Ufficiale il rinvio degli switch off al Nord: si riparte dal Piemonte Or. il 25/10/10

Dipende chi vince e che interessi ha come programma.

Soprattutto non credo che una differente corrente possa pensare come prima cosa al digitale terrestre.

Tutti rinviati meglio, meglio. Tanto Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria dovevano stare sulla stessa barca... noi liguri siam pronti a consolarvi!!! :D

LuProduction ha scritto:

Soprattutto non credo che una differente corrente possa pensare come prima cosa al digitale terrestre.

Tutti rinviati meglio, meglio. Tanto Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria dovevano stare sulla stessa barca... noi liguri siam pronti a consolarvi!!! :D
Ultim' ora: si parla di elezioni a Novembre, vaffan....!
Se viene confermato col cavolo che c'è lo switch!..
Che stress e che beffa però dai...

LuProduction ha scritto:

come si dice, mal comune, mezzo gaudio... :D

però insomma dovevamo già aver switchato nel primo semestre, invece non siamo ancora sicuri di quando lo faremo... è normale che un po' ci girano....

Resta lo smacco e la spesa di soldi (pubblici, vero?) per una conferenza dove si sbandierava il 2010 come l'anno del digitale... :icon_rolleyes:

LuProduction ha scritto:
Resta lo smacco e la spesa di soldi (pubblici, vero?) per una conferenza dove si sbandierava il 2010 come l'anno del digitale... :icon_rolleyes:
vedrai che ne faranno un'altra in cui annunceranno che il 2011 sarà l'anno del digitale... la faccia tosta a certe persone non gli manca per farlo...

L_Rogue ha scritto:
Elezioni a parte, qui:

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...ssero-l-attuazione-del-piano-delle-frequenze-

prospettano un possibile passaggio al digitale in MFN, sempre che il passaggio ci sia.

Delirio! :icon_rolleyes:
Tanto il sospetto che le SFN non stessero funzionando l' avevamo in molti,
sennò perchè le nazionali non protestavano quando si facevano i continui rimandi dello switch-off?
(almeno due e forse un terzo a sto punto)..
La verità è che anche tecnicamente non tutto sta quadrando..volete vedere che anche il PNAF si rivelerà inadeguato?
Io mi preparo a sentirli dichiarare che han bisogno di una proroga per rivedere il Piano delle Frequenze..
Per esempio ci scommetto che qualche ipotesi di uso di postazione alternativa formulata mesi fa è in forse..

prana3139 ha scritto:
Ora che le date sono state pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, hanno l'autorità di cambiarle a piacimento per le eventuali elezioni?

Si quando vogliono basta una firma di un ministro per un'ulteriore comma nel milleproroghe.
BTW casini a parte io sono ottimista, il giudice non darà ragione alle locali e il PNAF rimarra in piedi, quindi tutte le pare mentali che si basano su una sospensiva al PNAF decadrebbero immediatamente.

War3333 ha scritto:
Si quando vogliono basta una firma di un ministro per un'ulteriore comma nel milleproroghe.
BTW casini a parte io sono ottimista, il giudice non darà ragione alle locali e il PNAF rimarra in piedi, quindi tutte le pare mentali che si basano su una sospensiva al PNAF decadrebbero immediatamente.
Preferisco crederti.
:D

Tutti noi ovviamente preferiamo credergli, solo che siamo attaccati via ad un filo, e se uno anche solo starnutisce male il filo si rompe ed allora arrivederci S. OFF.

War3333 ha scritto:

Potresti avere troppa fiducia nella logica dei giudici... ;)

strano su digital sat, mi sembrava di averla vista eppure il pdf è lo stesso.

EteriX ha scritto:
Preferisco crederti.
:D
Per fare elezioni a novembre bisogna che Napolitano sciolga le camere entro agosto previo giro di consultazioni per vagliare le alternative. Io mi calmerei un attimo, si stanno facendo tutti prendere dal trip elettorale senza fare i conti coi tempi tecnici e costituzionali

moky78 ha scritto:
Per fare elezioni a novembre bisogna che Napolitano sciolga le camere entro agosto previo giro di consultazioni per vagliare le alternative. Io mi calmerei un attimo, si stanno facendo tutti prendere dal trip elettorale senza fare i conti coi tempi tecnici e costituzionali
Ma anche se scadessero a gennaio o febbraio lo S. OFF sarebbe in campagna pre- elettorale e nessuno si sognerebbe di rischiare di oscurarla per un banale S.OFF di "insignificante valore politico". :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso