Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Per Joi Mya e Steel il problema dei banner e dei loghi grossi non esiste, il formato però viene adattato al 16:9 e sinceramente io preferisco così, la qualità del segnale purtroppo non è molto alta per via del poco spazio a disposizione
Per quanto riguarda i banner per Joi Mya e Steel non esisterà ancora per poco secondo me :icon_rolleyes: dato che mediaset già conosce bene questa forma di pubblicità e credo la userà quando tutti i switch-off saranno completati perchè il parco abbonati sarà allora ormai più ampio ;) ...per quanto riguarda il problema 16:9 e loghi grossi (non esiste???:5eek: ): l'altra sera vedere il corvo in 4:3 e con i due loghi (non uno ma due!) steel e sci-fi è stata semplicemente una cosa orribile!:mad:

Pablyrex ha scritto:
Bè se ti può interessare quei pochi film che passano non vengono interrotti ne tanto meno passano banner di nessun tipo anche sé avvolte durante le partite ci sono,spero non prendano pure questa piega xké purtroppo le cose negative mi sà che le copiano subito ma quelle positive non tanto!
Purtroppo però mi pare di capire che non c'è nulla da fare per quanto riguarda il Formato Cinematografico :doubt:

A questo punto l'alternativa manco la prendo in considerazione :mad:

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo però mi pare di capire che non c'è nulla da fare per quanto riguarda il Formato Cinematografico :doubt:

A questo punto l'alternativa manco la prendo in considerazione :mad:

Bravo Dingo, non farti incantare ,dalle sirene ammaliatrici:D :D ;) ;)

reese ha scritto:
Se il tuo nick corrisponde alla tua età, allora probabilmente gli 80 Euro ogni 2 mesi li pagano mamma e papà.

:eusa_whistle:
reese, questa da te non me l'aspettavo (da altri sì); ci sono le mamme e i papà anche per i ragazzi con MP. :D :D :D

ciumbuntu ha scritto:
non lavoro in mediaset ma ti posso assicurare che la qualità è la più ALTA.
ne vale la pena... domani te ne convincerai!88

riquoto...a cosa è riferito questo comparativo? sembri informato...ieri sera ammiccavi con reese sugli spot...ma reese è stato corretto e rispettoso di chi ancora non sa, come il 99 percento degli utenti del forum...:D

Ragazzi manca solo 1 gg alla fine e conosceremo anche noi mortali quanto aumenterà sto premium, Pierino dice ci saranno presso AD HOC, ma se i prezzi AD HOC a cui si riferisce lui (per le sue tasche) sicuramente l'aumento sarà almeno di 4 € anche se 2 canali cinema mi fanno bene pensare ad aumento di 8 € (4 € a canale) ovviamente penso la scelta sarà facoltativa di integrare il cinema, se invece entreranno a far parte di Gallery il prezzo varierà da 10 a 14 ne sono più che convinto!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi manca solo 1 gg alla fine e conosceremo anche noi mortali quanto aumenterà sto premium, Pierino dice ci saranno presso AD HOC, ma se i prezzi AD HOC a cui si riferisce lui (per le sue tasche) sicuramente l'aumento sarà almeno di 4 € anche se 2 canali cinema mi fanno bene pensare ad aumento di 8 € (4 € a canale) ovviamente penso la scelta sarà facoltativa di integrare il cinema, se invece entreranno a far parte di Gallery il prezzo varierà da 10 a 14 ne sono più che convinto!
ma secondo me faranno dapprima come quando è nato gallery, ossia che i due primi 2/3 giorni saranno gratuiti. Poi penso che fino a luglio faranno qualche offerta tipo a X€ al mese come quando è nato gallery...e poi lo metteranno nell'easy pay che verrà a costare sui 30€ al mese, SONO SOLO SUPPOSIZIONI Xò...

Rimarcavo l'affermazione di ciumbuntu perchè era incompleta...ha detto che l'offerta sarà la più alta...ok, qual'è il termine di paragone? a cosa la raffronta? i prezzi aumenteranno, non meno di 8 euro...ma fino ad ora non ci spettava anche in gallery il GRANDE CINEMA? Lancio una simpatica provocazione...chissà se "...la più alta" non si riferisca al prezzo:D

fulmicotone988 ha scritto:
Rimarcavo l'affermazione di ciumbuntu perchè era incompleta...ha detto che l'offerta sarà la più alta...ok, qual'è il termine di paragone? a cosa la raffronta? i prezzi aumenteranno, non meno di 8 euro...ma fino ad ora non ci spettava anche in gallery il GRANDE CINEMA? Lancio una simpatica provocazione...chissà se "...la più alta" non si riferisca al prezzo:D
se solo si potesse riferire alla qualità...

littlefrancy ha scritto:
Di nuovo con i prezzi lo devi fare chiudere di nuovo questo threand ?non ti è bastato ieri?o ti vuoi fare una bella vacanza in ferie?

Pablyrex ha scritto:
Di nuovo con i prezzi lo devi fare chiudere di nuovo questo threand ?non ti è bastato ieri?o ti vuoi fare una bella vacanza in ferie?
beh dai, fa solo delle supposizioni, come tutti quì...

Dingo 67 ha scritto:
Anche a me non risulta che Reese abbia mai fatto menzione del corretto formato cinematografico :eusa_think:

Perchè con buoni titoli e il rispetto di questo importantissimo elemento la cosa potrebbe interessare pure a me :eusa_think:

I film saranno trasmessi in 16:9 anamorfico, come scelta di rete

goldsun ha scritto:
reese, questa da te non me l'aspettavo (da altri sì); ci sono le mamme e i papà anche per i ragazzi con MP. :D :D :D

E' vero, ma almeno costa un po' meno...

:D

Indietro
Alto Basso