Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

se fosse possibile sarebbe giusto mettere i canali madre in un mux e i timeshift in un altro...per svariati motivi ovvi...si verrebbe a creare una specie...di "fuso orario" e i canali diverrebbero meno inutili del solito

12 ore e poco +...e si saprà qualcosa...incrociamo i diti

In questo momento ci sono tre canali a disposizione, due su Mediaset1 ed uno su Dfree, possiamo ipotizzare che Steel+1 vada su Mediaset1 ed i due cinema sul Dfree e sull'altro canale libero del Mediaset1 il +1 di Premium Cinema?

=Matteo82= ha scritto:
In questo momento ci sono tre canali a disposizione, due su Mediaset1 ed uno su Dfree, possiamo ipotizzare che Steel+1 vada su Mediaset1 ed i due cinema sul Dfree e sull'altro canale libero del Mediaset1 il +1 di Premium Cinema?
Non voglio mettermi a fare supposizioni però... su mds1 ci sono 3 posti liberi nel senso che attivi ora ci sono 5 canali (i fantasy e premium calcio 24). Quindi i 3 +1 (joi+1, mya+1, steel+1) andrebbero li (Totale 8 canali) disney channel +1 verrebbe tolto (se non ricordo male un po di tempo fa si era detto che la versione +1 spariva) e sul mds1 andrebbe disney channel e su dfree ci andrebbero i due o tre canali di cinema e in piu da giugno boing+1.

vorrei farvi notare una cosa,magari non c'entra niente, però ve la segnalo...
nei canali extra 1e2, nella barra in basso che segnala la durata dei programmi, oggi mi da 00.00-00.00 ma il prossimo "programma" mi da 00.00-19.00...non è che domani alle 19 ci sarà qualche cambiamento????'

steve87 ha scritto:
nei canali extra 1e2, nella barra in basso che segnala la durata dei programmi, oggi mi da 00.00-00.00 ma il prossimo "programma" mi da 00.00-19.00...non è che domani alle 19 ci sarà qualche cambiamento????'
Magari inizieranno a fare gli spot delle nuove offerte! :D

goldsun ha scritto:
Secondo me facevi meglio a tenerlo chiuso fino a domani, tanto questa sera novità non ce ne saranno e saranno sempre le solite discussioni inutili.
Domani finalmente, nel bene o nel male, ci sarà da discutere, da valutare... da richiudere il thread 1, 2.. 10 volte :D :D :D
Era per sdrammatizzare devi avere una gran pazienza Ercolino. ;) ;)

Già hai detto bene che pazienza bisogna avere.

Mi raccomando domani ragazzi non fate troppa confusione nel 3d ,altrimenti diventa difficile per Tutti capire le cose esattamente ;)

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Già hai detto bene che pazienza bisogna avere.

Mi raccomando domani ragazzi non fate troppa confusione nel 3d ,altrimenti diventa difficile per Tutti capire le cose esattamente ;)

Grazie

sarebbe meglio chiuderlo una paio di ore da quando verrà divulgato il comunicato stampa... la confusione sarà pazzesca a prescindere :)

steve87 ha scritto:
Solo un cartello...credo....per ora.

Ultima modifica:
a tutti i mod e gli amici del forum, buona vigilia, ormai ci siamo! mi raccomando reese, ercolino e così via, visto che la conferenza stampa c'è a ora di pranzo non fateci aspettare fino a sera per le novità! Ragazzi tutti a nanna:D :D :D

Reese ,Ercolino & Co non potete fare una conferenza stampa per noi in contemporanea? magari iniziate ad illustrarci il programma e poi noi vi facciamo le domande e voi rispondete...che ne dite?

littlefrancy ha scritto:
Reese ,Ercolino & Co non potete fare una conferenza stampa per noi in contemporanea? magari iniziate ad illustrarci il programma e poi noi vi facciamo le domande e voi rispondete...che ne dite?
Sì certo e la mandiamo pure in mondovisione... Ma per favore...
Vai a dormire sennò domani fai tardi a scuola!!! Tutti 'sti ragazzini svegli a quest'ora di notte è una vergogna, ai miei tempi mica era così :D :D

GIOSCO ha scritto:
Sì certo e la mandiamo pure in mondovisione... Ma per favore...
Vai a dormire sennò domani fai tardi a scuola!!! Tutti 'sti ragazzini svegli a quest'ora di notte è una vergogna, ai miei tempi mica era così :D :D
e mi raccomando, anche se le notizie so' bbrutte voi diteci lo stesso delle notizie bbelle, fateci sognare...perché a noi i sogni ci piacciono! :D:D signori della coorte, chi siamo noi e chi siete voi per non farci sognare!? :D

Stasera (venerdì 24) all'ora di cena (o poco prima, non so a che ora mangiate!) fate una bella risintonizzazione completa dei vostri decoder. Così saprete tutto quello che c'è da sapere.

;)

E finalmente è arrivato il grande giorno! Dalla conferenza arrivano già le prime notizie o è ancora presto?

=Matteo82= ha scritto:
E finalmente è arrivato il grande giorno! Dalla conferenza arrivano già le prime notizie o è ancora presto?
lol 3:25, devono ancora apparecchiare quel tavolo :)

reese ha scritto:
Stasera (venerdì 24) all'ora di cena (o poco prima, non so a che ora mangiate!) fate una bella risintonizzazione completa dei vostri decoder. Così saprete tutto quello che c'è da sapere.
;)

tutto tutto lo sapremo tra una decina di giorni; comunque va bene verso le 19? ;)

Ultima modifica:
reese ha scritto:

;)
Beh penso che si sapra qualcosa anche prima di una risintonizzazione, secondo me sarebbero da controllare il sito e il forum di studio universal a fine conferenza dato che a notizie certe e ufficiali lo staff li comunichera ai suoi utenti.

GIOSCO scusa ma com'e' che sei nervoso questi due giorni? ****ate se ne sparano ed e giusto bacchettarci ma mi sembra che nel bacchetarci tu sia pure sarcastico,non arrabbiarti per queste parole maglio chiarirsi tranquillamente non credi?,scusa ancora ci si legge piu tardi

reese ha scritto:

;)

Tocca farla anche a me che non aggancio il mux "Dfree"?

Indietro
Alto Basso