Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Su una cosa ti correggo, anni fa mi pare che la Coppa Intercontinentale fu trasmessa da una pay tv satellitare ma non ricordo quale, quindi non sempre è stato un evento trasmesso gratis, però fondamentalmente hai ragione![]()
zabb, prima di sparare a zero perchè non vai a vedere la programmazione di milan channel di giovedì prossimo. ciao firedragoitzabb ha scritto:Io ho Milan Channel, so che le partite le fanno vedere 1 ora e mezzo dopo la fine su Mediaset Premium, l'ha detto Suma![]()
E poi, non penso che Mediaset sia cosi scema a permettergli la visione contemporanea sapendo anche che Milan Channel è in chiaro.
Già mi sembra tanto 1 ora e mezzo dopo.
Milan Channel farà, come sempre, il prepartita e il postpartita. Evidentemente, dopo il post partita ci sarà la replica.
firedragoit ha scritto:zabb, prima di sparare a zero perchè non vai a vedere la programmazione di milan channel di giovedì prossimo. ciao firedragoit
Da quanto mi è parso di capire nel forum, ma attendi conferme, non si riesce a meno che non si abbiano padelloni da 3 metrichuckone ha scritto:Salve. Poiche' nella mia zona non si vede mediasetpremium, volevo sapere se la partita si poteva vedere in diretta su qualche canale estero via satellite...??? Grazie.
questa è la situazione al momento, ma chissà all'ultimo secondo che qualcosa non cambi dato che MP a quel punto non avrà più interessi dato che le tessere le avrà già vendute...firedragoit ha scritto:zabb, prima di sparare a zero perchè non vai a vedere la programmazione di milan channel di giovedì prossimo. ciao firedragoit
forzagranata ha scritto:questa è la situazione al momento, ma chissà all'ultimo secondo che qualcosa non cambi dato che MP a quel punto non avrà più interessi dato che le tessere le avrà già vendute...![]()
ma infatti, io parlavo dell'ultimo secondo innanzitutto della semifinale (e poi eventualmente anche per la finale), perchè il discorso è lo stesso e cioè che solo all'ultimo secondo si verificherebbe il "misfatto"...zabb ha scritto:non penso proprio, dato che c'è sempre la finale che è in vendita![]()
forzagranata ha scritto:ma infatti, io parlavo dell'ultimo secondo innanzitutto della semifinale (e poi eventualmente anche per la finale), perchè il discorso è lo stesso e cioè che solo all'ultimo secondo si verificherebbe il "misfatto"...![]()
Non sono un avvocato, ma credo di andare poco lontano dicendo che si potrebbe configurare una denuncia per truffamralby ha scritto:è inutile sperare secondo me ...
altrimenti non sbandiererebbero l'esclusiva cosi ... sia quante proteste poi![]()
Milan channel sta già tremando...goldsun ha scritto:Non sono un avvocato, ma credo di andare poco lontano dicendo che si potrebbe configurare una denuncia per truffa![]()
![]()
No credo che non andrà in diretta su Milan Channel; rischierebbero troppo.
PS Io potrei essere il primo della lista
Milan Channel non rischierebbe nulla; la denucia per truffa riguarderebbe Mediaset, se cedesse i diritti per la diretta.... Sono loro che stanno tutti.... tremandoforzagranata ha scritto:Milan channel sta già tremando...![]()
basta andare su liveonsat.co* e vedi quale canale trasmette la partita, poi devi avere un ricevitore sat performante. ciao firedragoitzabb ha scritto:Da quanto mi è parso di capire nel forum, ma attendi conferme, non si riesce a meno che non si abbiano padelloni da 3 metri![]()