Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Oggi su mediashopping presentando l'offerta calcio su premium il tipo ha detto che sarà in esclusiva assoluta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il dtt forse....Progressive ha scritto:Oggi su mediashopping presentando l'offerta calcio su premium il tipo ha detto che sarà in esclusiva assoluta.
finale mondiale per club in pay per view: 15 euro
Col cavolo che la compro: con 15 euro mi faccio un mazzetto di Magiccarcarlo ha scritto:(finale mondiale per club in pay per view: 15 euro![]()
![]()
)
E lo penso anche io 15 €non è una ladrata,d+!!!=Matteo82= ha scritto:Ma che senso ha vendere tutto il mondiale per club a 10 euro e Dicembre Milan a 19 euro mentre solo la finale del Mondiale per club a 15 euro? Secondo me c'è un errore
supernino ha scritto:1. costerà tutto 10 euro?
effettivamente anche a me la finale a 15 euro mi sembra una cosa molto strana, sicuramente entro fine mese conosceremo l'offerta nel dettaglio
2. gli orari e giorni in cui andranno le partite in diretta?
purtroppo le partite andranno tutte in onda di mattina (a causa del fuso orario)
I giorni interessati saranno:
9-10/12 si giocheranno 2 partite tra squadre minori che rappresentano i vari continenti, le vincenti sfideranno rispettivamente il 12/12 il Boca Juniors e il 13/12 il Milan.
Le finali si giocheranno il 16/12, la finalina alle 8.30 ora italiana e la finalissima alle 11.30 ora italiana
3. le squadre partecipanti, anche perchè su MP-magazine ne mancano 2...
Ancora non si conoscono tutte, in totale sono 6: Milan, Boca, Pachuca (messico), + altre 3 da decidere
4. eventuali repliche?
5. come mai non è ancora presente nelle offerte del decoder?
ancora è troppo presto per rispondere a queste domande...
jeyascia ha scritto:ti sbagli le squadre partecipanti non sono 6 ma 7!
da uqest anno parteciperanno anche i vincitori dello scudetto giapponese
Scusa, ma per me sarebbe un'assurdità. Io credo all'errore della rivista, ma forse hai ragione tu, aspettiamo altre conferme per saperlo...carcarlo ha scritto:invece la finale a 15 euro ha senso per spingere la vendita del pacchetto
visti gli orari molti potrebbero pensare di comprarsi solo una eventuale finale col milan ... ma se il milan non dovesse arrivarci nessuno se la comprerebbe
invece con tutto a 10 euro la gente è più propensa ad abbonarsi
loro preferiscono 10 euro sicuri piuttosto che 15 euro incerti