Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

reese ha scritto:
I film saranno trasmessi in 16:9 anamorfico, come scelta di rete
Su quello non ci piove e si è ormai capito bene, ma a me interessa il Formato Cinematografico Originale che fino ad ora sui canali Gallery non è mai stato mantenuto per i film nei formati SuperWide 2.35:1 e 2.40:1 che tra l'altro sono largamente usati sia da Warner che da Universal :eusa_think:

Pablyrex ha scritto:
Di nuovo con i prezzi lo devi fare chiudere di nuovo questo threand ?non ti è bastato ieri?o ti vuoi fare una bella vacanza in ferie?

scusa ma non credo ci sia niente di male se gli utenti facciano delle loro supposizioni su quali saranno i prezzi che verranno...non è per niente OT...ditemi se sbaglio:D

fulmicotone988 ha scritto:
scusa ma non credo ci sia niente di male se gli utenti facciano delle loro supposizioni su quali saranno i prezzi che verranno...non è per niente OT...ditemi se sbaglio:D
giusto!!!!!!!!

harry_thebest93 ha scritto:
che vuol dire anamorfico? scst l'ignoranza...
Significa il vero 16/9 e non quel surrogato che è il 4/3 Letterbox usato ad esempio su Italia1 analogica per trasmettere il motomondiale ;)

Dingo 67 ha scritto:
Significa il vero 16/9 e non quel surrogato che è il 4/3 Letterbox usato ad esempio su Italia1 analogica per trasmettere il motomondiale ;)
splendido! allora penso anke io che sarà così, visto che mediaset aveva annunciato che voleva mettere tutto in 16:9 sul dtt, compresi i canali free!

Dingo 67 ha scritto:
Su quello non ci piove e si è ormai capito bene, ma a me interessa il Formato Cinematografico Originale che fino ad ora sui canali Gallery non è mai stato mantenuto per i film nei formati SuperWide 2.35:1 e 2.40:1 che tra l'altro sono largamente usati sia da Warner che da Universal :eusa_think:

Su quello sono d'accordo con te. Purtroppo il 2,35:1 commercialmente è un formato difficile da far digerire al grande pubblico.

:eusa_think:

reese ha scritto:
I film saranno trasmessi in 16:9 anamorfico, come scelta di rete

visto che l'ha scritto? :)

le cose scontate, datele per scontate!

altra cosa scontata di cui si parlava prima: ma come può mediaset lanciare un canale cinema di medio-bassa qualità nel suo bouquet pay? non pensate che si trasformi automaticamente in un boomerang? io mi aspetto tanti bei film e tante esclusive

ciumbuntu ha scritto:
ormai si sa tutto: manca solo il prezzo..
beh, si sa tutto è una parolona! a aprte il prezzo, non si sa la collocazione LCN e MUX, il giorno di partenza del canale, quanti canali cinema aprono, i tipi di offerte..NON SI SA NIENTE!

reese ha scritto:
Su quello sono d'accordo con te. Purtroppo il 2,35:1 commercialmente è un formato difficile da far digerire al grande pubblico.

:eusa_think:
Non credo perchè lo stesso DVD ha avuto un successo commerciale enorme (molto più del BluRay) nonostante proponga al 99% il rispetto dell'aspect ratio. Anzi ha secondo me contribuito ad accrescere nel grande pubblico la consapevolezza che senza tagli si vede meglio ;)

Invece mi sa che sono coloro che nei broadcaster hanno la responsabilità di certe scelte che non sanno adeguarsi ai tempi :eusa_wall:

fulmicotone988 ha scritto:
ditelo hai moderato che ieri sera lo hanno chiuso per lo stesso motivo per le troppe supposizioni su prezzi e altre baggianate il mio è solo un consiglio per evitare che venga chiuso di nuovo o qualcuno venga bannato invece leggete quello che stanno scrivendo sul formato che sembra molto interessante. Per reese xké quel formato non sarebbe digeribile al pubblico?

Al prezzo preferisco non pensarci! :) la cosa più interessante è sapere cosa trasmetterà questo canale cinema

Pablyrex ha scritto:
ditelo hai moderato che ieri sera lo hanno chiuso per lo stesso motivo per le troppe supposizioni su prezzi e altre baggianate il mio è solo un consiglio per evitare che venga chiuso di nuovo o qualcuno venga bannato invece leggete quello che stanno scrivendo sul formato che sembra molto interessante. Per reese xké quel formato non sarebbe digeribile al pubblico?
comunque lo hanno chiuso perché c'era competizione con SKY, ma comuqnue il 16:9 è il prediletto...almeno che non facciano come per Gallery che tipo PRIMA O POI DIVORZIO è in 4:3...dipende dal tipo allora

ciumbuntu ha scritto:
visto che l'ha scritto? :)

le cose scontate, datele per scontate!
Invece di dare per scontate certe cose informati prima di cosa si sta parlando che forse è meglio perchè io e Xarabas stavamo chiedendo precisazioni su una cosa che non è scontata anche se si trasmette in 16/9 e Reese l'ha dimostrato :evil5:

=Matteo82= ha scritto:
Al prezzo preferisco non pensarci! :) la cosa più interessante è sapere cosa trasmetterà questo canale cinema
sicuramente prime, se no è inutile...

...e non facciamoci ammaliare dai primi giorni di programmazione, che come ho detto nei post precedenti, saranno sicuarmente faraonici...e speriamo di avere prime TV con la p maiuscola, non come house5 che in parte è già passato mesi fa su C5...questo mi farebbe arrabbiare:mad:

Indietro
Alto Basso