Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione: la partita del 07/12 è un turno preliminare per accedere alla competizione a partire dai quarti del 9-10/12, non so quindi se è incluso nel pacchetto MP

Confermo, su Mediaset Premium si vedrà solo la fase finale del torneo (quarti, semifinali e finali)

La partita del 07/12 non è considerata facente parte del torneo perchè consiste in uno spareggio per entrare nella competizione.

Quindi il calendario esatto è il seguente:

QUARTI:
Domenica 9/12, ore 6.45 italiane:
Campioni d'Africa (finale oggi) - Pachuca (Messico)

Lunedi 10/12, ore 11.30 italiane:
Campioni d'Asia (finale il 14/11) - vincente spareggio del 07/12 tra Campioni del Giappone (il campionato finisce l'1/12) - Waitakere United (Nuova Zelanda)

SEMIFINALI:
Mercoledi 12/12, ore 11.30 italiane:
Boca Juniors - vincente 1° quarto

Giovedi 13/12, ore 11.30 italiane:
Milan - vincente 2° quarto

FINALINA:
Domenica 16/12, ore 8.00 italiane

FINALE:

Domenica 16/12, ore 11.30 italiane

Considerando che gli orari non sono proprio il massimo per chi lavora si spera che MP abbia l'intelligenza e il buon gusto di replicare le partite la sera....:icon_bounce:

-ataru ha scritto:
Considerando che gli orari non sono proprio il massimo per chi lavora si spera che MP abbia l'intelligenza e il buon gusto di replicare le partite la sera....:icon_bounce:
speriamo...

Barco83 ha scritto:
FINALE MONDIALE PER CLUB IN PAY PER VIEW
Costo: € 15.00 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

15 euro per una partita?? Si sembra sinceramente un furto neanche la fin ale di champions, che più importante, è così cara.

Bistek ha scritto:
15 euro per una partita?? Si sembra sinceramente un furto neanche la fin ale di champions, che più importante, è così cara.
ma infatti...invito tutti a boicottare questa competizione su MP....solo così capiranno di non potersi più permettere di fare ciò che vogliono...BUFFONI...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi sembra chiaro che chi è interessato al Mondiale per Club sia più conveniente comprarsi l'intero pacchetto...;)

Il pacchetto è conveniente. Comunque dando questa partita solo su Premium Canale5 ha rinunciato ad un ascolto importante probabilmente è perché in quel momento sono fuori garanzia

Allora non era un errore ortografico! La finale costa davvero 15 euro!!!!:5eek::5eek::5eek:

:mad::mad::mad:VERGOGNA!:mad::mad::mad:

Ma prendete il pacchetto da 10 euro, che vi cambia?

Non avete i videoregistratori o dvd-recorder? Appena tornate dal lavoro potete seguire le partite in "leggera differita" senza sapere il risultato come fa il nostro caro amico dado88 (e ogni tanto lo faccio anch'io). Mah.

Cmq pagare per vedere una competizione che fino all'anno scorso era gratis (così come è successo per i mondiali) è una grande sconfitta per tutti i consumatori... bisognerebbe boicottarli, ma invece la gente è malata solamente di calcio senza capire che così diventerà sempre più un salvadanaio da svuotare

porf ha scritto:
Cmq pagare per vedere una competizione che fino all'anno scorso era gratis (così come è successo per i mondiali) è una grande sconfitta per tutti i consumatori... bisognerebbe boicottarli, ma invece la gente è malata solamente di calcio senza capire che così diventerà sempre più un salvadanaio da svuotare
infatti, l'ho detto prima, mi auguro che la maggior parte degli appassionati non "acquisti" nessuna partita di questa competizione su MP, così voglio vedere se ne acquisirà di nuovo i diritti l'anno prossimo???

Perché nessuno pensa che l'anno scorso non c'era il Milan e il torneo non fregava a nessuno?

L'anno prossimo se nessuna italiana parteciperà, non mi meraviglierei tornasse in chiaro...

L'anno scorso non c'erano squadre Italiane, è vero che l'ultima volta dove hanno partecipato squadre del nostro paese, sempre con il Milan, la partita è andata in chiaro su Canale5 però in precedenza quante volte la partita è stata trasmessa solo a pagamento sul satellite? E' ridicolo che ora gli utenti Sky dicano che è una vergogna la scelta di Mediaset di mandare l'incontro su Premium

GIOSCO ha scritto:
Perché nessuno pensa che l'anno scorso non c'era il Milan e il torneo non fregava a nessuno?

L'anno prossimo se nessuna italiana parteciperà, non mi meraviglierei tornasse in chiaro...
Ovvio.

GIOSCO ha scritto:

Giosco, ma dovresti guardare più "indietro" di qualche anno e ricorderai che la finale del Milan contro il Boca Juniors andò in chiaro su canale 5 e non era la "Preistoria"...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso