Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Io invece ho già provveduto all'acquisto riuscendo finalmente a spendere 10 euro del credito di 25.
Ma come farò a spendere le altre 15?
Spero in qualcosa di esclusivo con le novità di gennaio, ma ci credo poco.

ciao, se ho capito bene con soli 10 euro puoi vedere le prime partite fino al 12/12. Le ultime 3 partite (semifinale Milan, finalina e finale) costano 19 euro. Forse conviene acquistare Dicembre Milan che per 19 euro include tutto il Mondiale....confermate?

Ultima modifica:
el pampa ha scritto:
ciao, se ho capito bene con soli 10 euro puoi vedere le prime partite fino al 12/12. Le ultime 3 partite (semifinale Milan, finalina e finale) costano 19 euro. Forse conviene acquistare Dicembre Milan che per 19 euro include tutto il Mondiale....confermate?
Hai capito male; 10 Euro tutte le partite, se compri in prevendita.
Da Mediaset Premium http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_597.shtml
MONDIALE PER CLUB
Nome offerta: Mondiale per club
Prezzo: 10,00
Descrizione: Aderendo all'offerta speciale "Mondiale per Club" potrai assistere in esclusiva assoluta a tutte le partite che si disputeranno in Giappone in occasione del Campionato del Mondo per Club (Fifa World Club Championship). A partire dal 7 dicembre fino al 16 dicembre scendono in campo le migliori squadre del mondo. Il 13 e il 16 dicembre è il turno del Milan. Appuntamento per la finalissima il 16 dicembre alle ore 11.30. Tutte le 7 partite saranno trasmesse in diretta e in replica. Le partite del Milan saranno trasmesse anche con l'opzione triplo audio e si potrà scegliere fra telecronaca ufficiale, telecronaca del commentatore tifoso Carlo Pellegatti e l'audio dello stadio.

Ultima modifica:
el pampa ha scritto:
hai capito malissimo: con 10 euro vedi tutto

la partita del milan il giorno 13.12.07 sarà visibile pure su milan channel di sky.per gli increduli vedere il palinsesto di sky, i preliminari sono visibili su sport+ (tps) per chi ha l'abbonamento francese..........ciao firedragoit

firedragoit ha scritto:
la partita del milan il giorno 13.12.07 sarà visibile pure su milan channel di sky.per gli increduli vedere il palinsesto di sky, i preliminari sono visibili su sport+ (tps) per chi ha l'abbonamento francese..........ciao firedragoit

Si, su Milan Channel la danno 1 ora e mezzo dopo la fine della partita ;)

Secondo me invece sarà una diretta dallo studio, esattamente come Milan Channel usa fare per le altre partite di Serie A e Champions League :)

gpp ha scritto:
Secondo me invece sarà una diretta dallo studio, esattamente come Milan Channel usa fare per le altre partite di Serie A e Champions League :)
ahimè, temo di sì, ma non è che all'ultimo momento MP, dopo aver "spennato" la gente, cede i diritti delle partite del Milan in diretta anche sul canale rossonero??? :doubt:

Dai non è che il calcio su Premium costi tanto, se si esclude la finale ad un prezzo assurdo che è stato fatto con il chiaro obiettivo di vendere il pacchetto unico, il resto delle offerte sono molto buone, quando non c'era concorrenza una partita in pay per view costava più di dieci euro mi pare (non vorrei dire una sciocchezza però :icon_redface: ), ma comunque il calcio era molto caro rispetto ai prezzi attuali... :)

gpp ha scritto:
Dai non è che il calcio su Premium costi tanto, se si esclude la finale ad un prezzo assurdo che è stato fatto con il chiaro obiettivo di vendere il pacchetto unico, il resto delle offerte sono molto buone, quando non c'era concorrenza una partita in pay per view costava più di dieci euro mi pare (non vorrei dire una sciocchezza però :icon_redface: ), ma comunque il calcio era molto caro rispetto ai prezzi attuali... :)
sì, però, non dimenticare che quest'evento è sempre andato free, ecco perchè ho utilizzato il termine "spennare", cmq sarebbe bella all'ultimo momento la "sorpresa" Milan channel (bella soprattutto per chi non ha "abboccato"...:D )_

Su questo hai ragione da vendere. In effetti quando un evento non ha molto interesse perchè ad esempio non ci sono squadre italiane lo fanno vedere in modalità free, quando invece riscuote interesse ecco che lo rendono un evento a pagamento, è una speculazione commerciale.

Su una cosa ti correggo, anni fa mi pare che la Coppa Intercontinentale fu trasmessa da una pay tv satellitare ma non ricordo quale, quindi non sempre è stato un evento trasmesso gratis, però fondamentalmente hai ragione :)

firedragoit ha scritto:
guarda che inizia alle 11.30 di giovedì su milan channel.

Io ho Milan Channel, so che le partite le fanno vedere 1 ora e mezzo dopo la fine su Mediaset Premium, l'ha detto Suma :D

E poi, non penso che Mediaset sia cosi scema a permettergli la visione contemporanea sapendo anche che Milan Channel è in chiaro.
Già mi sembra tanto 1 ora e mezzo dopo.
Milan Channel farà, come sempre, il prepartita e il postpartita. Evidentemente, dopo il post partita ci sarà la replica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso