Ufficiale: la Quinta Conferenza Nazionale DGTVi il 3 e 4 maggio 2010 a Milano

Gpp ha scritto:
Però non mi sembra ci siano state chissà quali novità, insomma alla fine si è solo ribadito quello che tutti sapevamo più o meno, che ne dite ragazzi?
Oppure siamo noi che sappiamo le cose prima dei altri :D :D

Gpp ha scritto:
P.s. Credo che per l'HD in tutta Italia intendessero tramite TivùSat, anche se non è stata chiarita questa cosa o almeno io non l'ho capita bene.
E' quello che volevo capire, si parla di TivuSat oppure di digitale?

Mauro. ha scritto:
EDIT: class news lancerà un nuovo canale previsioni meteo/news.
ma usare il canale che hanno era troppo difficile??:eusa_think: anche perchè non ci vedo molto di interessante...

pietro89 ha scritto:
perchè nel consorzio dgtvi se la cantano e se la suonano gli editori che ne fanno parte...;)

comunque, a me è sembrata una conferenza per i "pochi" editori....
infatti cielo ne aveva di novità da proporre......

tutto, naturalmente, IMHO.....

p.s. mi aggrego ai complimenti per il lavoro fatto......

dado88 ha scritto:
Oppure siamo noi che sappiamo le cose prima dei altri :D :D

E' quello che volevo capire, si parla di TivuSat oppure di digitale?
Può essere che siamo noi troppo informati :lol:

Per l'altro discorso vedremo, io trovo difficile che lo mettano in uno dei due mux terrestri nelle zone non digitalizzate, a meno che non vogliano spegnere alcuni canali e accendere quello HD quando serve.

P.s. Ottimo lavoro Mattia, grazie a te che hai gestito gli aggiornamenti e agli inviati :)

agostino31 ha scritto:
ma usare il canale che hanno era troppo difficile??:eusa_think: anche perchè non ci vedo molto di interessante...
Quoto!!! Potevano potenziare il canale che già hanno...:evil5:

Grazie per la diretta..Anche se noi sapevamo già! ;) Speriamo nell'HD ma dubito..

Fmp ha scritto:
come mai non sono state presentate le proposte di cielo e dei canali de l'espresso?:doubt:

L'Espresso non ha i soldi per i pullman per andare a Milano... soprattutto ora che si sono venduti a Mediaset che così non lascerà più spazio a NewsCorp...

Scusate se intervengo in ritardo anche io ma ho visto il forum out e poi avevo perso la password.
Vorrei fare un ringrazziamento a tutto lo staff di digital-sat e digital-forum per il lavoro che stanno facendo per tutti noi.
@anakin83
Ne dubito che si sia venduto a Mediaset

Tornando a noi.
Vorrei far notare che è sparito italia1 hd.
Non vorrei che lo avessero inserito nel mux Mediaset 6 presente solo in Sardegna.
Per il resto mancava murdoch e quelli dell'espresso.
Mi hanno sorpreso sportitalia con il canale nuovo solo sport e il nuovo canale di class news.
Comunque alla giornata di domani dobbiamo aspettarci altre sorprese?
P.S.
Invidio ercolino
Chissà quante cose buone mangerà stasera alla cena del gala della conferenza sul digitale terrestre ;-)

ma soprattutto del perche Sportitalia ( a parte il solito discorso che sappiamo) non si decide ad andare una volta per tutte su tivusat..quando ha parlato di novita in diretta ho sperato in questo avendo un sussulto..
Il terzo canale?? Non se ne sentiva il bisogno imho;)

Secondo me invece il terzo canale di Sportitalia potrebbe essere utile per trasmettere sport di cui magari altri canali non detengono i diritti, oppure se ci sono più eventi live in contemporanea, oppure per talk show sportivi o per approfondire temi che magari hanno avuto poco tempo di trattare negli altri canali ;)

bellin1 ha scritto:
ma soprattutto del perche Sportitalia ( a parte il solito discorso che sappiamo) non si decide ad andare una volta per tutte su tivusat..quando ha parlato di novita in diretta ho sperato in questo avendo un sussulto..
Il terzo canale?? Non se ne sentiva il bisogno imho;)

io la trovo un ottima idea eeheh :D

Anakin83 ha scritto:
L'Espresso non ha i soldi per i pullman per andare a Milano... soprattutto ora che si sono venduti a Mediaset che così non lascerà più spazio a NewsCorp...

perchè l'espresso ha venduto i due mux a mediaset?? e quando??

Indietro
Alto Basso