Ufficiale il rinvio degli switch off al Nord: si riparte dal Piemonte Or. il 25/10/10

Gira voce che ci sia una mail di una associazione con le decisioni prese ieri....
Qulacuno sa niente?:eusa_think:

come mai tutto questo mistero?:D
Secondo il mio modesto parere c'è qualcosa che bolle in pentola, stavolta in modo molto serio.

claudiuzzo ha scritto:
come mai tutto questo mistero?:D
Secondo il mio modesto parere c'è qualcosa che bolle in pentola, stavolta in modo molto serio.

..... o che sono andati al mare anzichè incontrarsi. Sai con questa stagione è un peccato rinchiudersi ...:D

i rumors ci sono già... ma voglio tutto su carta e la fonte. Solo che nessuno sembra averle....;)

jamz ha scritto:
i rumors ci sono già... ma voglio tutto su carta e la fonte. Solo che nessuno sembra averle....;)
scusa se sai non dici i rumors...per me non ci sono perche non ci sono rinvii

sembra che li ufficializzino in un nuovo incontro il 3 agosto.... però prendetelo con le molle perchè mi è stao detto da una persona che l'ha saputo da un'altra che ha ricevuto una mail da una associazione di cui non ricorda il nome... e la mail però non me l'hanno fatta avere....:eusa_think:
quindi io vi ho detto le indiscrezioni, ma non ho ne la fonte esatta ne la sicurezza della veridicità!!!

Certo, tutto da prendere con le molle.

Però il non sentire ancora niente... mi fa pensare magari, come hai detto tu, ad un rinvio.

"DGTVi, da sempre, è stata ed è fortemente contraria ad ogni ritardo e a qualunque ipotesi di rinvio degli switch-off ed è anzi per un’ulteriore accelerazione complessiva del passaggio al digitale terrestre."

Anch'io, forza DGTVi !

Indietro
Alto Basso