Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

littlefrancy prima di affermare firme di qua e di la forse le notizie vanno verificate..... io sento puzza di bruciato e ho paura che la novita' sia solo studio universal mio sesto senso(parere mio niente di fondato).... mi sono riletto gli articoli dei vari giornali vicini a Berlusconi jr. dove dice a inizio maggio partira' un canale di cinema su premium se poi ci mettiamo che s.universal riparte da gallery e il periodo e' questo gli indizi portano a questo... a questo punto puo' essere vero che non ci saranno aumenti negli abbonamenti.... ciao a tutti buona attesa torno al lavoro...

Da quel che si diceva oltre a Studio Universal dovrebbe partire anche un canale Cinema prodotto da Mediaset, per quanto riguarda nuovi contratti per ora la vedo dura...

io mi auguro che non vadano su premium gallery perchè a me sinceramente dei film non mi interessa molto....

Tex-70 ha scritto:
Errori su vari post ne ho visti a bizzeffe io compreso, sicuramente colpa anche della premura nello scrivere, ma penso nn sia molto educato sottolinearli....:eusa_naughty:
Non vi preoccupate, non è un'offesa... Sono a scuola con il palmare e devo fare più in fretta possibile fine ot :;

Stefano91 ha scritto:
Non vi preoccupate, non è un'offesa... Sono a scuola con il palmare e devo fare più in fretta possibile fine ot :;
Stessa cosa anche per me :D

A scuola col palmare??? Mi sento vecchio (e sì che oggi è il mio compleanno :D :D)

espanico ha scritto:
-

Sinceramente non ricordo bene la pubblicità, ma parlava esclusivamente di Studio Universal e faceva vedere vari spezzoni di film serie tv ecc... tra cui il nuovo fast and furios... farò sapere se la rivedrò

ecco la pubblicità che avevo visto su gallery e quella della home page del sito studio universal

http://www.studiouniversal.it/site_ilovesu/homepage.php

Prima notizia molto importante; come prevedibile saranno due i canali, tra cui il nuovo Premium Cinema

Potresti prenderti le ferie per il compleanno.... Auguri cmq
Incredibile... Sono attaccato alla cattedra a 1 metro dall'insegnate... Ma dubito che arriveranno news prima dell'1 credo sia inutile rischiare

GIOSCO ha scritto:
A scuola col palmare??? Mi sento vecchio (e sì che oggi è il mio compleanno :D :D)

Allora auguri Giosco :icon_biggrin: , e grazie per il lavoro che svolgi.

Michele

Indietro
Alto Basso