Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

ciumbuntu ha scritto:
Speriamo almeno che oggi vi insegnino dove mettere l'H...

Errori su vari post ne ho visti a bizzeffe io compreso, sicuramente colpa anche della premura nello scrivere, ma penso nn sia molto educato sottolinearli....:eusa_naughty:

Tex-70 ha scritto:
Errori su vari post ne ho visti a bizzeffe io compreso, sicuramente colpa anche della premura nello scrivere, ma penso nn sia molto educato sottolinearli....:eusa_naughty:
Infatti lo dice anche il regolamento del forum e la legge numero10 :D :D

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Ovviamente questa notte stavo scherzando però ora manca veramente poco! Sono un po' preoccupato dalla news di Digital Sat, sembra quasi che venga presentato il solo Studio Universal

buongiorno a tutti, sono angelo da como e sono un nuovo utente del forum, abbonato a gallery+calcio e a sky mondo+sport+cinema+myskyhd.
Oggi rinasce allora sutdio universal sono contento ma potete rispondermi ad una domanda. Da articoli letti sulle varie testate dei giornali "il giornale" e l agenzie "tgcom.it" e "il velino" quanto pare oggi parte solo SU ma di canali cinema di mediaset non se ne parla mi confermate la notizia? se la notizia fosse questa mi sa che e' stato fatto tanto rumore per nulla o sbaglio? grazie

ciao MATTEO82 a quanto pare,mi spiacerebbe darti ragione, si la novita sarA' SU, ho letto un po di articoli parlano solo SU e anche Berlusconi jr. nelle varie interviste post CdA di mediaset non ha accennato niente dicendo poi che non ci saranno novita sostanziali.... ora aspettiamo la conferenza e speriamo che in novita'

Le novità ci saranno e stanno per arrivare le prime news... Basta avere un altro pochino di pazienza :)

trippera ha scritto:
ciao MATTEO82 a quanto pare,mi spiacerebbe darti ragione, si la novita sarA' SU, ho letto un po di articoli parlano solo SU e anche Berlusconi jr. nelle varie interviste post CdA di mediaset non ha accennato niente dicendo poi che non ci saranno novita sostanziali.... ora aspettiamo la conferenza e speriamo che in novita'
Non mi pare però che Studio Universal trasmette film in Anteprima e in Esclusiva ;)

ciao dkj su questo hai ragione... io riporto gli articoli niente piu'...... cmq le frasi vanno interpretate in anteprima e in esclusiva su quale piattaforma e che film? anche un film del 72 mai passata su gallery e in anteprima e in esclusiva.....

trippera ha scritto:
ciao dkj su questo hai ragione... io riporto gli articoli niente piu'...... cmq le frasi vanno interpretate in anteprima e in esclusiva su quale piattaforma e che film? anche un film del 72 mai passata su gallery e in anteprima e in esclusiva.....
Comunque gli utenti molto ben informati hanno detto di fare una bella risintonizzazione. Mi pare strano che per un solo canale bisogna fare tutto questo pasticcio, non credi? ;)

me lo auguro... visto la delusione di dicembre con fantasy si credeva credeva poi.... ma scusa a parte universal e warner gli altri diritti quali sarebbero? medusa li trasmette a singhiozzo e la eagle ma non ha le anteprime....

trippera ha scritto:
me lo auguro... visto la delusione di dicembre con fantasy si credeva credeva poi.... ma scusa a parte universal e warner gli altri diritti quali sarebbero? medusa li trasmette a singhiozzo e la eagle ma non ha le anteprime....
Per fare un Canale completamente dedicato alle Prime tv, non bastano assolutamente gli accordi con Warner e Universal

dki ha scritto:
Per fare un Canale completamente dedicato alle Prime tv, non bastano assolutamente gli accordi con Warner e Universal

oggi in giornata si saprà tutto è inutile chiedere agli utento, basta pazientare un pò ;)

Ragazzi ma voi pensate veramente che abbia solo le anteprime della Warner ? tempo fa si parlava di un contratto fatto tra Mediaset e un'altra casa di distribuzione molto famosa! Cmq secondo me ci sarà la sorpresa di Casa come Eagle Pictures,Columbia e sperando anche la Paramount....ma quello che mi farebbe più felice sarebbe la Dreamworks! cmq io credo che ci saranno anche anteprime disney visto che Mediaset e Walt Disney sono ormai pappa e ciccia!

Indietro
Alto Basso