Ufficiale: La Serie A cambia orario. posticipi alle 20.45

Io sono favorevole a spalmare il più possibile, per quello che pago voglio vedere più partite possibili...

io non capisco quelli che vogliono un ritorno a tutte le partite (serie A e B) in contemporanea la domenica; se uno va anche allo stadio 2 volte al mese (mediamente) pagherebbe 50 euro per vedere diretta gol (o 2 partite) 2 giorni in un mese, mi sembra assurdo...

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
L' ideale sarebbe un palinsesto serie A di qusto tipo:

Sabato 3 anticipi : il primo alle ore 14 , uno alle 18 , uno alle 20.45
Domenica: 1 anticipo alle ore 13 , 3 partite alle 15 , 1 alle 18 , 1 alle 20.45
Lunedì : 1 posticipo alle 20.45

In modo che un "drogato" di calcio abbia sempre la siringa pronta all'uso!! :icon_bounce:
Che ne dite ??
Il sabato alle 14 forse è un po brutto davvero il sabato è sempre un giorno lavorativo in Italia quindi mi sembra strano che possa avere un po di successo (vedi cosa succede con la B il sabato alle 15). Per il resto può anche andare bene;)

effettivamente una partita la domenica alle 18 la si potrebbe inserire...

personalmente terrei il sabato con i due anticipi e spalmerei le partite della domenica inserendo appunto la gara delle 13, mettendo 3 gare alle 15, 2 alle 18 e una alle 20.45 con posticipo del lunedì come da modello inglese così forse mio padre la smette di guardare quella schifezza del processo di biscardi

pressy ha scritto:
L' ideale sarebbe un palinsesto serie A di qusto tipo:

Sabato 3 anticipi : il primo alle ore 14 , uno alle 18 , uno alle 20.45
Domenica: 1 anticipo alle ore 13 , 3 partite alle 15 , 1 alle 18 , 1 alle 20.45
Lunedì : 1 posticipo alle 20.45

In modo che un "drogato" di calcio abbia sempre la siringa pronta all'uso!! :icon_bounce:
Che ne dite ??

il sabato direi che l'incontro delle 14 è meglio lasciarlo perdere, per il resto tutto ok inoltre potremo gustarlo tutto in HD :D

Concordo, partire già dalle 14.00 di sabato no.

La gara di domenica alle 18.00 invece è più tollerabile...

E vai con tutte le ipotesi; Hanno (forse) semplicemente aggiunto una partita alle 12,45 della domenica. stop.
Tutto il resto sono favole.
Di questa partita si parlava da anni e finalmente sembra ci siano arrivati; poi al prossimo rinnovo si vedrà... certo se la lega arriverà a vendere i diritti per pacchetti separati, ma è presto un passo per volta.

goldsun ha scritto:
E vai con tutte le ipotesi; Hanno (forse) semplicemente aggiunto una partita alle 12,45 della domenica. stop.
Di questa partita si parlava da anni e finalmente sembra ci siano arrivati; poi al prossimo rinnovo si vedrà... certo se la lega arriverà a vendere i diritti per pacchetti separati, ma è presto un passo per volta.

Cose volute da Sky!

Mi sa che ne vedremo delle belle per i diritti nel 2011!:D

goldsun ha scritto:
Del tutto d'accordo con te, si tratta solo di una partita sposta di orario è basta. E poi da qui all'agosto del 2010 può succedere di tutto;)

Indietro
Alto Basso