo nel periodo FUORI GARANZIA
2- Le trasmissioni sono di mattina
3- Le partite in chiaro non sono mai un grande ricavo per le tv...Chiedere alla RAI...

Giudizio critico:

visione della semifinale ok (2-3 blocchi immagine, ma bon: c'è il fuso orario :D ), commento insufficiente (i 2 sembravano appena atterrati in Giappone :icon_rolleyes: ) e risultato ottimo (alla faccia dei gufi gobbi e onestoni :D ).

E ora la finale!

w ミラノ

(forza milan in giapponese)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso