Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche 1997, Telepiù 2: River Plate - Juventus 0-1.gigio82 ha scritto:1993 e 1994 (Coppe entrambe perse dal Milan): Telepiù2
firedragoit ha scritto:su liveonsat.co+ e programmata la partita del 13.12.2007 anche su milan channel in diretta.ciao firedragoit
firedragoit ha scritto:su liveonsat.co+ e programmata la partita del 13.12.2007 anche su milan channel in diretta.ciao firedragoit
Le incognite del DTT con impianti obsoletiburundz ha scritto:Bella questa esclusiva assoluta, mi piacerebbe però che Mediaset mi faccia vedere le partite INTERE dal primo all'ultimo minuto, gli ultimi dieci minuti della partita del Boca sono stati oscurati a causa di segnale assente, FAITO, Napoli. Grazie MP.
Probabile, ma deve vendere i decoder del DTT...banino ha scritto:Scusate l'ignoranza,ma Mediaset non guadagnerebbe di più con la pubblicità mandando la finale in diretta su Canale 5?
Potty ha scritto:Penso che dopo quest'evento, BRUCERO' il credito residuo sulla Premium Card (15€) e non vorrò mai + sentir parlare di digitale terrestre!![]()
Terlizzi6 ha scritto:Lo regali a me?![]()
veramente a me hanno detto via mail che la differita la fanno domani alle 15...SATRED ha scritto:Ho chiamato Milan Channel per vedere di fare chiarezza: sul canale alle 11.30 verrà fatta una radiocronaca (solo audio dunque) dell'incontro, mentre la partita in differita sarà trasmessa come primo passaggio venerdì alle 13.30
Non conviene per alcuni semplici motivi:banino ha scritto:Scusate l'ignoranza,ma Mediaset non guadagnerebbe di più con la pubblicità mandando la finale in diretta su Canale 5?
vorrei aggiungere anche sui 16° bouquet digitalb per ora in chiaro. appena finita la partita per il 3°posto (urawa) e 4° posto (etoile du sael)ai rigori. ciao firedragoitSATRED ha scritto: