Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
quoto però mi viene da chiedere se molti che si lamentano non lo facciano solo perché inconsciamente devono giustificare i tanti soldi che esborsano ad altre pay tv...

infatti io mi diverto a dare i soldi alla ''concorrenza''
ps giusto per dire non prendo nessun canale in digitale, non prendo la rai,non benissimo la mediaset ed mtv e la7 non sò che cosa sia però sono cosuccie :eusa_whistle:

Perchè alcuni utenti postano titoli di film?:eusa_naughty:
Comunque, di persè la notizia è positiva, peccato però che, come sempre, i canali Gallery saranno sul mux DFree che non ricevo, uff..

la discussione come al solito sta andando come la solito allo scontro tra le varie paytv.... parliamo di contenuti di premium cinema.....

trippera ha scritto:
la discussione come al solito sta andando come la solito allo scontro tra le varie paytv.... parliamo di contenuti di premium cinema.....

e allora parliamo di premium cinema perchè stai inserendi titoli di film :D

SolidSnake64 ha scritto:
no io trovo corretto e in linea con le politiche di una azienda commerciale aumentare il prezzo se aumento la quantita' ma in generale trovo che avere il pacchetto completo a 26 euro sia caro mooooolto caro secondo me
con questa cifra su sky si non ti paghi nemmeno tutto l'intrattenimento (28euro)e qui invece hai calcio è prime tv non c'è paragone!!quindi finiscila!

Guarda io sono coperto da Premium Gallery solo da fine Dicembre08 quindi capisco questo problema! Il mio messaggio era riferito a chi si sta lamentando in modo eccessivo di queste belle novità
darkmoon ha scritto:
infatti io mi diverto a dare i soldi alla ''concorrenza''
ps giusto per dire non prendo nessun canale in digitale, non prendo la rai,non benissimo la mediaset ed mtv e la7 non sò che cosa sia però sono cosuccie :eusa_whistle:

Ragazzi però spero almeno che adesso le anteprime le faccia per bene! Cioè come le fa Sky, ogni mese tanti film in anteprima e film di qualità, no quelle cretinate che comprano dalla Francia e dalla Spagna (che non mi piacciono completamente)! Cmq se non avete visto sul sito di SU c'è un video che poi passa pure su steel e fa vedere tutti i film della Studio Universal come casa cinematografica e tutti i film che fanno, non sarà mica qualcosa che ci fa capire i film che passeranno i prossimi mesi su premium?

Vedo che alcuni di voi si chiedono il perchè dei titoli del film... comunque io resto dell'idea che solamente i palinsesti chiariranno le idee.

si ritorna a fare paragoni con sky bastaaaaaaaaaa........... pablyrex non ci si mettere anche te...... non avete capito che mp e sky sono cose diverse.......

Indietro
Alto Basso