Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
L'anno scorso non c'erano squadre Italiane, è vero che l'ultima volta dove hanno partecipato squadre del nostro paese, sempre con il Milan, la partita è andata in chiaro su Canale5 però in precedenza quante volte la partita è stata trasmessa solo a pagamento sul satellite? E' ridicolo che ora gli utenti Sky dicano che è una vergogna la scelta di Mediaset di mandare l'incontro su Premium
guarda, io direi lo stesso anche se andasse su Sky pur essendone abbonato in quanto queste "manifestazioni" di una certa rilevanza dovrebbero essere visibili a tutti gli appassionati e non solo ad alcuni...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
Giosco, ma dovresti guardare più "indietro" di qualche anno e ricorderai che la finale del Milan contro il Boca Juniors andò in chiaro su canale 5 e non era la "Preistoria"...:D
Era molto diverso: Mediaset non aveva il DTT, era una partita secca, ecc...

Se pensiamo che - come dice Matteo82 - anni prima andava in onda SOLO su Stream... nulla di nuovo sotto il sole!

In ogni caso invito tutti a "BOICOTTARE" IL MONDIALE PER CLUB SU MP, così voglio vedere se lo riprenderanno l'anno prossimo_

E comunque, giusto o sbagliato che sia il calcio, in Italia, è l'unico sport che può essere venduto a pagamento; SKY, MP, Conto Tv fanno il loro interesse e i tifosi e calciomani comprano.
Niente di nuovo sotto il sole; la legge del mercato.

forzagranata ha scritto:
In ogni caso invito tutti a "BOICOTTARE" IL MONDIALE PER CLUB SU MP, così voglio vedere se lo riprenderanno l'anno prossimo_
L'anno prossimo lo potrebbe dare SI oppure Conto TV.:D :D

forzagranata ha scritto:
ma infatti...invito tutti a boicottare questa competizione su MP....solo così capiranno di non potersi più permettere di fare ciò che vogliono...BUFFONI...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Per quanto mi riguarda non ho problemi visto che ho acquistato il pacchetto TUTTO CALCIO ma mi metto nei panni di color che acquistano la partite singolarmente e si troveranno sicuramente a non vederla visto il prezzo elevato.

E trovo anche paradossale il fatto che fare il pacchetto completo costa meno dalla singola partita!!:mad:

Mediaset premium questa volta ha toppato clamorosamente.

goldsun ha scritto:
L'anno prossimo lo potrebbe dare SI oppure Conto TV.:D :D
SI, fino a prova contraria non è a pagamento e tra l'altro ha già trasmesso questa competizione qualche anno fa con il Liverpool. Quanto a quella pseudo-pay tv da te nominata ogni ulteriore commento è superfluo...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:

Non serve boicottare, quest'anno hanno acquistato i diritti solo perchè c'è il Milan; l'anno prossimo il mondiale per club se non ci sono italiane non lo vedremo ne su MP ne su SKYfo.

forzagranata ha scritto:
SI, fino a prova contraria non è a pagamento e tra l'altro ha già trasmesso questa competizione qualche anno fa con il Liverpool. Quanto a quella pseudo-pay tv da te nominata ogni ulteriore commento è superfluo...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Lo so che SI non è a pagamento; il prossimo anno tornerà in gioco per questi diritti, a meno che la "pseudo TV" innominabile non se li prenda.
Ma sono propenso a puntare su SI; Conto Tv fra un anno avrà smesso di rompere e sarà tornata al suo interesse primario (almeno spero).
Però è un dato di fatto che esiste.
PS ma chi ti dice che l'anno prossimo SI non sarà a pagamento??:5eek: :5eek:

forzagranata ha scritto:
guarda, io direi lo stesso anche se andasse su Sky pur essendone abbonato in quanto queste "manifestazioni" di una certa rilevanza dovrebbero essere visibili a tutti gli appassionati e non solo ad alcuni...:eusa_naughty:
vorrei far notare che anni fa molti anni fa persino tele+ trasmise la coppa intercontinentale x esempio quella persa contro il san paolo...

forzagranata ha scritto:
infatti, l'ho detto prima, mi auguro che la maggior parte degli appassionati non "acquisti" nessuna partita di questa competizione su MP, così voglio vedere se ne acquisirà di nuovo i diritti l'anno prossimo???
Molta gente la vedrà ugualmente senza sborsare 1 euro in più...Visto che questo torneo è incluso nel pacchetto TUTTOCALCIO...:evil5:

Diciamo che se ne approfittano su chi non è abbonato a MEDIASET e visto e considerato che hanno l'ESCLUSIVA ASSOLUTA fanno i prezzi che vogliono, visto che non hanno concorrenza...

E poi c'è chi dice che è meglio il MONOPOLIO nelle pay tv...Mah...:eusa_wall:

mi sembra evidente che volgiono spingere a far fare un pacchetto, anche a meno!!!

DTTutente ha scritto:
E poi c'è chi dice che è meglio il MONOPOLIO nelle pay tv...Mah...:eusa_wall:

Il monopolio non è buono mai, in nessun settore, però non è certo meglio la finta concorrenza che si vede in molti settori :eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Il monopolio non è buono mai, in nessun settore, però non è certo meglio la finta concorrenza che si vede in molti settori :eusa_whistle:
Monopoli, finta concorrenza...Il discorso è sempre quello...E a rimetterci sono sempre gli utenti...C'è poco da fare...:evil5:

Per i tifosi rossoneri del Milan che vorranno passare tutto il mese di Dicembre sui canali Mediaset Premium, l’emittente milanese ha predisposto una interessante opportunità: con "Milan Dicembre" a 19 Euro oltre alle due sfide che vedranno impegnata la truppa di Carlo Ancelotti nella trasferta giapponese sono comprese le due supersfide del campionato di Serie A (Milan-Juventus e il derby meneghino dell’antivigilia di Natale), e la gara delll’ultima giornata del girone di Champions League con la partita a San Siro contro il Celtic Glasgow.

mediaset ha fatto un ottima operazione...siccome non è sicuro ke il milan arrivi in finale...quindi potrebbero perderci i soldi della finale, loro la vendono prima ancora di sapere se il milan ci arriverà o meno ad un prezzo più conveniente...cosi intascano soldi sicuri! io mi meraviglio del genio degli addetti al marketing di mediaset :)
kmq eccezzionale l'offerta milan di dicembre!! intercontinentale, milan-celtic, milan-juve e il derby a 19 euro!! ottimo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso