Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Burchio ha scritto:
il brutto è che qualche investitore poco informato...ci crede pure...così a 5 milioni di tessere vendute dicono anche di aver superato sky in meno tempo...ma per favore...
Dal prossimo anno anche le ricaricabili potranno definirsi veri e propri abbonamenti e, quindi, abbonati...Per un motivo molto semplice, la tessera viene attivata solo se si ha Gallery attivo, se Gallery poi non viene più rinnovato, la tessera si disattiva completamente...E quindi una tessera in meno attiva nel risultato finale...:icon_cool:

Es. Te adesso risulteresti nel numero delle tessere attive...Se ti compri la tessera il prossimo anno e poi la lasci lì a marcire la tessera ti si disattiverà automaticamente e quindi non risulterai più nel numero degli abbonati...

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi ma le persone che dicono che sky è completo hanno ragione non gli possiamo dare torto ,però come ho già detto più e più volte c'è più della metà degli italiani che non si può permettere di spendere per vedere il calcio o il cinema e vedere un minimo di tv di qualità cifre esorbitanti come quelle di sky e per questo c'è Premium!
Cmq io non so chi dice che Gallery è stata una delusione, perchè io invece penso sia molto molto carino ma forse perchè sono un Telefilm-addict! cmq sono d'accordo con quelli che dicono che il cinema non è molto considerato da parte di mediaset!
cmq io credo che Mediaset per aprire almeno un canale di cinema abbia dei buoni contatti, io credo che abbia stipulato più accordi con più case di distribuzioni ...cmq dovete ammettere però che Universal passa i film a Mediaset stessa cosa Warner Bros. , Medusa Film e eagle pictures! speriamo solo che si aggiungeranno anche la dreamworks e Columbia e magari qualcosa della 01 distribution! chissà speriamo!
Ma è vero che Twilight passerà in anteprima su Mediaset Premium? :icon_cool:
sky è il migliore! un casotto di canali a c.ca 50 € al mese non è caro, caro è Mediaset Premium con quel fasullo Easy Pay che alla fine è un abbonamento.... W SKY!

harry_thebest93 ha scritto:
sky è il migliore! un casotto di canali a c.ca 50 € al mese non è caro, caro è Mediaset Premium con quel fasullo Easy Pay che alla fine è un abbonamento.... W SKY!
Ricominciamo con la storia SKY vs MP:eusa_wall: :eusa_wall:
ivan83 ha scritto:
quelli della sezione sky che vengono gli a prenderci per il......

Amico guarda che non puoi venire a dirmi che 50 € (che poi sn quasi 70 € per tutto lo sky aperto) al mese un operaio non se lo può permettere e per far vedere alla sua famiglia un minimo di tv qualità l'unica alternativa è Mediaset premium che cn soli 24 € al mese vedi calcio, cinema ( per quello che passa), telefilm e cartoni animati, qui nessuno ti sta dicendo che mediaset è il migliore perchè è vero non lo è!
Quindi la prossima volta pensa prima di scrivere! non tutti possono spendere quei soldi c'è chi deve pagare l'affitto,il mutuo e altri debiti 200 volte più importanti dello sky!

agostino31 ha scritto:
Ricominciamo con la storia SKY vs MP:eusa_wall: :eusa_wall:
E che novità?:D C'è gente qui dentro che invece di scrivere post interessanti si limita a trolleggiare...Indifferenza...Miglior rimedio...;)

Ritornando in topic la NBC ha preferito puntare su studio universal invece che su un canale free che aveva anche vinto l'asta:icon_rolleyes: :sad: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
Ritornando in topic la NBC ha preferito puntare su studio universal invece che su un canale free che aveva anche vinto l'asta:icon_rolleyes: :sad: :crybaby2:
Sarebbe stato sempre SU...:D

A parte gli scherzi...Ho idea che ci sia lo zampino di Mediaset...Si vede che volevano lanciare dei canali CINEMA, si sono fatti vivi con la NBC, gli hanno dato dei bei soldi e loro si sono ritirati...:doubt:

littlefrancy ha scritto:
Ma è vero che Twilight passerà in anteprima su Mediaset Premium? :icon_cool:
Il film viene distribuito dalla Eagle Pictures è se la mia memoria non mi abbandona mi sembra che i suoi film vanno prima su Sky.;)

Pablyrex ha scritto:
Vuol dire che se lo possono permettere ma non credo che siano tutti contenti nonostante la mole di contenuti e ben 11canali di cinema c'è chi piange e si lamenta delle poche prime
Lamentarsi è lo sport preferito di qualsiasi abbonato :D :D :D

DTTutente ha scritto:
Sarebbe stato sempre SU...:D

A parte gli scherzi...Ho idea che ci sia lo zampino di Mediaset...Si vede che volevano lanciare dei canali CINEMA, si sono fatti vivi con la NBC, gli hanno dato dei bei soldi e loro si sono ritirati...:doubt:
Ma se come dici tu mediaset avrebbe invogliato nbc a ritirarsi come mai di 2 canali che volevano proporre ne è rimasto solo uno ?

