Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gpp ha scritto:
Su una cosa ti correggo, anni fa mi pare che la Coppa Intercontinentale fu trasmessa da una pay tv satellitare ma non ricordo quale, quindi non sempre è stato un evento trasmesso gratis, però fondamentalmente hai ragione :)

juventus - riverplate, telepiu, con commento di massimo marianella ;)

gol di delpiero :icon_cool:

Ottima memoria, ricordavo che una volta l' Intercontinentale era stata in pay. Non è una novità assoluta quindi...;)

Evidentemente il fatto che aveva vinto la Juventus mi aveva fatto dimenticare i dettagli...:lol:

In questa giornata di pausa della competizione, per animare la discussione riusciamo a fare un elenco delle emittenti che hanno trasmesso in Italia la Coppa Intercontinentale dei vari anni?

Questi sono gli ultimi:

2002 La7
2003 Mediaset (Canale 5)
2004 SportItalia
2005 SportItalia
2006 SportItalia
2007 Mediaset Premium

completate l'elenco se ve ne ricordate delle altre

C'è stata anche Sport Stream in almeno due edizioni prima delle fusione con Sky.

zabb ha scritto:
Io ho Milan Channel, so che le partite le fanno vedere 1 ora e mezzo dopo la fine su Mediaset Premium, l'ha detto Suma :D

E poi, non penso che Mediaset sia cosi scema a permettergli la visione contemporanea sapendo anche che Milan Channel è in chiaro.
Già mi sembra tanto 1 ora e mezzo dopo.
Milan Channel farà, come sempre, il prepartita e il postpartita. Evidentemente, dopo il post partita ci sarà la replica.
zabb, prima di sparare a zero perchè non vai a vedere la programmazione di milan channel di giovedì prossimo. ciao firedragoit

firedragoit ha scritto:
zabb, prima di sparare a zero perchè non vai a vedere la programmazione di milan channel di giovedì prossimo. ciao firedragoit

Non sparo a zero, dico semplicemente quanto ho sentito dire su Milan Channel e ti riconfermo che Milan Channel trasmetterà la partita 1 ora e mezzo dopo la fine del match, ovvero dopo il postpartita.
Cosi si è accordata con Mediaset.

Se ti basi sulla programmazione della Guida Tv, non guardarla non è attendibile, la vera programmazione di Milan Channel va vista giorno giorno sul sito ;)

Telepiù trasmise anche 2 coppe intercontinentali con il Milan molti anni fa quindi direi che la rarità c'è stata quando Canale5 nel 2003 diede la partita in chiaro con una squadra Italiana in campo

Salve. Poiche' nella mia zona non si vede mediasetpremium, volevo sapere se la partita si poteva vedere in diretta su qualche canale estero via satellite...??? Grazie.

chuckone ha scritto:
Salve. Poiche' nella mia zona non si vede mediasetpremium, volevo sapere se la partita si poteva vedere in diretta su qualche canale estero via satellite...??? Grazie.
Da quanto mi è parso di capire nel forum, ma attendi conferme, non si riesce a meno che non si abbiano padelloni da 3 metri :D

firedragoit ha scritto:
questa è la situazione al momento, ma chissà all'ultimo secondo che qualcosa non cambi dato che MP a quel punto non avrà più interessi dato che le tessere le avrà già vendute...:doubt:

forzagranata ha scritto:
questa è la situazione al momento, ma chissà all'ultimo secondo che qualcosa non cambi dato che MP a quel punto non avrà più interessi dato che le tessere le avrà già vendute...:doubt:

non penso proprio, dato che c'è sempre la finale che è in vendita :happy3:

zabb ha scritto:
non penso proprio, dato che c'è sempre la finale che è in vendita :happy3:
ma infatti, io parlavo dell'ultimo secondo innanzitutto della semifinale (e poi eventualmente anche per la finale), perchè il discorso è lo stesso e cioè che solo all'ultimo secondo si verificherebbe il "misfatto"...:D

forzagranata ha scritto:
ma infatti, io parlavo dell'ultimo secondo innanzitutto della semifinale (e poi eventualmente anche per la finale), perchè il discorso è lo stesso e cioè che solo all'ultimo secondo si verificherebbe il "misfatto"...:D

ma se lo facessero per la semifinale, chi comprerebbe più nei 3 giorni successivi qualche pacchetto, o la partita finale? :D :D

è inutile sperare secondo me ...
altrimenti non sbandiererebbero l'esclusiva cosi ... sia quante proteste poi :)

mralby ha scritto:
è inutile sperare secondo me ...
altrimenti non sbandiererebbero l'esclusiva cosi ... sia quante proteste poi :)
Non sono un avvocato, ma credo di andare poco lontano dicendo che si potrebbe configurare una denuncia per truffa:evil5: :evil5:
No credo che non andrà in diretta su Milan Channel; rischierebbero troppo.
PS Io potrei essere il primo della lista

goldsun ha scritto:
Non sono un avvocato, ma credo di andare poco lontano dicendo che si potrebbe configurare una denuncia per truffa:evil5: :evil5:
No credo che non andrà in diretta su Milan Channel; rischierebbero troppo.
PS Io potrei essere il primo della lista
Milan channel sta già tremando...:5eek:

però è strano, controllando la guida tv (www.sky.it), nel palinsesto di milan channel risulta "coppa intercontinentale 2007" (specificando solo Partita di campionato della stagione 2007 - 2008), con annessi pre e post partita e due repliche nel corso della giornata...:eusa_think:

forzagranata ha scritto:
Milan channel sta già tremando...:5eek:
Milan Channel non rischierebbe nulla; la denucia per truffa riguarderebbe Mediaset, se cedesse i diritti per la diretta.... Sono loro che stanno tutti.... tremando:5eek: :5eek: :D :D :D

zabb ha scritto:
Da quanto mi è parso di capire nel forum, ma attendi conferme, non si riesce a meno che non si abbiano padelloni da 3 metri :D
basta andare su liveonsat.co* e vedi quale canale trasmette la partita, poi devi avere un ricevitore sat performante. ciao firedragoit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso