Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

darkmoon ha scritto:
sembra logico però sicuramente si tratta di contratti non in asclusiva ( oltre ai costi) perchè sennò alla conferenza lo avrebbero detto ;)

Certo esclusive assolute non ci saranno perchè c'è Sky. Ma sul dtt dove premium ha il monopolio e tutti i diritti cinematografici sono liberi si può fare molto.

fonzytecno ha scritto:
Certo esclusive assolute non ci saranno perchè c'è Sky. Ma sul dtt dove premium ha il monopolio e tutti i diritti cinematografici sono liberi si può fare molto.

sky non può fare nulla

ps per ritornare ai diritti mediaset oltre alle 2 case famose potrebbe aggiungersi sicuramente medusa ed forse eagle

scusate ma non vi bastano i film warner universal medusa e eagle per un solo canale??? che vi devo fare la lista di questi film??? è inutile comprare diritti se il canale è solo uno no?!!?

advanced85 ha scritto:
scusate ma non vi bastano i film warner universal medusa e eagle per un solo canale??? che vi devo fare la lista di questi film??? è inutile comprare diritti se il canale è solo uno no?!!?

Secondo me non bastano. Non è l'elenco che fa la qualità. Ad esempio se io volessi vedere un film come "Natale in Crociera" della Filmauro non lo potrei vedere o qualche capolavoro della Fox nemmeno.

advanced85 ha scritto:
è inutile comprare diritti se il canale è solo uno no?!!?

Non è che si possano mettere nuovi canali all'infinito. La banda a disposizione è quella che è, e ulteriori canali andrebbero a discapito della qualità delle immagini, già mediocre.

darkmoon ha scritto:
sky non può fare nulla

ps per ritornare ai diritti mediaset oltre alle 2 case famose potrebbe aggiungersi sicuramente medusa ed forse eagle

Beh Medusa al 100% essendo di mediaset. Giusto?

si medusa si però molti di questi film sono italiani e co prodotti con sky, però non vi preoccupate li vedrete su premium cinema.
le prime tv a disposizione di premium cinema sono all'incirca 70 l'anno.

Pablyrex ha scritto:
Bè si di sicuro tutti i titoli a disposizione di medusa verrano utilizzati penso che sia il minimo...
Cmq questi diritti ci assicurano si poche prime ma tutte di grande qualità tanto e vero che per farvi un esempio nella classifica attuale di incassi al cinema metà sono propio di questi ultimi.

Ultima modifica:
A me basterebbero anche gli ingressi della Fox e della Filmauro. Se poi inserissero anche la Columbia ancora meglio :D .

ma la filmauro distribuisce 2-3 film all'anno:eusa_shifty: è meglio puntare altre case cinematografiche:D

L' 8 Maggio sarà il Gladiatore di Ridley Scott ad aprire le danze del ritorno di Studio Universal. In seconda serata Spartacus ;)

dki ha scritto:
L' 8 Maggio sarà il Gladiatore di Ridley Scott ad aprire le danze del ritorno di Studio Universal. In seconda serata Spartacus ;)
Film recentissimi!!!

dki ha scritto:
beh i film universal so sempre quelli, per 10 anni lho visti

Sono giustamente i film che deve fare Studio Universal, io tra l'altro Il Gladiatore non l'ho mai visto però l'8 Maggio tra Heroes, Smallville e Leverage ho già tanto da seguire!

Indietro
Alto Basso