littlefrancy ha scritto:
Amico guarda che non puoi venire a dirmi che 50 € (che poi sn quasi 70 € per tutto lo sky aperto) al mese un operaio non se lo può permettere e per far vedere alla sua famiglia un minimo di tv qualità l'unica alternativa è Mediaset premium che cn soli 24 € al mese vedi calcio, cinema ( per quello che passa), telefilm e cartoni animati, qui nessuno ti sta dicendo che mediaset è il migliore perchè è vero non lo è!
Quindi la prossima volta pensa prima di scrivere! non tutti possono spendere quei soldi c'è chi deve pagare l'affitto,il mutuo e altri debiti 200 volte più importanti dello sky!
allora secondo il tuo ragionamento, sky è per i ricchi? gyìuarda che ti sbagli di grosso...e nessuno vuole riprendere guerre tra sky e mp perchè non ci sarebbe parità... x due motivi:
1) sky è ricevibile OVUNQUE! e quasi sempre senza problemi;
2) i canali si vedono sempre, non si devono mica chiudere quando ci sono le partite...
e comunque io che ho sia l'uno che l'altro mi trovo bene! sia con sky che con mp!
E NON SONO 70€ AL MESE! IO NE PAGO 80 OGNI 2!

Comunque io che ho sia l'uno che l'altro mi trovo bene! sia con sky che con mp!
E NON SONO 70€ AL MESE! IO NE PAGO 80 OGNI 2!

Se il tuo nick corrisponde alla tua età, allora probabilmente gli 80 Euro ogni 2 mesi li pagano mamma e papà.

:eusa_whistle:

Reese ma qualche piccolo spoiler? ce lo puoi dire?
cmq nn ho detto ke è per i ricchi ho detto che ci sn molte persone che nn se lo possono permettere! cmq cn 40 € al mese che hai Mondo+cinema? o mondo + sport? perchè tutto il pacchetto era 63 € (56€ senza il calcio) adesso con l'aumento è quasi 65 €

littlefrancy ha scritto:
Reese ma qualche piccolo spoiler? ce lo puoi dire?
cmq nn ho detto ke è per i ricchi ho detto che ci sn molte persone che nn se lo possono permettere! cmq cn 40 € al mese che hai Mondo+cinema? o mondo + sport? perchè tutto il pacchetto era 63 € (56€ senza il calcio) adesso con l'aumento è quasi 65 €
ho mondo+ cinema + calcio+ classica...ora classica l'ho tolto quindi pagherò molto di meno...comunque basta! non andiamo OT! tanto è inutile...

Chiudo al momento la discussione... Notizie nuove non ce ne sono e più si va avanti più vengono fuori 'sti post cretini che parlano di Sky: se volete fare la differenza SKY - PREMIUM (anche se ormai è un po' fuori moda) andate in qualche altro thread (se usate cerca li trovate facilmente), ma lasciate questo 3d pulito.

Vediamo se un po' di chiusura riesce a sortire questo effetto.

Allora adesso riapro il 3d ,ma non voglio vedere OT su Sky ,per parlare di Sky esiste la sezione di Sky.

E' vietata qualunque forma di trolleggio su questo Forum,quindi chi non si attiene si fa un po' di ferie.

Mi riferisco a qualcuno senza fare nomi ,tanto so che legge il 3d ,che dovrebbe fare un po' più la persona serie invece di andare a scrivere in giro per la rete schiocchezze sul mio conto e reese

Fine OT ,ora si torna a parlare delle cose serie ,ricordo inoltre a tutti che se non sapessero il significato di questa cosa di andarsela a cercare con google: Non-disclosure agreement

Ci sono delle regole da rispettare che le persone serie rispettano

volevo sapere dai moderatori, da reese o dagli altri amici utenti a che ora è prevista venerdì la conferenza che tanto aspettiamo e se come al solito ci saranno i flash in diretta su digital sat...grazie:D

Non sono moderatore, non sono nessuno, ma vi do un consiglio. Venerdì mattina e pomeriggio andate al parco, andate a farvi un giro, andate a Gardaland, andate dove vi pare...

Se vi sintonizzate dopo l'ora di cena qui e su Joi, Mya o Steel, saprete certamente quello che volete sapere.

fulmicotone988 ha scritto:
volevo sapere dai moderatori, da reese o dagli altri amici utenti a che ora è prevista venerdì la conferenza che tanto aspettiamo e se come al solito ci saranno i flash in diretta su digital sat...grazie:D
La conferenza sarà ad ora di pranzo. Le notizie dovrebbero uscire nel primo pomeriggio (la nostra speranza è questa). Sui flash in diretta la vedo dura.. ma se sarà possibile ovviamente saremo pronti.

Indietro
Alto Basso