Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

io sono contentissimo di questi due canali, non vedevo l'ora onestamente
e mi sta bene pagare i 2 euro in più, se i palinsesti saranno degni di due bei canali di cinema

no io trovo corretto e in linea con le politiche di una azienda commerciale aumentare il prezzo se aumento la quantita' ma in generale trovo che avere il pacchetto completo a 26 euro sia caro mooooolto caro secondo me

BillyClay ha scritto:
ma se tu fossi imprenditore aumenteresti i tuoi costi senza far aumentare i ricavi? contro ogni logica imprenditorale. Se vuoi non compri...
Macchè costi se i diritti sono sempre quelli che ha???:icon_rolleyes: Mediaset è un'operatore ingannevole perchè ora per 12 canali di gallery che ha (di cui ben quattro timeshift) fa pagare 12 euro cioè un'euro a canale!!!! Alla faccia del low cost...bella presa per i fondelli!:mad: Furbi, davvero furbi nell'ingannare la gente aprendo due canali mettendogli film con diritti che ha già e aumentando di due euro il pacchetto!:angry4: ...Se fossi imprenditore aumenterei solo se avrei altri prodotti in mano e non quelli che ho già! Ma questa è la mia coscienza...a Mediaset si vede che non ne hanno!:angry4: Non avete capito che loro badano solo al lucro (vedi caso del canale Bis da offrire in chiaro sul dtt e poi finito con altre forme su Sky) mentre un buon imprenditore bada a lucro e ad offrire il corrispettivo necessario per avere del lucro! :eusa_wall:

È una cosa incredibile come voi non siate contenti di queste due fantastiche novità. Abbiamo un canale di Grandissimi Cult, e un altro con Prime tv e film recenti. Come fate a non essere contenti? :sad: :eusa_think:

dki ha scritto:
È una cosa incredibile come voi non siate contenti di queste due fantastiche novità. Abbiamo un canale di Grandissimi Cult, e un altro con Prime tv e film recenti. Come fate a non essere contenti? :sad: :eusa_think:

guarda io per provare , ma solo dopo i mesi iniziali nel senso verso ottobre faro' una prepagata e poi giudico , pero' come dicevo prima il prezzo e' alto non e' low cost come vogliono far credere

dkj scusa ma la novita' quale sarebbe a SU? forse non riesco a capire le novita sono ben accette ci mancherebbe ben venga SU ma il resto dove si e' scritto per 1500 volte nel forum?

trippera ha scritto:
dkj scusa ma la novita' quale sarebbe a SU? forse non riesco a capire le novita sono ben accette ci mancherebbe ben venga SU ma il resto dove si e' scritto per 1500 volte nel forum?
Ma come fate a giudicare un canale senza conoscere il mnimo palinsesto? Sappiamo ancora molto poco su Premium Cinema e potrebbero esserci ancora sorprese interessanti ;)

Alla fine si è saputo se hanno preso accordi con altre case di distribuzione (e credo proprio di si, altrimenti non lo fai un canale di cinema...) e soprattutto se sono di esclusiva tipo warner e universal oppure no?

trippera ha scritto:
Te le dico io: 2 canali cinema con i diritti che già aveva, 16/9 (dove non possibile 4/3 pieno senza pillarbox) sia su SU che su Premium Cinema, doppio audio, e forse (dico così perchè non è sicuro al 100% ma conoscendo mediaset si può dire di si) aumento da 10 a 12 euro del pacchetto Gallery...Tutto qua!:mad:

dkj forse mi sono spiegato male.... io da quanto ho capito allora avremo SU che tutti conosciamo da anni ma poi.... da quanto ho capito il canale cinema non e' altro che prendere i film su 3 gallery e portarli su un canale dedicato al cinema o sbaglio? fammi capire perche' se fosse cosi ultimamente i film su gallery erano scarsini nelle notizie non vedo novita'.... o tu hai delle notizie che mi sono sfuggite?

anche io sono contento di questi canali...per quanto riguarda gli amici che hanno sky non li ascolto neanche tanto loro avrebbero criticato anche se mettevano 10 canali senza aumenti ormai sono diventati veramente noiosi...

Indietro
Alto Basso