Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

alex94 ha scritto:
non ho capito una cosa: premium cinema e studio universal avranno anche le versioni +1 ?
No, saranno gli unici due canali di Gallery senza +1.

visto che fara parte di gallery...anche il mux dovrà essere quello...o si ripresenta il vecchio problema che alcuni nn ricevono alcuni mux. uno per i potesi pagherebbe gallery (col cinema) potendo vedere solo metà offerta

trippera ha scritto:
mancano i prezzi ma soprattutto la cosa piu' importante i PALINSESTI di premium cinema......
Considerando che i canali partiranno l'8 Maggio per i palinsesti c'è tempo :)

espanico ha scritto:
Secondo voi per chi ha fatto un contratto easy pay con scadenza 31 agosto, avra la possibilita dia vere un perdiodo di prova graituito?
Se l'abbo ti scade il 31/8 vedrai regolarmente dall'8/5 al 31/8... non ti basta come periodo di prova per decidere se rinnovare o no? :D

piu' che i prezzi mancano i palinsesti..... sono CONTENTO per studio universal la cosa mi lascia un po cosi' su premium cinema... mi spiego la mia paura e' che tutto i film dati su steel joi mya me li presentano su premium cinema per questo la mia frase cambia tutto per non cambiare niente....

=Matteo82= ha scritto:
I prezzi sono quelli di Gallery e non penso aumenti fino a fine Giugno

Non è possibile aumentare i prezzi dei pacchetti già in vigore, tanto al 30 giugno manca poco. Per le ricaricabili la visione DEVE essere garantita senza sovrapprezzo, a meno che non facciano un pacchetto a parte che per vederlo devi pagare, ma se hanno detto che farà parte di gallery, allora il prezzo non può cambiare.

Intanto trasmetterà in 16/9 e questo è già un punto a favore rispetto a quell'oscenità di MGM che ci hanno rifilato come fosse chissà che gran canale :icon_rolleyes:

SU + un altro canale che trasmetterà i film che già dovevano stare in joi mya e steel

Sui prezzi concordo con Matteo82 fino a giugno non cambiano perche' chi ha una ricaricabile cosa fanno..... ora speriamo che le prime tv universal e warner che non hanno piu' mandato in onda le mandano...

Il fatto positivo della nascita di questi due canali cinema è che oltre alle prime tv già in loro possesso dovranno per forza mandare anche tanti film non nuovi ma interessanti

ragazzi, ma finora hanno semplicemente inserito SU, canale che non avrà prime TV, e messi i film nel nuovo canale cinema.
Per ora nessuna notizia di nuovi diritti, per cui sarà la solita zuppa e... pensate pure che aumentino i prezzi, per cosa? Sarebbe un furto legalizzato.
Prima nuovi diritti... poi ne riparliamo.

I prezzi per le offerte ricaricabili già attivate non possono cambiare per ovvi motivi. Quello che potrebbe cambiare è il costo in Easy Pay, ma ancora non si hanno notizie precise intorno a quanto avverrà.

Beh, ma io ho sottoscritto easypay e quest'anno pago 15€ e l'anno prossimo con il tacito rinnovo c'era già scritto che avrei pagato 20€ per gallery+calcio. Spero non aumenti ulteriormente!!

Indietro
Alto Basso