Ufficiale: la Quinta Conferenza Nazionale DGTVi il 3 e 4 maggio 2010 a Milano

nuovo canale solo news di sportitalia dal 4 giugno (praticamente torna il vecchio sportitalia24).

Mauro. ha scritto:
nuovo canale solo news di sportitalia dal 4 giugno (praticamente torna il vecchio sportitalia24).

Bogarelli annuncia tra le sorprese un terzo nuovo canale Sportitalia, in onda dal 4 giugno nelle zone di switch over e switch off, dedicato solo alle notizie sportive. Si chiamerà SI Solo Sport e questo è il suo nuovo logo.

avrei preferito il totale passaggio al 16:9:D

come farà ad essere disponibile nelle zone di switch-over, se passano al digitale solo una frequenza rai e una mediaset?

Interessante un canale all news di Sportitalia, da ricordare che comunque ci avevano provato quando nacque Si Live 24, ora diventata il secondo canale del gruppo.

con la crescita degli introiti con i nuovi contratti pubblicitari, se lo può permettere un canale in più....

peccato che non abbiano anticipato qualcosa sul 16/9.......

eh si con lo spazio che c'è su TIMB1 si vedranno bene gli SportItalia eh :p prepariamoci alla macedonia dei quadretti... - canali + qualità per favore, non sono televendite è Sport!

Se SportItalia lancerà un nuovo canale di news sportive prevedo che non lo metteranno sul bouquet Sky sennò gli ascolti di SkySport24 crollerebbero a picco. Peccato che io non becco il mux e quindi dovrò rinunciarvi.

Gpp ha scritto:
Interessante un canale all news di Sportitalia, da ricordare che comunque ci avevano provato quando nacque Si Live 24, ora diventata il secondo canale del gruppo.
il problema secondo me è che 2 canali sono troppo pochi per trasmettere tutto quello sport,io avrei fatto il terzo canale per le news ma non 24H al giorno...

Mah non so dirti sai? Secondo me i due canali sono spesso "vuoti" come palinsesti, noto che le repliche dominano e onestamente penso che due canali possano essere sufficienti, per me è troppo anche un terzo canale dedicato alle news forse... non saprei :)

un canale per le news non 24h al giorno praticamente l'hanno già... di news ne passano parecchie sui due primi SI... hanno voluto fare un canale dedicato alle notizie, ma io avrei preferito un SportItalia 3 con gli altri sport ecco... però la qualità.... lasciamo perdere

Indietro
Alto Basso