Non preoccuparti, per questo c'è Digital-Sattrippera ha scritto:scusami chiedevo se qualcuno aveva qualche notizia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non preoccuparti, per questo c'è Digital-Sattrippera ha scritto:scusami chiedevo se qualcuno aveva qualche notizia....
UpVIANELLO_85 ha scritto:Il ritorno di Studio Universal, segui tutti gli aggiornamenti su Digital-Sat.it
Tenete d'occhio la news, verrà tenuta aggiornata.
Non vi preoccupate, non è un'offesa... Sono a scuola con il palmare e devo fare più in fretta possibile fine ot :;Tex-70 ha scritto:Errori su vari post ne ho visti a bizzeffe io compreso, sicuramente colpa anche della premura nello scrivere, ma penso nn sia molto educato sottolinearli....![]()
Stessa cosa anche per meStefano91 ha scritto:Non vi preoccupate, non è un'offesa... Sono a scuola con il palmare e devo fare più in fretta possibile fine ot :;
GIOSCO ha scritto:A scuola col palmare??? Mi sento vecchio (e sì che oggi è il mio compleanno![]()
)
espanico ha scritto:-
Sinceramente non ricordo bene la pubblicità, ma parlava esclusivamente di Studio Universal e faceva vedere vari spezzoni di film serie tv ecc... tra cui il nuovo fast and furios... farò sapere se la rivedrò
GIOSCO ha scritto:A scuola col palmare??? Mi sento vecchio (e sì che oggi è il mio compleanno![]()
)
)
)