Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo...-ataru ha scritto:Considerando che gli orari non sono proprio il massimo per chi lavora si spera che MP abbia l'intelligenza e il buon gusto di replicare le partite la sera....![]()
SATRED ha scritto:SU DIGITAL-SAT I DETTAGLI DELLE NUOVE OFFERTE CALCIO MEDIASET PREMIUM
Qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11587![]()

Barco83 ha scritto:FINALE MONDIALE PER CLUB IN PAY PER VIEW
Costo: € 15.00![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti...invito tutti a boicottare questa competizione su MP....solo così capiranno di non potersi più permettere di fare ciò che vogliono...BUFFONI...Bistek ha scritto:15 euro per una partita?? Si sembra sinceramente un furto neanche la fin ale di champions, che più importante, è così cara.

infatti, l'ho detto prima, mi auguro che la maggior parte degli appassionati non "acquisti" nessuna partita di questa competizione su MP, così voglio vedere se ne acquisirà di nuovo i diritti l'anno prossimo???porf ha scritto:Cmq pagare per vedere una competizione che fino all'anno scorso era gratis (così come è successo per i mondiali) è una grande sconfitta per tutti i consumatori... bisognerebbe boicottarli, ma invece la gente è malata solamente di calcio senza capire che così diventerà sempre più un salvadanaio da svuotare
Ovvio.GIOSCO ha scritto:Perché nessuno pensa che l'anno scorso non c'era il Milan e il torneo non fregava a nessuno?
L'anno prossimo se nessuna italiana parteciperà, non mi meraviglierei tornasse in chiaro...
Giosco, ma dovresti guardare più "indietro" di qualche anno e ricorderai che la finale del Milan contro il Boca Juniors andò in chiaro su canale 5 e non era la "Preistoria"...GIOSCO ha scritto:Perché nessuno pensa che l'anno scorso non c'era il Milan e il torneo non fregava a nessuno?
L'anno prossimo se nessuna italiana parteciperà, non mi meraviglierei tornasse in chiaro...