Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

ivan83 ha scritto:
anche io sono contento di questi canali...per quanto riguarda gli amici che hanno sky non li ascolto neanche tanto loro avrebbero criticato anche se mettevano 10 canali senza aumenti ormai sono diventati veramente noiosi...
Non è vero..ben vengano cose buone per tutti gli abbonati alle pay tv..ma questa da parte di questa azienda non è buona!:icon_rolleyes:

magari vado OT io sono convinto che sareste stati piu contenti se i pacchetti fossero stati 2
gallery che assorbiva i fantasy da farne solo un pacchetto a 12 ì 15 euro, e poi solo sport coompreso la moto gp

Ragazzi vi posso dire una cosa? a me sa tanto di truffa.... praticamente Premium Cinema non sarà altro che tutto il cinema di Joi,Mya e Steel in quel canale... cioè non è cambiato nulla, solo che fanno 12 film al giorno...2 € serviranno a pagare Studio Universal , posso dirvi una cosa mi sa che Mediaset Premium sia una truffa è basta! Cioè ora mi proporranno gli stessi titoli!

VIANELLO_85 ha scritto:
Sicoro/a di ciò senza vedere niente, senza palinsesti ecc.?

Prima mi farei un'idea.
quoto,mamma quanto criticano! ci fanno due palle cosi' in questi giorni passati e ora che qualcosa e stato svelato vanno giu con le critiche ,seguite il consiglio di Vianello

Ma andiamo ragazzi è tutta una bufalata, adesso JOI,MYA E STEEL non avranno più film e quelli che dovevano andare nei tre canali andranno solo su Premium Cinema,cioè quest'ultimo canale non servirà altro che fare da scatola per una cosa che già esisteva! Meglio mettere qualcosa su Reality a sto punto e qualcosa per il mondo dei ragazzi magari qualcosa alla tipo Italia Teen Television e fare un mix tra Cooltoon e il canale GXT di Sky e Hiro di Mediaset Premium e mettere anche cartoni per bambini e magari aprirlo gratuitamente! puah Premium Cinema ma andiamo va!

prima di giudicare ... aspettate almeno i palinsesti;) :icon_rolleyes:

I palinsesti ok sara maggio di fuoco visto che hanno da gennaio le prima da mandare quindi faranno un mese di fuoco e poi....

littlefrancy ha scritto:
Ma andiamo ragazzi è tutta una bufalata, adesso JOI,MYA E STEEL non avranno più film e quelli che dovevano andare nei tre canali andranno solo su Premium Cinema,cioè quest'ultimo canale non servirà altro che fare da scatola per una cosa che già esisteva! Meglio mettere qualcosa su Reality a sto punto e qualcosa per il mondo dei ragazzi magari qualcosa alla tipo Italia Teen Television e fare un mix tra Cooltoon e il canale GXT di Sky e Hiro di Mediaset Premium e mettere anche cartoni per bambini e magari aprirlo gratuitamente! puah Premium Cinema ma andiamo va!

vuoi ancora + reality o ancora canali per bambini?
poi ci lamentiamo che ce ne sono troppi
Io onestamente rinuncio a capirvi

Questa del cinema è una ottima novità, attesa da molti, e queste critiche sono secondo me senza fondamento, anche perché i 3 canali di gallery secondo me resteranno anche con qualche film, ma non avranno più gli assilli delle prime tv e potranno dedicarsi ad una programmazione migliore più incentrata su serie e film di qualità

quoto però mi viene da chiedere se molti che si lamentano non lo facciano solo perché inconsciamente devono giustificare i tanti soldi che esborsano ad altre pay tv...
dki ha scritto:
È una cosa incredibile come voi non siate contenti di queste due fantastiche novità. Abbiamo un canale di Grandissimi Cult, e un altro con Prime tv e film recenti. Come fate a non essere contenti? :sad: :eusa_think:

Fmp ha scritto:
prima di giudicare ... aspettate almeno i palinsesti;) :icon_rolleyes:

Scusami ma che c'è da aspettare? praticamente si sa già che Premium Cinema non sarà altro che una scatola che conterrà i film di Joi,Mya e Steel!

trippera ha scritto:
I palinsesti ok sara maggio di fuoco visto che hanno da gennaio le prima da mandare quindi faranno un mese di fuoco e poi....
E poi...indovina!?!:icon_twisted:

darkmoon ha scritto:
che vuol dire nuovi diritti :doubt:
ps ma mi sembra di fare la settimana enigmistica :D

ho scritto TI DIVERTI? riferito all'utente che inseriva titoli di film;)

Indietro
Alto Basso